Capitolo 7
UscitaQuando finimmo andai con calma nello spogliatoio e dallo zaino presi il telefono,c'era una notifica da Mingyu dove mi chiedeva di uscire "Va bene ci vediamo tra poco" gli risposi e mandai la posizione. Ora non andavo più con calma,ma di fretta. Dopo una decina di minuti che mi cambiai e fui pronta per uscire vidi che tutti gli altri erano ancora con la divisa che parlavano,«Hey ragazzina!» mi girai «Vieni un'attimo» cosa volevano? Mi avvicinai e una di loro mi chiese «Noi abbiamo un gruppo su whatsapp,ci daresti il tuo numero così ti aggiungiamo?» annuí «Ma non lo potete prendere da Hae-» mi fermai subito. Sentivo gli occhi di Haejin su di me pronti a giudicarmi per questa frase «Ehm scusate mi sono confusa» eddai avevo migliorato la situazione,perché mi guardava ancora male? Per non perdere tempo dettai il numero,mi arrivò un messaggio.
Haejin
Ma era seria? Stava per dire a tutti del fatto che io avevo già il suo numero ed eravamo "molto amici",anche se aveva quasi aggiustato la situazione vai a vedere cosa avranno pensato quegli stupidi dei miei amici. Dopo aver detto il numero prese il telefono e inizio a sorridere. Chi le aveva scritto? Perché sorrideva? Aspetta ma che me ne importa di chi le scrive? Non sono mica geloso! Però ammetto che mi dava fastidio. Poi la chiamarono al telefono e rispose «Arrivo subito Min,ciao ragazzi!» Min? Min é di solito usato per il nome Mingyu,quindi stava aspettando una ragazzo. Quando se ne andó me ne andai anche io «Yaaa Haejinnn,dove vai???» mi gridò dietro una delle mie amiche «Vado a casa,ho da studiare. Ciao!» e con un mezzo sorriso me ne andai.Selene
«Min!» lo abbracciai e poi lui iniziò subito a camminare «Yaaa muoviti Sele» gli corsi dietro. Arrivammo nel centro di Seoul e ci incontrammo con un altro suo amico,un ragazzo più alto di lui,capelli neri e dell'età del mio amico «Selene lui è Minho,il mio migliore amico. Ti avviso è una delle persone più stupide del mondo» mi disse in modo buffo «Parla quello che alla domanda "Come si chiama il coniglio più amato al mondo?" Lee Know!» scoppiai a ridere,«Beh chi non ama Lee Know?» Minho si mise una mano in fronte come a dire "ti ho appena Conosciuta e già mi sembri una stupida" risi ancora di più finché Mingyu non iniziò a rincorrerlo e lì per quanto risi mi faceva male lo stomaco. Finalmente si fermarono affannati dalla corsa,facemmo durante tutta la serata molti video e foto tra cui alcune alle photo mashine,giochi al bowling e cenato con dei corn dog. Poi mi accompagnarono a casa e se ne andarono. Quando finalmente misi il pigiama e mi buttai sul letto,c'erano varie notifiche dal gruppo di pattinaggio e poi qualcuno aveva fatto un gruppo con Minho e Mingyu,era roba di Min perché Minho è più introverso e riservato tranne con il suo migliore amico e me. Mi addormentai chattando con quei due pazzi.
_________________
Heyyy!
Come avevo promesso ecco qui l'altra parte del capitolo 6!
Ci tenevo a mettere delle foto per darvi una mezza idea di come fossero i personaggi diciamo principali!
Ciauuuu❣️💌Haejin
Selene
Mingyu
Minho
Aubrey
STAI LEGGENDO
Noi siamo infinito
Romancequesta storia parla di un'incontro improvviso che in poco tempo ha messo alla prova i protagonisti. É un fast burn,age gup e romance. Spero vi piaccia,di tanto in tanto pubblicherò le altre parti e penso che in futuro cambierò il titolo. Buona lettu...