Cap.6

88 5 1
                                    


Azzurra

Mi sveglio. Guardo l'orologio attaccato in cucina...sono le 17:30. Vedo Martina con un foglio in mano e un sorriso a trentaquattro denti.

《Signorina mi devi raccontare qualcosa??》dice.

《Fammi almeno svegliare》 rido.

Faccio mente locale di cosa sia successo. Arrosisco. Martina se ne accorge.

《Ci siamo baciati》dico.

Martina inizia a urlare e a saltellare per tutta la casa ed io non faccio altro che ridere

《Lo sapevooo...ci ho creduto fin dall'inizio...amica hai fatto bingo》dice.

Martina viene verso di me e mi porge il bigliettino che è stato lasciato sul tavolo.

《Andiamo?》 Dico alla Marti.

《Ovvio che si》

Non faccio altro che pensare a cosa sia successo. Io e Dadda sul divano. Al sol pensiero ho ancora le farfalle nello stomaco. Ma non so quanto questa cosa potrà andare avanti.


Arriva sera ed io e la Marti ci dirigiamo verso il campo. Ci sistemiamo sugli spalti e vedo Ricky e Dadda allenarsi con i compagni di squadra. Non penso se ne siano ancora accorti.
Vedo Ricky dire qualcosa all'orecchio a Dadda che si gira subito verso le gradinate. Mi guarda, sorride e mi fa l'occhiolino. Sento il cuore iniziare a battere un po di più. Quant'è bono.

Martina si accorge di tutta la scena e non fa meno di fare i suoi soliti urletti.

La partita inizia e stava andando tutto per il meglio. Quando, ad un certo punto, sento fischiare fortissimo. Vedo Dadda a terra. Cazzo speriamo non si sia fatto niente di grave.
Io e Martina scendiamo giù a vedere che cosa fosse realmente successo. Arrivano i medici che prontamente iniziano a medicare il suo ginocchio, Vedo Dadda imprecare dal dolore. Io cerco di incrociare il suo sguardo.
Chiamo Ricky che si avvicina verso di noi

《Dicono che sia una distorsione, staremo a vedere...lo porterò a casa appena possibile》

Dadda esce dal campo e va a posizionarsi negli spogliatoi, mi affaccio e in quel momento mi fa segno di entrare. Gli do un leggero bacio sulla guancia

《Come ti senti ?》 Dico. Ancora spaventata da prima.

《Malino, non riesco a piegarlo》

《Ricky mi ha detto che ti accompagna lui a casa》

《Non ti preoccupare, tu vai pure a casa》

《No, io non me ne vado》

Appena finisce la partita Ricky porta a casa Dadda e io e Marti li seguiamo.
Saliamo tutti insieme a casa sua e gli facciamo compagnia per una mezz'oretta circa. Dopodiché sia Ricky che Marti sono andati a casa. Io ho deciso di rimanere.

Dadda è seduto su una sedia con la gamba stesa...mi prende per i fianchi e mi avvicina al suo petto.

《Grazie》dice

《Di che? Stamani tu hai fatto la stessa cosa con me》

Mi prende il viso e mi bacia. Geme ad ogni mio tocco.

《Aiaa》dice.

Mi stacco subito pensando di avergli fatto del male al ginocchio.
Lui mi riprende a sé e ridendo dice
《Sto scherzando scemina》

《Non devi farlo mai più 》rido.

Le sue labbra riavvolgono le mie.

Inizia a farsi tardi ed io devo andare a prendere la metro per tornare a casa.

《Tu non vai da nessuna parte a quest'ora, resti qua》dice.

《Ma come faccio, non ho niente con me》

《Ti do io qualcosa da metterti》

Va in camera e mi prende una sua maglietta extra large. Vado in bagno a cambiarmi e non faccio altro che annusare il suo profumo che amo follemente. Se solo Martina sapesse ciò che sta succedendo.

Vado in cucina e vedo Dadda girarsi verso di me

《Così sei ancora più bella》

Io arrossisco e mi volto verso il divano. Mi siedo e lui fa lo stesso. Ci mettiamo a guardare qualcosa su Netflix e io metto la testa sulla sua spalla mentre lui circonda con le sue braccia la mia schiena.
Siamo rimasti così tutta la notte.
Alla mattina sento la sua testa poggiata sulla mia pancia e cerco di spostarlo senza svegliarlo. Vado a mettere su il caffè, so che sicuramente si sveglierà.

Dadda immancabilmente inzia ad aprire gli occhi

《Buongiorno bellezza》dico.

《Buongiorno un cazzo》dice ridendo e soffrendo allo stesso tempo per il dolore alla gamba.

Vado verso il divano dandogli il caffè
《Tu sei veramente la donna della mia vita 》 dice.

Dalla mia bocca esce fuori un sorrisetto che lui mi prende e bacia.

《Io devo correre mi passa a prendere Marti, ho le lezioni oggi...già ieri ho saltato》faccio la faccina triste.

《Scrivimi quando arrivi》dice.

Mi preparo e poi esco di casa.

DADDA

Vado verso il campo con Ricky con il pensiero fisso di poterla vedere anche questa sera.
Mentre ci stavamo allenando Ricky viene verso di me

《Oh c'è la tua amichetta Azzurra》

Gli tiro uno spintone e mi giro a guardarla. Anche da là è sempre più bella.

Durante la partita subisco un fallo. Cado in terra da dolore. Vedo tante persone in torno a me, ma io riesco a pensare solo una.
Mi accompagnano negli spogliatoi e Ricky viene verso di me

《Com'è? C'è Azzurra che è preoccupata fuori》 dice.

《Falla entrare》

Eccola che entra e si avvicina. Lei mi da un leggero bacio sulla guancia ed io la guardo con faccia dolorante.
Lei inzia a sistemarmi tutte le cose nel borsone e poi andiamo tutti insieme verso casa mia. Restano a farmi compagnia per un po e poi vanno tutti via. Tranne Azzurra.
Ha deciso di rimanere e questo mi rende più che felice. Passiamo la sera a baciarci e faccio fatica a trattenermi.
Passiamo la notte a dormire sul divano. Avvinghiati l'un l'altro.

La mattina mi sveglio con l'odore di caffè.
Quanto posso amare questa ragazza.

Purtroppo deve andare.
Ed io resto lì, con il ricordo della notte più bella della mia vita.

Lasciate un like e un commento se vi è piaciuto♡. Grazie.

MRS JACKSON ~ Dadda & Azzurra ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora