Capitolo 3

54 5 0
                                    

Mi sono appena svegliata e non è stato un buon risveglio: i ragazzi si sono alzati prestissimo dicendo che dovevano andare in agenzia per registrare dei video.

Lasciatemi dormireee!

Chan: Scusa Y/n ma noi dobbiamo andare al lavoro

Non mi interessa ho sonnoooo

Chan: Non fare la bambina e alzati pure te, devi mettere a posto tutte Ke tue cose

Da sola!! Col cazzo!! Aspetterò quando torni

Chan: Va beneee noi andiamo

I ragazzi chiusero la porta e io cominciai riordinando tutta la casa, prendo la valigia, la apro per metterla a posto... Quante cose da riordinare, non c'è la faccio più, saranno già passate due o tre ore e sono stanca. Senza nemmeno accorgermene mi addormento sul divano.

Felix's pov

Ho appena finito di registrare il video per le fan, sono stato il primo a concluderlo e penso che tornerò a casa e magari a parlare con Y/n, ieri ho sentito qualcosa tra noi due... Un' amicizia speciale che spero possa continuare. Arrivo all' appartamento e mi accorgo che la sua porta è aperta, si è addormentata sul divano, con il suo viso angelico poggiato sui cuscini, vado le accarezzo la guancia.

Y/n's pov

Mi sveglio sentendo una dolce mano che mi accarezza la faccia: è Felix.

Felix: Ehi ti serve un aiuto per riordinare?

...si... cioè...no...

Dico ancora mezza rincoglionita dalla dormita

Si scusa sono ancora addormentata

Felix: oh non volevo disturbarti...

No no tranquillo, grazie dell'aiuto

Mettiamo via tutti i vestiti e le altre cose e nel frattempo parliamo del più e del meno: lui mi ha parlato delle sue sorelle e del suo cagnolino mentre io di quanto potesse essere imprevedibile mio fratello.

Finalmente abbiamo finitooooo!!

Felix: Ti va di andare a prendere un frappè o un gelato?

Oh si certo

Ci rechiamo alla caffetteria e ci sediamo in un bel tavolino, Felix ha ordinato un frappè al cioccolato mentre io uno alla fragola.

Grazie di aiutarmi e dedicarmi tutto questo tempo

Felix: Figurati

Sai, non capita spesso di incontrare persone gentili come te, e gli altri ragazzi ovviamente. Di solito la gente tende a giudicare o a prendersi gioco, invece tu no.

Felix: Tranquilla, non ti devi preoccupare

Felix intreccia piano piano le nostre mani sopra al tavolo, mi sento al sicuro e protetta, aspetta... Ho la mano intrecciata con Felix... E mi batte il cuore... Oddio mi sono presa una cotta. Ad interrompere questo momento c'è il cameriere che ci porta i nostri frappè. Dopo torniamo a casa, Lix mi porta fino all'ingresso del mio appartamento, sono le sette di sera ormai.

Grazie Lix

Felix: Grazie a te y/n

Felix unisce di nuovo le nostre mani.

Sta sera ti va di venire a vedere un film da me?

Felix: Certo non vedo l'ora!

Dice con un sorriso smagliante.

Allora ci vediamo dopo

Felix: ok ciaooo

Felix va al suo appartamento e io entro nel mio dove c'è anche Bang Chan, mi dice che è già pronto da mangiare e ci sediamo a tavola.

Ehi Chan posso parlarti di una cosa?

Chan: Certo

Penso di avere... Una cotta per Felix...

Chan: Eh!!?! (Disse shoccato)

È che quando sto con lui ma batte forte il cuore e sto bene, così oggi l'ho inviato qui a vedere un film.

Chan: ok, va bene, se te dici che Felix è quello giusto allora ti supporterò, tanto lui è un bravo ragazzo.

Grazie Chan ti voglio bene

Dopo un po' scrivo a Han di venire a casa mia, volevo parlare anche a lui.

Han: Ehi che c'è?

Ecco... Devo parlarti di una cosa... Penso che mi piaccia Felix... Quando sto con lui mi batte forte il cuore e ieri ci siamo presi per mano due volte; oggi viene da me a vedere un film... Sono agitata

Han: oh, non me lo aspettavo, oggi sii te stessa, scommetto che ti divertirai

Abbraccio Han

Grazie

Dopo Han torna a casa sua e sento bussare alla porta. Vado ad aprire.

Ciao Lix

Felix: ciao

Ci andiamo a sedere sul divano

Felix: Che film vuoi vedere?

Scegli tu

Felix: ok

Felix sceglie il film e lo guardiamo, mentre comincia lui mi prende di nuovo per mano. Dopo un po' mi viene sonno e mi sdraio con la testa sopra alla sua spalla, ma neanche il tempo di appoggiarmi che anche lui si è sraiato e mi abbraccia a cucchiaio.

Felix m's pov

Si, penso proprio che mi piaccia y/n, ogni volta che sto con lei mi sento bene e al sicuro, adesso si è appena addormentata tra le mie braccia, quanto è bella, vorrei rimanere qui all'infinito ma so che Bang Chan tra un po' verrà a dirmi di tornare a casa, sento i suoi passi avvicinarsi, si piazza d'avanti al divano con le braccia incrociate, adesso mi dirà di tornare a casa.

Chan: se vuoi puoi rimanere fino a domani

Angolo autrice
Scusate se l' ho pubblicato in ritardo, ma questo capitolo è troppo bello. Adesso vado a scrivere il prossimo, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo!

MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora