Hyunjin's pov
Si, anche se sto tranquillamente scherzando con gli altri non mi sento affatto bene, Felix, il mio migliore amico, non mi parla più e y/n se n'è andata, l'unica cosa bella che potrebbe succedermi ora sarebbe vederla felice, mi basterebbe sapere che le stia bene, ma Chan ha detto che non è molto in forma e a me non rimane niente in cui sperare.
Chan: Ehi venite tutti qui, dobbiamo parlare, sedetevi in cerchio
Tutti ci sediamo e guardiamo interrogativamente Bang Chan
Chan: Non possiamo continuare così, siamo un gruppo, non è possibile che due membri non si parlino, anche a me non viene voglia di parlare alle persone che hanno fatto soffrire mia sorella ma lo faccio per il bene del gruppo, se continuate così siete dei bambini!
Felix: Ma non ci riesco! Mi ha rovinato la relazione!
Lo sapevo, ragazzi se si mette così io mi prendo una pausa dal gruppo...
Chan: No, le cose vanno sistemate, non portate avanti nel tempo.
Felix: In effetti non è colpa tua... Hai solo rispettato l'obbligo, forse a farmi avere quella reazione è stata la sorpresa di scoprire i tuoi sentimenti o lo shock di aver visto il bacio, per non parlare della gelosia...
Capisco... Scusa Felix...
Felix: Forse mi ci vorrà un po' di tempo, ma vorrei ritornare ad avere il nostro rapporto di prima, mi manca il mio migliore amico
Certo
Y/n's POV
Chan perché mi hai chiamata?
Chan: Ho una buona notizia, anzi buonissima notizia!
Cioè...
Chan: Suna ha trovato un appartamento vicino all'agenzia, quindi puoi tornare qui!
Davvero!!! Non ci credo!
Chan: Nemmeno io! Prendi subito un aereo e comincia a studiare per il test dell'università!
Ehi, calmati! Felix... È ancora arrabbiato con me?
Chan: Non direi... Penso che sia più triste che arrabbiato, sa di aver sbagliato a reagire così, però allo stesso tempo ha paura di perderti... Non è più spensierato come prima, gli manchi.
Posso pensarci, non sono sicura che tornare sia la scelta giusta.
Chan: Certo, ma sappi che qui si è sistemato tutto, Felix e Hyunjin sono tornati a parlarsi e Han si è ripreso: il tuo ritorno potrebbe far tornare tutto perfetto...
Ci penserò
Dico per poi spegnere la chiamata, devo tornare a Seul, anche se sono stata lì solo un mese ormai è casa mia, però ho paura di come sarà il rapporto tra me e gli altri, ma, alcune volte vale la pena rischiare al posto di rimanere in un posto in cui non sei felice. Prenderò un volo domani, non voglio dirlo a Chan, gli farò una sorpresa.
IL GIORNO DOPO
Sono appena atterrata e sto andando a prendere il taxi che mi porterà alla casa dei ragazzi, sono contenntissima, ma allo stesso tempo ho molta paura, non so benissimo cosa pensare: i ragazzi saranno sorpresi di vedermi, saranno felici o tristi, mi vorranno con loro? Sono appena arrivata sotto la palazzina dove abitano gli Stray Kids, ma, mentre il taxista mi passa le mie valigie mi arriva una chiamata da mio fratello, non appena risponderò, sotto il nome con cui mi ha salvata apparirà il luogo in cui sono, scoprirà che sono in Corea! Potrebbe rovinare la sorpresa... Sovrappensiero, per sbaglio, accetto la chiamata... Sono proprio un caso perso.
Chan: Y/n, ma tu sei in Australia? Il telefono mi dice che sei in Corea...
Non so... Guarda tu stesso dove sono... Affacciati alla finestra
Si, la finestra di casa sua da proprio sull'entrata del palazzo. Dopo aver detto quella frase gli riattacco e lo vedo subito affacciarsi.
Chan: Y/n! Non ci credo! Sei tornata!
Dopo lo vedo chiudere velocemente la finestra e dopo non meno di un minuto lo trovo già corrermi incontro.
Mi sei mancato tanto!
Dico per poi saltargli addosso e abbracciarlo come fossi un koala.
Chan: Ti aiuto a portare le valigie in ascensore, vieni
Grazie
Saliamo e mettiamo le valigie in casa.
Vado a salutare Han!
Chan: Ok
Vado a casa di Han e busso alla porta. Dopo poco lui viene ad aprire.
Han: Y/n!
Han urla il mio nome e mi abbraccia.
Mi sei mancato tantissimo!
Dico per poi affondare il mio viso nel suo petto.
Han: Anche te, non sai quanto... Vieni, siediti sul divano...
Grazie
Han: Cosa pensi di fare ora?
Vado a casa e sistemo le valigie.
Han: Intendevo con Felix, stupida!
Oh, penso... Penso che non dovremmo rimetterci insieme
Han: In che senso, a te non piace più?
Si, ma non sono sicura di aver superato completamente quello che è successo e anche se ci rimettessimo insieme non ne sarei contenta.
Han: Certo che sei proprio complicata. Almeno gli andrai a parlare?
Si, adesso vado...
Han: Ok, dopo vengo a cenare da te e Chan così mi racconti bene tutto.
Certo, ti voglio bene, grazie di aiutarmi sempre.
Han: Questo e altro ber la mia migliore amica.
Tra le risate per la buffa frase del mio migliore amico mi dirigo all'appartamento di Lix, ho paura a bussare alla porta, anzi no, devo avere coraggio. Busso alla sua porta e dopo poco lo trovo ad aprirmi, Felix era spettinato e con gli occhi assonnati, probabilmente l'ho svegliato da un posolino ma c'è da dire che è bello anche così.
Oh, disturbo? Possiamo parlare?
Dico con un tono di voce insicuro e un po' imbarazzato.
Felix: Certo, entra.
Ecco...
Dico sedendomi sul suo morbido letto, e prendendo uno dei tanti morbidi cuscini tra le braccia.
Penso che io e te non dovremmo più stare insieme... Dopo quello che è successo devo capire meglio i miei sentimenti...
Felix: Certo, non voglio di certo costringerti a stare con me...
Scusa, non avrei dovuto accettare il bacio di Hyunjin... Sono stata ingenua
Felix: No! Non sei te quella che si deve scusare!
Dice lui prendendomi le mani in modo frenetico e agitato.
Felix: È tutta colpa mia, non dovevo ingelosirmi per uno stupido obbligo, non dovevo avere quella reazione, non dovevo evitarti o farti sentire male, io ti ho rovinato tutti i piani che avevi, con l'università e la casa... Ti ho addirittura fatta scappare da me fino in Australia, mi sento una persona orribile. Non sei obbligata a perdon-
Fermo le paranoie di Lix con un lungo abbraccio, non mi piace vederlo così.
Angolo autrice
Ma che capitolo carino 🥰, il prossimo lo sarà ancora di più se votate i capitoli! Se avete dei consigli scrivetemi pure!🤗 Buonanotte❤️
STAI LEGGENDO
MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)
FanfictionY/n è la sorella minore del leader degli Stray Kids, Bang Chan, dopo due anni torna da lui in Corea per fare l'università, ma mai si sarebbe aspettata di conoscere la sua anima gemella: Felix.