Capitolo 5
Nuovo amicoEra il primo giorno di università. Tanti ragazzi giravano per i corridoi in cerca delle loro classi o semplicemente di alcuni amici,io invece cercavo con Aubrey due armadietti liberi per poggiare le nostre cose. Quando li trovammo ci mettemmo i libri delle prossime ore e io ci aggiunsi anche il cambio per il pomeriggio. Poi ci dirigemmo verso la nostra classe,stavo parlando con la mia migliore amica quando mi accorsi di essere andata a sbattere contro qualcuno e di essere caduta. Vidi davanti a me un ragazzo asiatico, precisamente cinese,alto,dai capelli e occhi scuri. Indossava una felpa grigia con la zip e da sotto una maglia bianca. Si tolse gli auricolari e mi diede una mano per alzarmi «scusami,non ti avevo vista» «tranquillo»,mi salutò e se andò. Dopo entrammo in classe ed inizió la lezione. Suonata la campanella sentí l'altoparlante chiamare il mio nome e dirmi di andare in presidenza,arrivata ritrovai il ragazzo di prima e il preside. «Salve signorina Choi Selene,é asiatica giusto?» «Oh nono,mio nonno era coreano per questo il mio cognome é Choi,come mio padre» il preside sembrava interessato «Bella la cultura coreana vero?» sorrise «Comunque Mingyu ti mostrerà la scuola e ti dara qualche informazione sugli orari» annuí e dopo il ragazzo mi portò a visitare la scuola. «Ci rivediamo allora» e dopo qualche secondo di silenzio tornò a parlare «Questa é la palestra,lí ci sono le classi dei ragazzi piú grandi. Ah ma tu non mi hai ancora detto il tuo nome» evidentemente quel ragazzo aveva delle perdite di memoria essendo che l'aveva detto prima il preside il mio nome,ma per educazione risposi «Choi Selene e tu Mingyu giusto?» «Si,giusto» sorrise. Continuò a parlare della scuola e poi si fermò piegandosi alla mia altezza «Hey visto che sei nuova e dubito tu abbia molte conoscenze,che dici di diventare amici? Ti potrei far conoscere anche il mio gruppo di amici se ti fa piacere» un nuovo amico? Piú grande? «Va bene perché no». Finito il tour della scuola ci scambiammo il numero di telefono e poi tornammo nelle nostre classi. Un paio di ore dopo suonò la campanella e le lezioni finirono. Presi dall'armadietto il cambio e uscì di fretta salutando Aubrey,ma dopo venni fermata da Mingyu «Sele! Ti andrebbe di venire a farmi compagnia alle macchinette??» non avevo tempo «Oii scusa ma devo correre a pattinaggio,è la mia prima lezione e non posso saltarla. A domani Min!» e me ne andai.
STAI LEGGENDO
Noi siamo infinito
Romancequesta storia parla di un'incontro improvviso che in poco tempo ha messo alla prova i protagonisti. É un fast burn,age gup e romance. Spero vi piaccia,di tanto in tanto pubblicherò le altre parti e penso che in futuro cambierò il titolo. Buona lettu...