Pov HarryLe lezioni sono andate senza alcun problema, da quando ho parlato con Lupin, mi guarda come se fosse un puzzle che ha bisogno di mettere insieme, non so quale trama, ma è meglio che non cerchi di farmi del male, ho parlato con mio padre, che mi chiede di non essere così duro con questo insegnante, ma è qualcosa che è difficile per me da soddisfare, ma ci provo, finché non mi provoca non credo di avere problemi, inoltre non negherò che sia un buon insegnante.
Le sue lezioni successive sono state interessanti come la prima. Dopo i boggarts abbiamo studiato i cappelli rossi, creature piccole e sgradevoli, simili agli elfi, che si nascondevano ovunque ci fosse stato spargimento di sangue, nei dungeon dei castelli, nei buchi delle bombe dei campi di battaglia, per picchiare coloro che si smarrivano.
Dai cappelli rossi siamo passati alle kappas, disgustosi abitanti dell'acqua che sembravano scimmie con squame e dita palmate, e che si divertivano a strangolare gli ignoranti che attraversavano i loro stagni. Anche se conosco già queste creature grazie ai libri di mio nonno, non fa male rivedere.
- Harry, possiamo parlare un attimo? - ho detto ai ragazzi di andare avanti, non so cosa vuole ora, ma mi sto già stancando, prima i suoi sguardi costanti e ora questo.
'So che hai detto di non parlarti a meno che non sia accademicamente, quindi mi chiedevo se ti piacerebbe imparare un nuovo incantesimo, da quando ti sei imbatteto con i dementori, sei stato sospettoso e vorrei insegnarti come proteggerti da queste creature, l'incantesimo si chiama patronus-per il modo in cui muove le dita, mi dice che è nervoso, stavo per rifiutarlo, ma se in qualcosa ha ragione è che ho repellenti a quelle creature a meno che non abbia qualche tipo di protezione, sarò a chilometri lontano da loro, quindi calcola rapidamente i pro e Contro di questa situazione.
È troppo da chiedere perché sarò l'unico a impararlo, si vede che vuole avere un bell'aspetto, se fosse uno stupido sentimentale, probabilmente sarei commosso, ma con sua sfortuna non sono quel tipo di persona e se accetto è perché mi conviene.
- Accetto, purché non cerchi di fare amicizia con me - mormora seriamente.
"Non posso prometterti questo, ma ci proverò, sarò il più professionale possibile", esclamo felicemente, evita di fare una smorfia per le sue urla. Ho annato in modalità addio e sono uscito.
All'inizio di ottobre, tuttavia, c'era un'altra cosa che mi ha tenuto occupato ed è che Flint, il nostro caro capitano, ci hai infastidito con l'allenamento. Tutto a causa di Oliver Wood, il capitano di Grifondoro è isterico, vuole vincere la coppa perché sarà il suo ultimo anno, quindi i suoi giocatori vengono spremuti, fino all'ultima delle sue forze.
Un pomeriggio, dopo l'allenamento, siamo tornati nella sala comune, freddo e intorpiditi, ma contenti del modo in cui l'allenamento si era svolto, e l'abbiamo trovata molto vivace, le ragazze erano sedute accanto al camino, è già una regola non detta, quel posto ci appartiene, Callidus è un'eccellente guardiana, ha il suo cuscino, dal mio primo anno, la lascio camminare nelle sue dimensioni normali, non vedo necessario che si nasconda quando tutti sanno già di lei, molti dei ragazzi più grandi hanno cercato di trarmi, informando il professor Snape, per la sua sfortuna mia cara Callidus, mai Viene trovata e loro vengono puniti, per aver mentito e per aver cercato di danneggiare un compagno.
"Cosa è successo?" chiedete a Pansy e Daphne, che stavano finendo alcune mappe del cielo per la classe di astronomia.
-Primo fine settimana a Hogsmeade, fine ottobre. Samhain - mi disse Pansy, indicando una nota che era apparsa sulla vecchia bacheca.
"Grande, devo andare al negozio di Zonko: non ho quasi più bombe fetidi", disse Blaise, evita di chiedere perché le vuole, con Blaise non si sa mai.
- Voglio comprare dei dolci, ho finito quelli che la madre ha comandato - mormoro Draco, mi sono seduto su quella che è la mia sedia, accanto a Callidus, mi conoscono come il principe di Slytherin, a causa di Draco, ha iniziato a chiamarmi così, dice che anche se ci sono ragazzi più grandi, tutti chiedono la mia opinione e in caso di estrema emergenza, i prefetti ci lasciano usare i loro bagni, che sono incredibili. Immagino che usare Callidus abbia portato i suoi benefici.
STAI LEGGENDO
L'inizio della oscurità -HP-
FantasyHarry è un bambino con un'intelligenza, un'astuzia e un atteggiamento che molte persone non si aspettavano in lui, oltre al fatto che a poco a poco si rende conto che i fatti e le persone non sono come si fanno conoscere, lasciando dietro di loro tr...