Ho scelto di scrivere una breve nota prima di iniziare a immergervi in queste pagine della mia prima storia su Wattpad.
Lo so, mi avete appena "conosciuto" come autrice perché sono una principiante (non so come definirmi!), e potreste già capire che sono una rompiscatole, ma ci tengo molto a scrivervi questo.
Era da tanto tempo, sin dall'infanzia, che sognavo di scolpire le pagine di un libro. Lo so, il classico sogno dei bambini, come potreste pensare. Molti bambini lo dicono: "Io da grande farò lo scrittore!", e poi quando crescono fanno tutt'altro che questo "mestiere".
E invece, io lo sognavo davvero.
Per anni io avevo solo sfogliato e letto le pagine dei libri, mi ero rifugiata in esse quando volevo e quando ne avevo bisogno, sempre con tanto amore.
E un giorno, decisi di farlo davvero: scrivere le pagine di un libro...
Ma solo per divertimento.
Ma se adesso vi dicessi che avete davanti ai vostri occhi del vostro schermo quel libro che sognavo di scrivere da bambina?
E se vi dicessi che avete davanti ai vostri occhi quel sogno che avevo da bambina?
È facile immaginarlo, quasi tutti gli scrittori scrivono un romanzo perché è il loro sogno nel cassetto.
Ma al solo pensiero che voi lettori siete qui, immersi in queste pagine, mi sento la persona più felice di questo pianeta.
Vedere che questo libro sta per diventare un vero libro su Wattpad, per me è una gioia indescrivibile.
Adesso so solo che, se potessi scambiare qualche parola con la me da bambina, finalmente potrei raccontarle che il suo sogno sta per diventare reale.So anche che molti lettori e lettrici come voi - e come lo sono anche io tutt'ora - possono essere interessati e cominciare a leggere questo libro, quindi né volevo né dovevo deludervi.
E spero che non accada.
Spero di interessarvi, anche se la storia possiamo dire che è un "retelling" di un famosissimo romanzo italiano del diciannovesimo secolo, da come sembra leggendo la trama.
Ma sono contenta che mi state dando una chance e un po' della vostra fiducia.Magari il mio primo romanzo non sarà il massimo, ma spero di accontentarvi comunque, spero di riuscirci.
Grazie mille per la fiducia che adesso mi state dando, carissimi lettori e carissime lettrici.
Vi auguro una buona lettura in queste pagine scolpite da me con tanta passione!
Per non perdervi l'avventura di questa coppia favolosa, ci vediamo con un nuovo capitolo ogni 15 giorni!
Un abbraccio!
Jade
💞
STAI LEGGENDO
Il perché del nostro legame
Romance"Esiste davvero l'amore inseparabile? Beh, è quell'amore che quasi tutti sognano di provare. È facile dirlo, ma anche viverlo è la stessa cosa?" Solo Lucy e Mark possono scoprirlo... Dopo anni trascorsi insieme come migliori amici, i giovani Lucy e...