Capitolo 13

13 3 0
                                    

Esco di casa e mi dirigo all'università, sinceramente non so cosa aspettarmi da Felix babysitter e nemmeno dalla reazione delle gemelline a trovarsi davanti quel manzo figone dio greco... Volevo dire quel ragazzo.

Felix's pov

Oddio, non so proprio cosa fare, se y/n torna e vede la casa in queste condizioni mi ammazza! Ci sono giocattoli dappertutto e il pavimento è pieno di scritte e di colori, per terra ci sono un sacco di fogli ed è pure caduta tutta la bottiglia di succo per terra; però ho un idea.

Bambine! Vi va di fare una gara?

Bambine: Siiiiii

La prima che pulirà, riordinerà e farà un bel disegno per y/n vincerà un fantastico premio!

Con quella frase le bambine iniziano a riordinare e fare il disegno, a quel punto io sistemo la cucina e comincio a fare i brawnies. T/n Li adora! Dopo averli messi in forno le faccio anche io un biglietto con scritto "y/n ti voglio bene, baci e brawnies da Felix!". Dopo circa un ora sentiamo bussare alla porta e vado ad aprire.

Ciao! Già di ritorno?

Y/n: Bene, tu?

Bene

Le bimbe subito mi danno le manine e si mettono vicine a Y/N e le danno il disegno.

Y/n: Ma sono bellissimi!

Ah aspetta anche io ho qualcosa per te.

Dico dandogli il mio biglietto e un piatto di brownies

Y/n's POV

Appena l' ho visto andare d'accordo con le bimbe mi sono venute le farfalle allo stomaco, ma quando ho letto e visto il regalo io giuro... Io lo amo quel ragazzo!

Ma io ti adorooooooo

Dico per prenderlo dalle spalle, dargli un bacio sulla guancia per poi cacciarmi un brownies in bocca.

Mhm. Sono buonissimi!

Felix: Ci credo li ho fatti io!

Molto umile.

Dopo poco arrivò la mamma delle bimbe e le porto a casa facendo ritrovare me e Felix da soli.

Felix: Ti piacciono i disegni?

Dice con un tono da bambino rompi scatole

Perché? Certo!

Felix: Ok adesso sono contento! Sai, ci tengo che il nostro rapporto torni come quello di prima...

Anche io, ecco, ora torno a casa, grazie per oggi!

Non appena metto piede in casa comincia lo sclero.

Channnn dove sei? Io giuro che ti... Picchio!!!!!!

Chan: Che vuoi?

Dice da camera sua

Come "che voglio"! Ieri mi hai chiusa fuori! Stronzo! Non puoi cacciarmi fuori per tutta notte!

Chan: Io ti ho avvertita

Dice scazzato e a mio avviso anche un po' strafottente

Senti Chan vai a cagare! Sei un egoista , antipatico e stronzo!

Han sentendomi urlare è subito entrato in casa nostra

Han: Che succede!?

Io questo qui non lo voglio più vedere!

Han: Dai vieni un po' da me a parlare che sistemiamo tutto

Dice mettendomi una mano intorno alla spalla e portandomi in casa sua

Comincio a raccontargli tutto

Io con lui non ci parlo più! È un maleducato!

Han: E te continui ha fare i capricci come una bambina di cinque anni! Neanche Felix ti sopporterebbe così, devi risolvere le cose al posto di lamentarti.

Intanto sei un motivatore orribile, e poi è lui che ha sbagliato e che su deve scusare!

Han: Ehi attenta a ciò che ti ho appena detto, devi essere più matura

Hai ragione, ma non mi scuso lo stesso!

Dico per uscire da casa sua. Non appena metto piede fuori dalla porta mi sento affondare in un petto muscoloso e sento delle braccia stringermi forte.

Chan: Ehi sorellina!? Scusa ho sbagliato! Sono ancora il tuo fratellone preferito?

Dice con tono un po' ironico

Ok, però mi devi portare a fare shopping!

Chan: Oh sto andando adesso al centro commerciale con Innie, vuoi venire?

Siiiiiii, però aspetta un secondo, ho dimenticato la borsa da Felix, vado a prenderla

Mi dirigo verso l' appartamento di Felix e spalanco la porta dimenticandomi di bussare. Non lo avessi mai fatto, mi sono trovata Felix in tuta tutto sudato che si è tirato su la maglietta per asciugarsi il viso.

Oh scusa... Non volevo disturbare, ecco... La mia borsa.... L' ho dimenticata... Se vuoi passo più tardi... Ecco...

Felix: Tranquilla

Dice passandomi la borsa e sogghignando un po'

Felix: Stavo provando le nuove coreografie per il prossimo album... Vedo che fanno un bell' effetto

Dice guardando il mio rossore in viso

Felix: Dove vai vestita così bella?

Oh eh grazie, io, ecco, sto andando al centro commerciale con Innie e Chan

Felix: Se ti vesti così bene per vedere altri ragazzi però mi ingelosisco!

Dice con un tono un po' ironico

Come scusa!?

Felix mi porge una sua photo card con una cornice che fa da portachiavi a forma di pulcino

Felix: Tienila con te, così tutti i ragazzi sapranno che sei...

Grazie Lix!!!!!!

Felix: Si, sapranno che sai mia... Mia amica!

Grazie ma è bellissimaaaaaaaaa

Felix: Oh ma se ne vuoi altre sono pieno

Davvero!!!??!?!?!

Felix sogghigna

Felix: Ti stanno chiamando, farai meglio a andare da Chan prima che ti chiuda fuori ancora!

Hai ragione! A dopoooo

Vado da Innie e Chan che sono già fuori dal palazzo.

Chan: Tieni la mascherina e il capello, i fan non devono riconoscerci e togli la photo card di Felix dalla borsa o capiranno che siamo noi.

Ma io la voglio tenere la photocarddd

Chan: La vuoi la nuova collezione della Diesel o no?

Ok metto la photocard in borsa

Chan: Comunque non ci penso nemmeno a prenderti tutta la collezione, mica ti devo viziare!

Stronzo

Chan: Innie lo sai che y/n prima si truccava tutta? Spera di trovare qualcuno per fare ingelosire Lix!

Primo, mi trucco a prescindere e tu non devi rompere le scatole che hai più mascara di me, secondo non mi piace Lix (dico evidenziando il fatto che ci sia anche I.N. con noi e che lui non debba sapere della mia cotta), e terzo, non ho bisogno di farlo ingelosire perché mi ha già regalato una sua photocard!

Chan: Come sei agitataaaaaa, comunque se mi dici che tu e Lixie vi frequentate starò più attento a voi due, ti tengo d'occhio sorellina.

I.N.: Siamo arrivati!

Angolo autrice

Scusate se ci ho messo tanto a scrivere il capitolo ma ero molto impegnata, se vi piace mettete la stellina al capitolo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 6 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora