Pagina 14°

317 48 8
                                    

Nuova Papaguiena

La sera non tardo ad arrivare e in casa tutto era pronto per la cena, cena a cui avrei fatto volentieri a meno di partecipare, ma non ho scelta se non voglio che Huma sospetti qualcosa...ormai ci siamo quasi domani avrò quei video e finalmente potrò denuciarla e tornare a casa da Sanem e Dilara... mi mancano così tanto, per questo ho chiesto a Mirbhan di andare a Instabul per poter avere notizie di loro e rassicurare a tempo debito mio padre che sono vivo e sto bene.

Can: pronto Hakan dimmi...
Hakan: Can ho i video appartengono alle telecamere a circuito chiuso sia di casa tua sia del aeroporto...
Can: bene inviami una copia sul cellulare e tra un ora fatti trovare al ingresso così vado a denunciarla e domani stesso potrò tornare a casa
Hakan: va bene ma sta attento e non lasciarti guidare dalla rabbia...
Can: tranquillo e grazie
Hakan: di niente amico mio... mi dice mentre chiudi la chiamata e sorrido al pensiero che questo incubo sta per finire...

Huma: Can figliolo sei pronto ?? Aycia e Vildan ci aspettano al piano di sotto
Can: arrivo mamma ho quasi fatto
Huma: d'accordo ma sbrigati ti aspettiamo in soggiorno...
Can: cinque minuti e arrivo

In Soggiorno

Huma: Vildan e un piacere rivederti mia cara sai ti trovo molto bene
Vildan: e un piacere anche per me mia cara Huma e anche tu sei in splendida forma
Huma: grazie cara diciamo che a mantenermi bene e sopratutto l'amore di mio figlio...
Vildan: ti capisco benissimo...
Huma: Aycia e da molto tempo che non ci vediamo ti sei fatta davvero una bellissima ragazza lo sai...
Aycia: ti ringrazio Huma e vero sono passati moltissimi anni ma lei non è cambiata a fatto e bellissima...
Huma: ti ringrazio cara ma ho anch'io i miei anni ormai...
Can: Buonasera a tutti...
Vildan: Buonasera Can e piacere rivederti ti sei fatto davvero un gran bel ragazzo...
Can: la ringrazio Viladan mi scusi ma non posso dirle lo stesso che un piacere intendo rivederla perché putroppo non mi ricordo molto di voi...
Vildan: tranquillo comprendo che a causa del incidente ha la mente confusa figliolo per non preoccuparti...
Huma: Can ti ricordi Aycia voi da bambini giocavate sempre insieme
Vildan: eravate inseparabili...
Can: Buonasera Aycia mi dispiace anche di te ricordo poco visto che è passato molto tempo dal'ora...
Aycia: tranquillo Can io invece mi ricordo di te e mi piacere rivederti sai...
Huma: bene che ne dite di andare a cena
Vidlan: ottima idea Huma
Huma: Can caro mi faresti un favore mostreresti a Aycia la colazione di pietre dipinte a mano di tua Nonna sai lei ama disegnare e un architetto di interni in particolare di casa al mare ed è anche molto brava...
Can: non lo sapevo certo vieni Aycia da questa parte...le dico portandola nello studio e mostrandoci la colazione quando noto con dagli scatti che a chiuso la porta a chiave...

Aycia: sono bellissime tua Nonna era davvero brava...
Can: già li ama l'arte un ogni sua forma diceva che l'arte fa sentire vivi...
Aycia: e aveva ragione ma sai cos'altro fa sentire vivi ??
Can: no cosa ??
Aycia: la passione... dice togliendosi il vestito e avvicinandosi a me, che prontamente la respingo..

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora