Pagina 9°

436 53 12
                                    

Tre mesi più tardi...

Ormai sono tre mesi che sono tornata a Instabul e ormai l'estate ha lasciato il suo posto al autunno, e mentre le foglie sugli alberi cambiano colore, nel mio cuore invece cambiano le emozioni...sopratutto quando sono accanto a Can tra noi i questi mesi ci sono stati alti e bassi, non è stato semplice sopratutto considerando lo stato di Can lui ormai fatica sempre di più a stare su quella sedia, ma secondo il dotto Roger la sua lesione si è ripristinata del tutto, ma è il suo corpo che sembra ancora non sia svegliato del tutto... per questo sta continuando la fitoterapia tra la palestra e la piscina in questo modo aiuta la muscolatura a non perdere tono e sopratutto a svegliarsi dal letargo forzato in cui è entrata. Ci sono momenti in cui tra noi c'è chimica e armonia altri invece in cui riusciamo persino a discutere per le cose più  stupide, come ora ad esempio gli ho detto che alla prima mostra accademica di Dilara posso andarci da sola, ma lui inesiste che vuol accompagnarmi visto che al momento utilizza una macchina con i comandi tutti posizionati sul manubrio in questo modo può spostarsi quando vuole, questo perché a inziato ad usare le stampelle perché le sue gambe si sono lentamente svegliate ma sono ancora un po "deboli", e poi perché abbiamo saputo che James e qui e minaccia di portarmi via Dilara appena scopre dove abitiamo... e Can ormai si è affezionato a Dilara i due sembrano davvero padre figlia e per questo motivo ho deciso se pur con ritardo di parlare con Can e ora di far chiarezza anche perché non posso più nasconderli quello sento per lui...

Can: Sanem sei pronta ??
Sanem: si eccomi ma ti ho già detto che non c'è bisogno che mi accompagni posso andarci anche da sola...
Can: Sanem guardami quel uomo e qui da qualche parte e il solo pensiero che mentre io sono qui possa far del male a te ho Dilara mi fa ribollire il sangue...
Sanem: Can vieni siediti qui, devo parlarti di una cosa, so che avrei dovuto dirtelo prima ma nelle condizioni in cui ti trovavi pensavo non fosse il momento opportuno...ma adesso non posso più aspettare devi sapere la verità...
Can: di quale verità stai parlando Sanem non ti seguo...
Sanem: 16anni fa dopo aver violentemente discusso con James sono venuta qui a Instabul una sera mia sorella a insistito per andare con lei a una festa in maschera diciamo che non eravamo state invitate e ci siamo intrufolate ecco, quella io indossavo il costume di Sherazad e li tra la folla ho incontrato un ragazzo che indossava il costume di Zorro ho trascorso con lui tutta la serata, abbiamo parlato per ore e poi a mezzanotte siamo andati via da , siamo andati nel albergo vicino e abbiamo ecco trascorso tutta la notte insieme senza mai toglierci la maschera e in quella notte so che abbiamo concepito Dilara...

Can
Alla confesione di Sanem resto per un attimo senza fiato, e le immagini di quella notte si rivolgono nella mia mente come la pellicola di un film, e adesso mi rendo conto del perché dal primo istante ho sentito il mio cuore battere forte non appena Sanem a sfiorato la mia pelle con le dita della sua mano, e poi Dilara il legame nato tra noi in così breve tempo in realtà c'era già da ben 16anni...

Can: non posso crederci dopo quella notte ho provato a cercarti ma nessuno a saputo dirmi niente di te, e anche se avevo perso le speranze di trovarti in realtà non ho mai smesso di pensare a te Sanem da quella notte hai cambiato la mia vita, per la prima volta mi hai fatto sentire vivo Sanem ed io invece perdonami forse avrai pensato che...
Sanem: Can quella che deve farsi perdonare per essere scappata quella notte sono io... ma vedi avevo un turbine di emoziono dentro contrastanti tra loro che mo facevano sentire tutti gli organi del corpo andare fuori posto...
Can: ti capisco sai e non devi chiedermi scusa... eravamo entrabbi in un periodo folle della nostra vita, ma l'unica cosa bella però è che dal quel periodo e nata Dilara la nostra Dilara...
Sanem: ascolta so che sei sconvolto e non voglio importi niente se hai bisogno di prenderti del tempo per metabolizzare il tutto io ecco io lo capirò...
Can: di tempo penso che ne abbiano già perso fin troppo da oggi cambia tutto e se pur ancora in questo stato voglio assumermi le mie responsabilità e prendermi cura di voi, tu Sanem e Dilara siete la mia famiglia...

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora