Pagina 6°

382 59 14
                                    

Abbiamo da poco lasciato lo studio del dottor Lorens per dirigerci nella stanza di Can e quando arriviamo fuori la porta lo sentiamo parlare con qualcuno, così sia io che Deren sbirciamo in stanza scoprendo che Can sta parlando con la mia piccola Dilara...

Sanem: non dovrebbe disturbarlo Can deve riposare adesso mi sente...
Deren: lasciala stare sembra che a Can faccia bene parlare con tua figlia guarda...

In stanza

Dilara: Can Bey le chiedo scusa se sono entrata nella sua stanza senza bussare ma volevo vedere come sta e dirle grazie per avermi salvato la vita... ma sopratutto chiederle scusa perché se adesso be per un po non potrà camminare la colpa è mia...
Can: prima di tutto non sono così vecchio per cui chiamami Can e poi tu non hai nessuna colpa, l'unico colpevole e quel ragazzo che vi ha sparato a sangue freddo...
Dilara: Jason...
Can: lo conosci ??
Dilara: si diciamo che in passato ho avuto una cotta per lui, andavamo d'accordo ma alla fine si rivelato un farabutto...
Can: mi dispiace...
Dilara: ormai è acqua passata anche se...
Can: provi ancora qualcosa per lui ??
Dilara: no certo che no, ma Jason è il fratello di Zeynep la mia migliore amica e non voglio che il suo comportamento possa danneggiare lei o la nostra amicizia...
Can: capisco ma vedi penso che Zeynep sappia distinguere i due legami e non permettere al uno di sopraffare l'altro...
Dilara: lo spero...be ma adesso basta parlare di me e parliamo di te dimmi un po sei fidanzato??
Can: lo ero ma lei si è dimostrata diversa da come pensavo e quando a provato ad avvelenare il mio cuore lo lasciata...
Dilara: mi dispiace...
Can: tranquilla sono trascorsi due anni ormai...
Dilara: be anche mia madre e singol dopo che quel farabutto che diceva di essere mio padre la lasciata subito dopo la mia nascita lei a deciso di chiudere con l'amore...
Can: la capisco sai e non la giudico a fatto la scelta giusta, e non sentirti mai in colpa per questo perché tu sei il suo amore più grande Dilara
Dilara: be adesso devo andare se mi scoprono qui rischio una lavata di capo comunque Can mi fa piacere che stai meglio vedrai che presto tornerai a camminare
Can: lo spero davvero e grazie di essermi venuta a trovare mi ha fatto piacere torna quando vuoi...
Dilara: grazie ancora e sempre a te per avermi salvato la vita... gli dico abbracciandolo per poi uscire dalla stanza...

Fuori La Stanza

Sanem: Dilara Aydin ti rendi conto che sei entrata nella stanza di un paziente senza permesso??
Dilara: lo so è ti chiedo scusa mamma anche a lei signora Deren ma avevo bisogno di parlare con Can ecco...
Deren: nessun problema anzi grazie per essere riuscita a tirare su di morale mio fratello Dilara
Sanem: va bene dai per stavolta passi ora vai da Zeynep così la saluti visto che domani pomeriggio partiamo
Dilara: così presto ??
Sanem: si amore Can a bisogno di tornate a casa sua e inziate quanto prima la riabilitazione...
Deren: ascolta Dilara so che la tua migliore amica ti manchera ma io ho figlia della tua stessa età si chiama Dafne e le ho parlato di te non vede l'ora di conoscerti...
Dilara: mi fa piacere spero diventeremo buone amiche
Deren: io dico di ...
Sanem: dai vai adesso io controllo Can e poi ti aspetto a casa va bene amore
Dilara: va bene ha dopo all'ora... dice andando via...

Io Ti Troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora