AZZURRA
L'indomani mi sveglio e corro in cucina per far colazione il prima possibile.
Devo andate in Uni, oggi sarà una giornata impegnativa.《Azzuuu, raccontami subito che è successo ieri sera!!!》dice Marti appena entro.
《Non c'è l'ho fatta a non perdonarlo...spero non faccia delle altre cazzate...mi sembrava pentito veramente 》
《Si vedrà...》dice Marti alzando le spallucce.
Vado in metro da sola perché Marti oggi non viene. Mentre sto aspettando sento vibrare il telefono
- Buona giornata Azzu...io sono appena sceso dall'aereo, ci sentiamo dopo♡-
DaddaLeggo il messaggio e sorrido da sola come un ebete.
Il resto della giornata la passo tra libri e lezioni, ho la testa fusa.
Arrivo a casa stanca morta. Vado in camera e...sul mio letto trovo un mazzo di rose rosse...Vedo un biglietto all'interno. X Azzurra.
Ciao piccola, sei sempre nei miei pensieri. Ti va di venire in Trentino con me appena torno?
Dadda♡Lascio il bouquet e prendo il cellulare.
-Si♡- rispondo semplicemente così, spero capirà.
Sbuca Marti dalla stanza.
《Quando sono arrivati i fiori?》Dico.
《Stamattina è passato il fioraio》
Vado verso di lei con il bigliettino in mano. Lei inizia a saltare e a tirare i suoi soliti urletti.
Mentre mi sto rilassando nel letto sento squillare il cellulare. È una videochiamata da parte di Dadda.
《Eii》dico sorridendo.
《Allora è si??》dice con un sorriso a trentaquattro denti.
《Si, si, si...ma non dovevi fare tutto questo》
《Questo è poco》dice.
Mi scocca un bacio dalla fotocamera e io faccio lo stesso.
Parliamo del più e del meno ma alcune volte perdo la concentrazione per guardare la sua bellezza. Quanto vorrei che fosse qua.
《Stasera esco con la Marti》dico.
《Fa la brava》dice con una smorfia
《Cercherò, ma non te lo assicuro》Gli faccio la linguaccia.
《Azzurraaa...mi farai uscire fuori di testa》dice alzando gli occhi al cielo e sospirando
Chiudiamo la videochimata e io vado a prepararmi.
Arriviamo al locale e vedo che Marti si dirige dal gruppo di Leonardo.
Subito guarda nella mia direzione, io cerco di non guardarlo perché anche con lui sono arrabbiata, è andato a dire cose che non sono assolutamente vere.
STAI LEGGENDO
MRS JACKSON ~ Dadda & Azzurra ~
RomanceQuesta storia è frutto esclusivo della mia creatività