Pagina 11°

400 50 14
                                    

Il Mattino Dopo...

James: allora Jeronimo ripetiamo il piano appena tutti avranno lasciato la villa Emre ci avviserà tu entrerai nella villa darai una bella lezione a quello sciocco e con questo addormeterai mia figlia, io vi aspetterò in macchina e da li andremo subito in aeroporto il Jet privato ci aspetta...
Jeronimo: certo signore e tutto chiaro si fidi di me andrà tutto secondo il piano....
James: bene...e la fortuna del mio caro Nonno sarà tutta mia...

Villa Divit

Dilara: oddio mi sono addormentata qui scusami papà ti avrò fatto dormire male...
Can: prima cosa buongiorno e poi sta tranquilla ho dormito benissimo come da molto tempo non dormivo più...
Dilara: anch'io papà e ho fatto anche un bellissimo sogno eravamo al mare e giocavamo insieme tra le onde...
Can: vieni qui amore appena mi riprendo c'è ne andremo al mare promesso...
Dilara: sarebbe bellissimo grazie papà ti voglio bene...
Can: anch'io amore mio...
Sanem: Buongiorno dormiglioni
Dilara: Buongiorno mamma
Sanem: Dilara amore vai in camera a cambiarti cosi posso aiutare tuo padre a sistemarsi...
Dilara: va bene mamma
Can: arriviamo subito piccola... le dice mentre la vediamo lasciare la stanza e chiudersi la porta alle spalle e in un attimo mi ritrovo fra le braccia di Can

Sanem: che fai potrebbe entrare qualcuno...
Can: che entrino pure non sto facendo niente di male se non dare il Buongiorno come si deve al mio amore...
Sanem: Buongiorno anche a te amore mio
Can: perché non hai dormito con noi sai mi sei mancata...
Sanem: non potevo saresti stato scomodo e poi era un momento solo tuo e di Dilara per cui sono andata nella mia stanza...
Can: da stasera la tua stanza è questa voglio addormentarmi con te tra le braccia e svegliarmi con il tuo sguardo intrecciato al mio...
Sanem: anch'io...però penso che per rispetto verso tuo padre prima dovremmo sposarci...
Can: mio padre non è all'antica e stato giovane anche lui perché cui non ci problemi...
Sanem: ne riparleremo in un altro momento adesso andiamo a fare colazione tra poco arrivano Leyla e Emre vogliano parlarci sembra una cosa abbastanza seria...
Can: spero mio cugino non ne ha combinata un altra delle due se no stavolta le prende sul serio...
Sanem: Can niente violenza ho prendo Dilara e me ne vado via e chiaro??
Can: hai ragione scusami...
Sanem: adesso andiamo in bagno così ti aiuto a prepararti e poi andiamo a fare colazione...

In soggiorno

Dilara: Buongiorno Nonno, Zia Deren, Zio Bulut
Aziz: a te nipote come stai ??
Dilara: bene Nonno e molto felice
Aziz: mi fa piacere
Dilara: zia dove Dafne??
Deren: in camera sua lo sai che è in punizione...
Dilara: allora se non è un problema vado a fare colazione con lei mi dispiace che sia da sola...
Bulut: nessun problema nipote e prova anche a parlarle magari riuscirai a farle capire il suo errore...
Dilara: ci proverò...
Aziz: Assunta perfavore porta la colazione nella camera di Dafne alle ragazze
Assunta: si signor Divit

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora