Pagina 1°

1K 59 18
                                    

Can Divit ha tutto quello che si potrebbe desiderare in un uomo: e bellissimo, gentile ma sopratutto è uno dei tre eredi di una delle più importanti, potenti e influenti famiglie di Instabul. Tutte le donne fanno a gara e sopratutto, è farebbero qualsiasi cosa pur di attirare la sua attenzione e entrare a far parte della sua famiglia, ma se apparentemente Can sembra il classico scapolo d'oro, in realtà ha un ombra nel suo passato che lo rende, irrequieto come un leone chiuso in una gabbia, e gli impedisce così di aprire il suo cuore all'amore. Ma Can ancora non sa che un viaggio forzato per lavoro a Guadalupa cambierà per sempre la sua vita e forse sarà la cura alle cicatrici del suo cuore.

30Anni Prima...

Aziz: adesso basta Huma stai esagerando ti ripeto che non ti ho mai tradita mai
Huma: a si è cosa ci faceva la tua segretaria Melis mezza nuda nel tuo ufficio e Aziz rispondi ??
Aziz: non so cosa ci facesse ma io non ero in azienda Huma guardami sono stanco della tua gelosia, stanco hai capito per cui voglio il divorzio
Huma: a e così che la metti bene Aziz te lo dirò una sola vola sei sicuro di volere il divorzio ??
Aziz: sicurissimo Huma
Huma: bene allora d'ora in avanti parleremo tramite i nostri avvocati hai capito è ora vado a prendermi i miei figli...
Aziz: fermati non puoi farlo sono anche i miei figli...

Nella Cameretta

Can: Deren ho paura perché mamma e papà stanno urlando??
Deren: non preoccuparti fratellino lo sai come fanno litgano ma poi fanno pace
Can: e se questa volta non sarà così??
Deren: vieni qui non pensarci adesso... gli dico abbracciandolo mentre sentiamo papà tirare dei pugni alle porte e i passi di nostra madre avvicinarsi fino a quando non spalanca la porta e con forza prende sia me che Deren per mano...

Deren: Mamma piano mi fai male
Can: Mamma dove stiamo andando
Huma: scusami amore, figli miei dobbiamo andare via adesso...
Aziz: Huma non puoi farlo non ti premettero di portarmi via i miei figli se lo fai chiamo la polizia hai capito??
Huma: a si bene, Deren e Can sono anche i miei figli e non ti permettero di crescerli insieme a quella poco di buono hai capito...
Aziz: allora se la metti così fai una scelta ho Can ho Deren perché non ti permettero di portarli via tutti e due e chiaro??
Huma: sei pazzo...
Aziz: ti ricordo il contratto prematrimoniale che ci ha fatto firmare mio padre per cui ha te la scelta...
Can: Mamma che succede ??
Huma: Can figlio mio ascoltami putroppo non posso restare più qui vedi vi sono cose che adesso non puoi capire capire ma quando sarai grande invece si per cui non odiarmi ma cerca di capirmo lo faccio per il vostro bene se puoi perdonami ma Deren ha più bisogno di me adesso...
Can: Mamma voglio venire con te
Huma: amore mio non puoi devi restare con papà ma ti prometto che ci vediamo presto va bene tu abbi cura di te ti voglio bene... mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte per poi prendere Deren e andare via seguita però da mio padre che le urla e in quel istante sembra aver dimenticato di esserci ancora io, che adesso mi ritrovo solo in questa stanza vuota che poco prima era colorata dalle risate di Deren... esco dalla stanza e ha piccoli passi arrivo in soggiorno dove trovo il tavolino di vetro in mille pezzi, poi vado verso l'entrata e li vedo papà in ginocchio che ancora urla a mia madre di non portarmi con ma orami lei lontana e non può sentirlo...

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora