AZZURRA
La mattina seguente mi sveglio e trovo Marti nella mia stanza che mi inizia a guardare in maniera sospettosa.
《Tutto ok?》dice.
《Si, perché? 》
Si mette seduta sul mio letto e io faccio lo stesso. Mi mette il suo telefono in mano.
Su delle pagine di gossip sono uscite delle immagini e video che riprendono Dadda insieme a una ragazza.
Inizio a leggere l'articolo.Il content creator Dadda è stato avvistato in discoteca con una ragazza, sarà lei che gli avrà rapito il cuore?
Clicco sul video e osservo lui che in maniera spinta bacia questa ragazza.
Che coglione. E io scema che continuavo a crederci. Non rivedrà la mia faccia per il resto della vita.Faccio fatica a trattenere le lacrime e corro in bagno chiudendomi a chiave.
《Azzu non fare così, meglio lasciare perdere ora anzi che quando sarà troppo tardi》dice Marti fuori dalla porta.
Mi spingo contro il muro e scivolo fino a sedermi in terra con le mani tra la faccia.
Passo il resto della giornata in casa, non vado nemmeno a lezione. Non ho voglia di parlare con nessuno.
Marti ha deciso di uscire con degli amici e io rimango a casa con me stessa.
Ad un certo punto sento suonare al campanello. Riconosco la voce. È Dadda. Non gli aprirò nemmeno se mi prega in tutte le lingue del mondo.
Per me può tornare da dove è arrivato. Non ne voglio più sapere.~~~
L'indomani accendo il telefono è trovo una miriade di chiamate perse e messaggi. Dadda mi ha cercato per tutto il giorno ma io non ne volevo sapere.
Apro WhatsApp e mi ritrovo un messaggio da parte sua.L'altra sera sono stato un coglione. Non ho mai avuto a che fare con quella ragazza, e ti giuro su ciò che ho di più caro che ho pensato a te per tutto il tempo. Non mi scordo quello che abbiamo vissuto insieme. Ti prego richiamami.
Si certo, ha pensato a me baciandosi con un'altra. Ma che vada a prendere in giro qualcun'altra. Seppur non eravamo fidanzati, il rispetto ci vuole sempre.
Visualizzo il messaggio senza rispondere.È domenica. E io e la Marti passiamo il pomeriggio a fare shopping in un centro commerciale.
《Ieri sera mi ha chiamato Dadda, è venuto a casa?》dice.
《Si, ma non gli ho aperto》
《Mi sembrava molto preoccupato 》
《Peccato che non lo era quando si è baciato con un'altra》
《Azzu io andrei a sentire che ha da dire》
《Ora come ora no...poi si vedrà 》
Anche stasera la Marti andrà fuori e io resterò a guardarmi qualche film da sola.
《Fai la brava》 dice ridendo e schioccandomi un bacio sulla guancia.
《Stai tranquilla non mi muovo di qua》
Ad un certo punto sento suonare alla porta...sarà la Marti che si è dimenticata qualcosa, dato che è andata via da poco.
Tiro il il chiavistello e apro leggermente la porta. Ma ciò che mi trovo davanti non è quel che mi aspettavo. Potrei riconoscere quei dannati riccioli anche ad occhi chiusi.
Faccio per chiudere la porta ma il peso di Dadda mi costringe a lasciare la presa.《Ti prego, fammi entrare》dice.
Apro la porta e resto in piedi vicino alla cucina con le braccia incrociate.
《Dimmi quello che hai da dire e poi vattene》dico.
DADDA
Mi sveglio tardi la mattina seguente. Ho dolore ovunque e non riesco nemmeno ad alzarmi.
Prendo il cellulare e mi ritrovo miliardi di notifiche. Cos'è successo?
Apro instagram e trovo il video in cui mi bacio con una ragazza. Porca troia sono un coglione.
Devo far tacere ste cazzo di voci ma quello che mi interessa è soprattutto Azzurra. Cosa avrà pensato?Provo a chiamarla. Nessuna risposta.
Non vorrà più vedermi.Ricky entra in camera mia e dalla mia faccia capisce che ho scoperto il danno che ho fatto.
《Dadda stai tranquillo, fai un post dove smentisci》dice.
《Non mi interessa dirlo agli altri, quello che mi importa adesso è Azzurra 》dico.
《Ma se non siete nemmeno fidanzati...finiscila》
《Non mi importa, ho paura di perderla.》
Perfortuna il pomeriggio partiamo per ritornare a casa a Milano.
Si fa sera e appena arrivo provo a richiamarla ma senza esito. Nemmeno i messaggi le arrivano. Sicuro avrà spento il telefono.
Provo a sentire Martina.《Pronto?》dice.
《Marti scusami, Azzurra non mi risponde, è lì con te?》
《 Io sono fuori, lei è in casa ma non ti conviene andare...è parecchio arrabbiata》
《Io provo lo stesso》dico riattaccando.
Prendo la macchina e mi dirigo verso casa sua. Salgo le scale più veloce della luce. Suono il campanello ma nessuno viene ad aprire.
《Azzu apri, sono Dadda》dico.
Sento dei passi venire verso la porta.
《Vattene, non ho voglia di vederti ne ora e ne mai...vai a divertirti con qualcun'altra 》dice.
Sento una stretta al petto e cerco di convincerla senza risultati.
Non so che fare. Cercherò di parlarci domani o in qualche modo comunicargli qualcosa.Ritorno a casa e cerco di addormentarmi il più veloce possibile per non pensare a quello che è successo. Ma la mente ricade sempre verso la solita direzione.
Come farò a riconquistare la sua fiducia?
Anche io sono arrabbiato per quello che è successo con Leonardo ma io l'ho combinata grossa.~~~
La mattina dopo provo a chiamarla. Ancora niente, allora decido di inviargli un messaggio.
Poco dopo vedo comparire due spunte blu senza risposta.
Oggi sono impegnato con Ricky ma la sera riproverò a ricercarla.Finito i video mi dirigo da lei. Suono e senza chiedere apre la porta. Probabilmente aspettava qualcuno.
Lei rimane imbambolata alla mia vista
e cerca di richiudere la porta velocemente, ma io ho cercato di fermarla.
Alla fine mi fa entrare ma rimane a debita distanza per sentire che cosa ho da dire.Lasciate un commento e/o un mi piace se il capitolo vi è piaciuto. Grazie♡
STAI LEGGENDO
MRS JACKSON ~ Dadda & Azzurra ~
RomanceQuesta storia è frutto esclusivo della mia creatività