CAPITOLO 4
SalvezzaEra la notte prima del primo giorno di università,stavo guardando una serie tv quando iniziai a sentirmi strana,avevo dolori dappertutto e mi veniva da vomitare. Provai ad alzarmi e contare fino a 3 per respirare e poi espirare. Non smetteva,o per lo meno non smettevo di stare male. C'era anche la tensione che mi torturava,mi sentivo come se mi strappassero lo stomaco,come se mi stessero accoltellando e il sangue che sale per la gola mi fa vomitare. Corsi in bagno e iniziai a vomitare. Vomitavo solo i succhi gastrici perché avevo mangiato molto presto ed era tarda notte. Ero sola in casa quindi feci una chiamata a Bry che in un battibaleno si presentó dietro la mia porta. Appena mi vide mi abbracció e mi strinse forte a lei, un'abbraccio,uno di quelli infiniti che si danno solo alle persone che sai che ci saranno per sempre e in ogni momento. Lei è una di quelle persone. Dopo mi prese la mano e mi buttó sul divano «Devi smetterla! Senti lo so benissimo il motivo per cui hai vomitato,devi combattere l'ansia e non farti sovrastare!» disse con tono un po' arrabbiato e poi tornó triste «Se non riesci a farlo per te stessa..fallo per me Selene...» io per un momento diventai muta. Io per lei farei di tutto,mi sentivo malissimo a vederla in questo stato, lei che ha sempre quel sorriso stampato in volto. Annuí e iniziai a piangere mentre lei si sedeva accanto a me per consolarmi. Mi strinse in un dolce abbraccio dove lei mi accarezzava la testa e mi tranquillizzava. Dopo un po' smisi e lei mi volle fare una specie di seduta come se fosse una psicologa,e infondo é la mia psicologa. Poi ci addormentammo guardando un film anni 80 che stava facendo in tv.
_______________________________________________Angolo dell'autrice💌❣️
Questo capitolo é moooolto corto però spero di avere più idee per i prossimi capitoli. Questo capitolo l'ho voluto dedicare alla mia migliore amica Doriana016 a cui volevo dire una cosa:grazie per tutto, grazie per proteggermi come una madre, per volermi tanto bene come se fossimo davvero sorelle e grazie per essermi stata sempre accanto. Buona lettura!❣️💌
STAI LEGGENDO
Noi siamo infinito
Romancequesta storia parla di un'incontro improvviso che in poco tempo ha messo alla prova i protagonisti. É un fast burn,age gup e romance. Spero vi piaccia,di tanto in tanto pubblicherò le altre parti e penso che in futuro cambierò il titolo. Buona lettu...