Pagina 12°

324 48 12
                                    

Pochi Istanti Prima...

Nel Bosco...

Dilara: Dafne hai chiamato il padre di quella tua amica ??
Dafen: si gli ho spiegato tutto e sono già nascosti nel bosco quindi siamo al sicuro...
Dilara: bene ascolta io sono venuta qui per proteggere mia madre ma tu per quale motivo mi hai seguita??
Dafne: perché sei mia cugina e non potevo lasciarti da sola...
Dilara: ti ringrazio ma so cavarmela anche da sola...
Dafne: sei testarda come lo zio Can lo sai
comunque non è dubito ti conosco ormai...
Dilara: siamo arrivate ascoltami bene io parlo con James tu resta qui se il suo tirapiedi arriva tu mantieni la calma va bene ??
Dafne: si tranquilla ma sta attenta cugina miracomando...

Pochi Istanti Dopo...

James: allora Dilara hai deciso ??
Dilara: si verrò con te ma ad una condizione ??
James: e sarebbe ??
Dilara: che lascerai in pace mia madre e la mia famiglia e sopratutto Dafne verrà con noi...
James: si può fare... avanti Jeronimo prendi le ragazze e andiamo...
Comissario: Non così infretta mister James

Alla Villa

Bulut: ho cercato da per tutto sono sparite...
Assunta: signora Deren le ragazze sono andate nel bosco le a vista Gertrude a provato a fermarle ma non hanno sentito ragioni...
Deren: santocielo dobbiamo andare da loro adesso
Can: non perdiamo tempo muoviamoci Bulut tieni le chiavi della mia macchina guida tu in auto faremo prima...
Aziz: Can tu non puoi andare non sei ancora nelle condizioni figlio mio...
Can: papà sto bene e si tratta di mia figlia non posso lasciarla in pericolo hai capito Bulut andiamo...
Sanem:vengo con voi
Deren: anch'io
Aziz: io chiamo il comissatio avviserò che siete nel bosco... ma state attenti e tornate tutti sani e salvi...

Nel bosco

James: e lei chi è??
Comissario: sono il comissario Hakan e lei e in arresto signor Wincester per cui lasci andare subito le ragazze
James: mai Dilara e mia figlia e verrà via con me...
Dilara: scordatelo... gli dico pestandogli un piede e dandogli un calcio nei gioielli di famiglia per poi correre da Dafne che intanto è stata liberata da mani di Jeronimo...

Comissario: James non si opponga lei ha un mandato di arresto per tentato rapimento di minori e fasilcazione di passaporto per cui metta giù quel arma adesso...
James: mi dispiace Comissario ma io ho bisogno della ragazza per cui... dice sparando un colpo al comissario che riesce a deviarlo ma in compenso prende in pieno Jeronimo...
James: accidenti
Comissario: adesso i suoi reati si aggravano Wincester per cui posi l'arma e si faccia arrestare adesso...
James: già mai... Dilara ho vieni con me ho di pure addio a tua cugina
Dilara: scordarelo non verro mai con te...
James: non mi lasci altra scelta.. dice puntando la pistola verso Dafne e spara un colpo... seguito da un altro e poi un terzo...

Bulut: no
Can: Dilara
Deren: Dafne
Sanem: non può essere...

In ospedale

Aziz: dove sono le ragazze ??
Can: Dafne in prontosocorso Dilara in sala operatoria...
Aziz: come ma che diamine e successo??
Bulut: James a sparato a Dafne ma Dilara le ha fatto scudo con il corpo ma a comunque preso Dafne di striscio... il comissario a poi sparato al piede a James per evitare che scapasse...
Aziz: santocielo e ora come stanno ??
Deren: Dafne ne avrà per trenta giorni ma Dilara non si sa ancora niente...
Can: se le succede qualcosa io lo amazzo...
Aziz: non dire sciocchezze figliolo perfavore
Sanem: Can ti prego mantieni la calma mostra figlia e forte e andrà tutto bene...

Dottore: i genitori della ragazza ??
Can: siamo noi...come sta mia figlia dottore ??
Dottore: e fuori pericolo per fortuna il proiettile e uscito per cui non a causato danni seri alla spalla adesso la stiamo portando in stanza...
Sanem: grazie al cielo
Aziz: dottore e riguardo a quel farabutto ??
Dottore: a perso l'uso del piede e appena si riprenderà verrà portato dietro le sbarre...
Deren: spero per sempre
Bulut: me ne assicurero io...
Aziz: ci penseremo dopo ora pensiamo alle ragazze perfavore...
Dottore: ora devo andare miracomando la ragazza deve riposare...
Sanem: certo la ringrazio Dottore
Dottore: dovere signori...

Buonasera ragazze so che è un capitolo corto ma putroppo oggi è venuta a mancare un altra delle gatte randagie di cui mi occupavo si chiamava Bianchetta ed era la madre della colonia felina... era anziano e andata via per vecchiaia... però ci tenevo a postarvi un capitolo che fosse almeno decente ecco...

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora