Cap.7

71 5 0
                                    

Azzurra

È ottobre...
Da quella volta in cui Dadda si è fatto male a calcio, non ho più avuto l'occasione di rincotrarlo.
Lui è stato troppo impegnato per il tour in arrivo e io impegnata con gli studi.
Anche se continuiamo a sentirci telefonicamente, non so se la nostra storia avrà un seguito...

La sera io e la Marti ci dirigiamo verso la festa di compleanno di un nostro amico...quando arriviamo, tra il gruppo di amici riconosco un ragazzo. Leonardo. Ci eravamo conosciuti a casa di Ricky e avevamo scambiato qualche parola.
I nostri sguardi si incrociano e lui mi raggiunge per salutarmi

《Ciao bella, come stai?》dice.

《Bene grazie, tu?》

《Bene, bene》

Per il resto della serata continuiamo a parlare e lui dimostra di avere un attrazione nei miei confronti.
Quando la festa finisce si propone si propone di accompagnare me e Martina a casa.
Arrivati sotto casa...ci saluta entrambe ma prima di uscire dalla macchina mi prende per un polso per farmi ricadere sul seggiolino. Dico alla Marti che l'avrei raggiunta poco dopo.

Leo inzia ad accarezzarmi la guancia.
Io continuavo a guardarlo negli occhi ma ero a pensare a tutt'altro.
Quel gesto mi ha rimandato subito a quella sera in cui Dadda è venuto sotto casa mia a consolarmi dell'accaduto.

Ad un certo punto mi prende con entrambe le mani le guance e mi inzia a baciare.
Io di istinto mi tolgo dalla presa.

《Scusami, ma sto poco bene》saluto Leonardo e vado via.

Salgo in casa e cerco di ragionare su cosa è successo. Io e Leo. E Dadda nei pensieri.

Salgo in casa e mi sdraio nel mio letto.
Vedo la storia di Dadda che pubblica la foto del teatro. Decido di rispondergli.

-Com'è andata?♡ - scrivo.

Vedo che poco dopo visualizza il messaggio senza rispondere. Probabilmente sarà impegnato.
Alla fine mi addormento con il telefono in mano e la nostra chat aperta.

DADDA

L'ultima volta che ho visto Azzurra è stata quando mi sono fatto male al ginocchio. Penso che non mi scorderò mai cosa sia successo. E mi dispiace che in queste settimane non ci siamo potuti incontrare. Nonostante non ci siamo visti ho continuato a pensare a lei.
Non so se sia lo stesso per lei.

È il giorno di inzio del tour e sono molto euforico. Ieri sera Azzurra mi ha mandato un in bocca al lupo e mi dispiace non averla potuto salutare.

Per il resto della giornata facciamo le prove per lo spettacolo e in men che non si dica ci ritroviamo sul palco a dare inizio al nuovo tour.
Lo spettacolo è andato benissimo e noi siamo super felici. Finito tutto beviamo qualcosa e poi andiamo a mangiare.
Mentre ci stavamo preparando Ricky viene verso di me

《Ma con Azzurra come va?》

《Non ci siamo visti queste settimane, però ci continuiamo a sentire 》dico.

《Penso che lei si stia divertendo invece》dice.

Non fa in tempo a finire la frase che mi schiaffa il telefono in faccia per mostrarmi una foto.
Vedo Azzurra che è vicina a Leonardo mentre si guardano e ridono.
Ricky capisce subito che ciò che ho appena visto ha procurato in me un ondata di rabbia. Uno per quel coglione di Leonardo e due per Azzurra che mi ha deluso.

Dopo un po Ricky mi dice che alla fine della serata Leo ha detto che l'ha accompagnata a casa e si sono baciati.
Faccio fatica a non sbottare. Vadi in camera Tiro un pugno contro il muro.

《Dadda vi sentite solo da un mese e non siete nemmeno fidanzati...lasciala perdere》dice Awed urlando dall'altra parte della stanza.

《Non sapete un cazzo di come siamo stati io e lei》

Non riesco ad immaginarli insieme e al sol pensiero mi viene da vomitare.
Decido di non scriverle, quando ritornerò a Milano la cercherò.
Ora come ora non ho voglia di rovinarmi l'inizio del tour per il quale ho lavorato tanto.

Awed e Ricky dopo mangiato mi obbligano a far serata. Per non pensare a ciò che è successo decido di andare.
Incomincio a bere un bicchiere...fino a che non riesco a tenerne più il conto.

《Basta Dadda》dice Ricky togliendomi il bicchiere dalle mani.

Mi siedo nel divanetto e davanti a me trovo una ragazza mora che cerca di parlare con me. Non capisco ciò che dice ma lei viene verso di me finché ci ritroviamo uno a pochi centimetri dall'altro. Ci inziamo a baciare. Fanculo Azzurra.

Finito la serata andiamo in Hotel e mi butto nel letto senza cambiarmi.

《Ci hai dato dentro amico》dice Ricky.

《Sta zitto》dico sbiasciccando.

Ho solamente voglia di dormire e non pensare a nient'altro.

Lasciate un commento e/o un like se vi è piaciuto il nuovo capitolo. Grazie♡



MRS JACKSON ~ Dadda & Azzurra ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora