Noi siamo infinito

6 1 2
                                    

Capitolo 8
Cattivo ragazzo

Quella mattina la scuola era più piena del solito,come mai? Appena arrivai vidi i due ragazzi parlare sotto un albero di ciliegio. Aubrey era già partita per l'America,il suo paese natale e si noi siamo nate in America ma ci siamo trasferite in Corea in seconda liceo. Mi avviai verso i ragazzi «Ragazzi! Giornoooo,come mai tutta questa confusione?» chiesi, non avevo capito letteralmente nulla,«Oggi passeremo tutto il tempo con i ragazzi più grandi,che sfiga» disse Mingyu e quella affermazione Minho rispose con un sorrisetto «Dai almeno potremo stare tutti e tre insieme» dai almeno quello,io ero di prima e loro seconda quindi saremmo stati insieme. La campanella suonò e ci avvicinammo per iniziare le attività.

Era finalmente arrivata l'ora di pranzo e stavamo nei corridoi a fare una camminata prima di uscire e ad un certo punto i due ragazzi accanto a me si fermarono lanciandosi delle occhiate furtive,vidi avvicinarsi a noi un gruppetto di ragazzi più grandi, perché erano così timorosi? «Hey Selene!» disse un ragazzo,ma erano i ragazzi di pattinaggio «Non pensavamo venissi in questa scuola! Ora possiamo essere più amici e conoscerci meglio» disse una ragazza col sorriso,io imbarazzata sorrisi. Sentì i miei amici guardarmi e poi un braccio attorno al mio collo che mi avvicinava sempre di più al suo corpo,il ragazzo era Minho. «Mi dispiace ma Selene,insomma,è nostra amica e non vorrebbe mai essere amica con,degli...esseri come voi» disse con tono freddo e mi avvicinò di più a sé. D'un tratto un ragazzo del gruppo si fece avanti
«Sta calmo amico, facciamo pattinaggio insieme,poi non puoi proibirle di essere nostra amica» disse con un sorrisetto,aspetta ma quello era...Haejin? Cosa diavolo ci faceva qui? «Fiocco di neve,ci rivediamo» sorrise, sentivo le guance andare a fuoco. «Non osate rivolgerle mai più la parola capito razza di cretini?» Minho mi prese per la mano e guardò il gruppo con disprezzo,poi Mingyu facendogli segno di andarsene,e ce ne andammo tutti e tre a casa mia. «Ariel stai lontana da loro,per favore» io non potevo evitarlo,non volevo,trovavo in lui un qualcosa che gli altri non hanno. Scusa Minho,ma non posso farlo. Annuì non tenendo conto delle sue parole e preparai tre panini. Mangiammo e poi mentre Min dormiva io e l'altro ragazzo andammo a studiare «Che bella camera,si vede che sei molto ordinata. Con che materie ti devo aiutare?» gli mostrai il libro di matematica e ci sedemmo alla scrivania. «Il logaritmo di un numero in una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata...» continuava a spiegare ma io non riuscivo a stare attenta. Era così bello,il ciuffo di capelli che gli cadeva sulla fronte,le labbra umide e le vene sulle braccia,la sua voce era incantevole e mi faceva venire voglia di dormire e automaticamente poggiai il braccio sulla scrivania e la testa su di esso,da questa posizione si vedevano i suoi bei occhi scuri che intrappolavano i miei. Chiusi gli occhi godendomi quella voce.

Minho
Quando finì di spiegare mi girai verso di lei e capì che non mi aveva seguita per niente. La osservai per qualche istante e poi mi avvicinai sempre di più mettendomi nella sua stessa posizione continuando ad ammirarla,era bellissima anche mentre dormiva «Ariel,hai sonno?» «Perchè Ariel?» sorrisi senza accorgermene «Perchè come Ariel,tu sei una meraviglia» stavolta sorrise lei. Vedendola assonnata la presi e misi a letto coprendola con la coperta. Chiusi la porta e andai da Mingyu.
______________________
Heyyy, ecco un nuovo capitoloo.
Che ne pensate di Minho e Selene?
Ciauuuuu❣️💌

Noi siamo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora