Epilogo

285 16 23
                                    

Alastor's Pov

La vidi cadere a terra, prendendosi quel proiettile angelico al posto mio. <Alastor..> <Io.. ti amo>, quelle parole, dovrò aver sentiro male. Oh no caro Alastor, lei ti ama, ti ha sempre amato, sei stato tu a rifiutarla.

Quindi Malìa mi amava da tutto quel tempo? Come ho fatto a non accorgermene?

Tornai sulla terra e continuai a combattere' mentre proteggevo Angel, che stava approfittando quei pochi minuti che gli restavano.

<Promettetemi di non morire..> Oh cara Malìa, se non fosse stato solo che ti amavo, ti avrei raggiunta al più presto. Hai aspettato troppo a lungo, e lei ne ha subito le conseguenze, adesso non si torna più indietro.

Ho sempre desiderato quella ragazza, fin da quando ci siamo conosciuti, ma solo quel momento capì che ormai era troppo tardi.

<Malìa, ti rivendicherò, e non mi fermerò finché non ammazzerò il bastardo che ti ha tolto la vita. Se devo morire, voglio farlo con soddisfazione>.

Tornai a combattere, colpì ogni angelo che avevo sotto la vista, mentre controllavo il cadavere della mia cara Malìa.

A fatica mi reggevo in piedi, ero stanco, combattemmo per ancora un po', poi finalmente gli angeli se ne andarono. Prendemmo il corpo della ragazza e lo portammo all'hotel, scavammo una buca e la mettemmo lì dentro, ad un certo punto i ricordi cominciarono a riaffiorare.

Mi resi conto che nel mondo reale noi eravamo seppelliti insieme, di conseguenza, anche qui agli inferi. Rimasi solo davanti la sua buca, mentre gli parlavo.

Non ero ancora pronto a richiuderla, a non rivedere più il sul volto tutte le mattine, la sua voce a volte irritante, a volte dolce e pacata. Chiusi gli occhi e trattenni una lacrima.

Sentì uno sparo, poi un dolore allo stomaco si fece sentire. <Merda..> dissi, vidi chi mi aveva sparato, e mi sorpresi non appena vidi Nick, lui, quel grandissimo stronzo. Caddi nella buca, sopra di lei, gli occhi si chiusero pian piano, <Non ho rispettato la tua richiesta, mia cara> sussurrai, poi esalai l'ultimo respiro...

Angoletto Autrice
Hey lettori! Come va? Devo pagarvi lo psicologo?😂
Ammetto di essere stata crudele in questi ultimi capitoli, ma si sa, bisogna avere il trauma quando si legge, altrimenti non siamo contenti!
Posso annunciare che questa storia è definitiva conclusa! Un po' mi dispiace, sono molto affezionata a questa storia, e devo ammettere che è la prima che riesco a finire, mentre le varie altre che iniziavano non riuscivo a concluderle. Sono soddisfatta, devo ammetterlo, mi mancherà scrivere di loro due.
Adesso voglio dedicarmi al massimo sulla mia nuova storia, adoro chiunque la leggerà anche senza aver visto la serie, un bacio a tutti voi.
Grazie per aver seguito questa storia fino alla fine,
Nova.

My Dear // Alastor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora