"Do you feel like a puzzle and you can't find your missing piece?...🧩"
Talk - ColdplayMaggio 2023.
Sei anni.
Sei lunghi anni.
Sei lunghi anni d'amore.Sei anni di me e Mark.
Metto a fuoco l'ambiente che mi circonda, ovvero la mia stanza, visto che ho appena aperto gli occhi. Una mia mano è sotto il cuscino, l'altra è sul materasso. E nell'anulare di esso, c'è quella bellissima fedina d'argento con un puntino luminoso grigio, che se incontra i raggi del sole ti acceca gli occhi. E quella fedina, dimostra che Mark è nel mio cuore - beh, perché si dice che nell'anulare c'è una vena che collega al cuore, no?
Okay... adesso mi sono svegliata.
Mi sono svegliata dopo che ho realizzato che oggi è il nostro anniversario.
Sembra ieri quando ci siamo fidanzati. Ed eravamo giovani, neolaureati e piccoli...
Ora lo siamo ancora, ma solo per questo giorno.
Domani ritorniamo adulti, laureati e grandi.
Ma oggi, come tutti gli scorsi anni, siamo di nuovo giovani. Perché in questo modo possiamo rivivere quel giorno bellissimo e indimenticabile della nostra vita, quella serata magnifica, minuto dopo minuto.Sì, potete rendervi conto che il mio primo pensiero stamattina è stato l'anniversario mio e di Mark.
Butto l'occhio alla mia sveglia sul comodino attaccato al mio letto: le 9:25. Tra cinque minuti dovrebbe suonare. Decido di disattivarla per evitare di svegliare tutta casa.
A parte che mamma è appena uscita per andare a scuola a lavorare insieme a quei piccoli alunni adorabili di prima elementare, Ginevra è all'università, Bernard è al suo negozio di armi, quindi teoricamente ci sono solo io, da come si può intuire dal silenzio tombale che regna in casa.
Mi stiracchio bene sul letto, sollevando le braccia in alto e raddrizzando i piedi su letto, per riprendermi dal sonno. Con i piedi mi libero dalle lenzuola che poco fa mi coprivano tutto il corpo, gli appoggio per terra e tiro un sospiro di sollievo appena sento il pavimento freddo, mentre mi alzo con la schiena, mettendomi a sedere sul letto.
"Perfetto... scriviamo a Mark" penso a mente.
Devo scrivere che oggi è il nostro anniversario. Questa volta voglio essere io a scrivergli per prima.Sembra strano, perché teoricamente glielo posso dire appena ci vediamo, ma per questa volta non è così.
Questa settimana Mark non è a Los Angeles, ma è ritornato in Argentina, per festeggiare il compleanno di suo nonno, dato che non lo vede da un sacco di tempo. L'ultima volta, poverino, non è stato molto bene, perciò Mark ha deciso di fargli questa sorpresa al suo compleanno. A Mark dispiaceva che non poteva tornare per il nostro anniversario, ma io gliel'ho detto: "non fa niente, amore. Passa questi giorni insieme a tuo nonno, visto che non lo vedi da tanto tempo. Non vede l'ora di rivederti".
Il compleanno è stato ieri, e Mark dovrebbe tornare domani. Purtroppo non ha trovato un aereo che lo portasse da me proprio oggi, quindi tornerà domani.
STAI LEGGENDO
Il perché del nostro legame
Romansa"Esiste davvero l'amore inseparabile? Beh, è quell'amore che quasi tutti sognano di provare. È facile dirlo, ma anche viverlo è la stessa cosa?" Solo Lucy e Mark possono scoprirlo... Dopo anni trascorsi insieme come migliori amici, i giovani Lucy e...