Prologo

76 12 23
                                    

"And dreamed of para-para, paradise...🌌"
Paradise - Coldplay

Henry

Anche se il mio nome non appare nella trama, sono un personaggio di questa storia, con il ruolo da narratore esterno.

La storia di questi due giovani è raccontata da loro, ma a volte appare una mia parte, alla fine di qualche capitolo.

Sono contento che adesso voi siate qui, e so che vi starete chiedendo: "Ma chi sei tu, se sei un personaggio di questa storia?"
Per ora preferisco non dirlo, perché vorrei che foste voi a scoprirlo, più avanti. Infatti, preparatevi, perché state per immergervi nelle pagine di una storia piena d'affetto, gioia, amore, ma anche carica di colpi di scena, fraintendimenti e inganni, ma che comunque riscalda il cuore. Molto più avanti, scoprirete la mia vera "identità"...

La storia di questi due innamorati comincia con un semplice incontro. L'incontro che dà inizio alla loro amicizia.
E poi, col passar del tempo, l'amore bussa a una porta di loro due: a quella di lui, Mark. Un ragazzo che può sembrare timido e taciturno in pubblico, ma con un cuore d'oro. Simpatico, gentile, generoso... affettuoso con lei, Lucy, la sua migliore amica di una vita.
Lei invece è estroversa, solare, talentuosa, sempre disponibile a tutto e a tutti, affettuosa con lui.
Loro si vogliono un bene dell'anima.

Entrambi hanno passato la maggior parte della loro vita insieme, e custodiscono tanti ricordi insieme.
E i loro cuori sognano di stare insieme fino al loro ultimo battito. Sono attaccati come due calamite, come due pezzi di puzzle. Ed è così che nasce l'amore tra i due.
Lui farebbe di tutto per lei, e lei farebbe di tutto per lui, costo di stare insieme.

Loro vogliono stare insieme per tutta la loro vita, un amore inseparabile vuole che gli unisce...

Ma esiste davvero l'amore inseparabile? Beh, è quell'amore che tutti sognano di provare...

Ma può essere davvero così?

Molte persone, dopotutto, lo dicono così, senza neanche pensare a come viverlo...

Quindi, è facile dirlo, ma anche viverlo è la stessa cosa?

Possono essere felici e contenti per tutta la loro vita, senza problemi e senza battibecchi?
Loro volevano che fosse così.

Finché non è arrivato lui, Colin, un uomo malvagio e crudele, che voleva strappare dalle mani di quella coppia la loro felicità, il loro progetti, i loro sogni, ma soprattutto, il loro futuro.
Per loro è stata una pugnalata ai loro cuori. Non volevano separarsi per nessuna ragione al mondo...

E, credo che adesso dovrei chiudere la bocca, perché sennò è un mega spoiler, hehe!
(La gente mi ritiene molto simpatico, credo di esserlo anche per voi!)
E ora, vi lascio alla storia.

------------------------------------------------------------

La storia di questi due giovani innamorati inizia nei modi più comuni e semplici di tutti, nel lontano 2004, in un primo giorno di scuola...

Il perché del nostro legameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora