Noi siamo infinito

0 0 0
                                    

Capitolo 9
Mare di bugie
Quando mi alzai vidi che erano ancora le 17 quindi potevo fare tante altre cose. Tolsi la coperta di dosso,ma chi me l'aveva messa? Oh vero ero Minho,stavamo studiando e poi penso di essermi addormentata,che dolce... Di corsa scesi le scale e andai dai ragazzi che stavano..CUCINANDO?! MA VOGLIONO DARE FUOCO ALLA CUCINA? Tossì forte in modo da fare capire che ero lì,si girarono e mi fissarono. Ma sul serio Mingyu stava indossando un grembiulino con su scritto "I'm the Queen"? Ma da dove l'aveva preso «Non faccio domande che é meglio va...» poi li guardai con un sorriso quasi malefico e in cambio ricevetti un'occhiataccia «Sapete,domani abbiamo una gita e ho bisogno di comprare alcune cose,quindi...»entrambi si portarono una mano sulla fronte. Li presi a braccetto e non curando dei biscotti appena sfornati andammo a fare shopping. Girammo vari negozi e per ora avevo comprato sei felpe e due jeans larghi,eh si amo le felpe. Ad un certo punto entrammo in una sala giochi e incontrai proprio chi speravo,per vari motivi,incontrare. «Ma ciao Selene!» la mister mi sorrise e tutti gli altri ragazzi di pattinaggio mi guardarono confusi,ma cos'é oggi? Oddio che figura...avevo dimenticato che oggi c'era la pizza tutti insieme e io avevo pure detto di no...e ora? Una ragazza bionda si fa avanti «Ma tu non avevi impegni Sele?» «Esatto» si fece avanti un altro ragazzo. Mi stava iniziando a mancare l'aria,si stavano quasi mettendo contro me. Non sapevo bene con chi avevo a che fare quindi avevo paura di reagire «Dai resta con noi fiocco di neve» e giustamente come poteva non esserci il principino? Per carità eh però sempre lui che fa le sue entrate con questo nomignolo mamma mia. Certo la situazione non era migliorata,anzi,ma che ci potevo fare? Aspettavo solo che qualcuno mi portasse via da lì. Ero incapace di rispondere ma una voce lo fece al posto mio «Eh meh? Il suo impegno era uscire con noi e di certo non resterà con voi» disse Minho con fare autoritario «Sele da quando ti sei fidanzata? Piccolina» disse uno di loro quasi sfottendo Haejin,«Piccolina lo vai a dire a tua sorella e non stiamo insieme» quel ragazzo si stava rivelando sempre di piú l'amico ideale o, perché no,qualcosa di più. La mister si mise in mezzo e prese il suo gruppo,noi uscimmo e io mi avvicinai a Minho che mi stava guardando da quando siamo usciti «Hey contieni la rabbia» «Come devo fare se vai a conoscere proprio quelli? Ce maddai» si stava innervosendo. Mi avvicino e gli metto una mano sulla guancia ad accarezzarlo «Grazie davvero,sia a te e sia a Mingyu» lui senza togliere il contatto visivo mi risponde «di nulla ariel»
______________
heyyy come state??
Questo capitolo un po' corto ma pieno di fatti! Comunque volevo dire che io e Selene nell'amore per le felpe ugualiiii ahahah.
Ciauuuuu❣️💌

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi siamo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora