avete mai provato la sensazione di star per avere una delle notizie più importanti, però non vi sentite abbastanza per fare quella cosa? ecco come mi sento io in questo momento, ora vi faccio capire di cosa parlo.
Sono lillie de la cruz, sono per metà argentina e per metà napoletana, ho 23 anni e sono una degli agenti FBI più "famosi" al mondo, ho un sacco di tatuaggi, tra cui uno di medusa e uno con su scritto "hope" il nome di mia nipote, sono scura di pelle, non scurissima non fraintendetemi, tipo mulatta ja, ho gli occhi grigi chiaro quasi nell'azzurro e dei capelli neri con sfumature grigie, bellissimo no? faccio la vita perfetta, ho un sacco di soldi, faccio da modella alle sfilate, ho persone che mi stimano, eppure sento che qualcosa mi manca, forse è perché non ho ancora qualcuno che mi ami?
Beh mia mamma mi amava, solo che per colpa di mio padre è morta, e io subivo abusi da parte di esso, per fortuna è andato a finire in carcere, per "sfortuna" è morto.
Dopo questa parentesi piena di felicità vi dico il perché della mia ansia, allora in pratica una notte m'ero ubriacata di troppo e decisi di mandare la "candidatura" per fare la voce per il nuovo disco di geolier, beh voi direte "è una bella cosa no?" MA OVVIO CHE NO, c'è oddio far parte del disco di un cantante che stimo molto è bellissimo però non lo so, è se sbagliassi? è se non piace come canto e quindi mi hanno scartata? a questo punto solo dio lo sa.
~
Sono le 10:30 del mattino, mi trovo a napoli perché devo fare delle cose di lavoro, una noia mortale, però in cambio ho una mega villa di proprietà a posillipo, di qualcosa devo pur andar fiera no?.
*squilla il telefono*
L: chi disturba la mia quiete?
V: cabrona soy victoria
L: miii amorr e tu che vuoi a quest'ora? mica è successo qualcosa a hope?
V: nono volevo sapere come stavi, sono due giorni che non ti fai sentire
L: sto aspettando la chiamata per la cazzata che ho fatto 3 settimane fa, come posso mai stare vic?
V: hai ragione però non preoccuparti, lo sai sei bravissima, rimarranno contenti della loro scelta.
L: eh si, perché fare la voce "lirica" o come la chiami tu in un'album di un rapper è facile, ma po su tante persone a me vengono a chiamare? ejja n pazziam vic
V: maro e comm si pessimist nnè, li farai innamorare a tutti quanti, sia della tua voce sia della tua bellezza.
L: eh pcchè emanuele ven a vre un comme me, vic ma tuornaten accuccà (si perché poi emanuele vedrebbe a una come me, tornatene a dormire)
V: sese poi ti faccio vedere.
L: vabbè vic, adios
V: cia ammo
~
MA VOLETE SAPERE COSA È SUCCESSO?
MI È ARRIVATA L'EMAIL DA PARTE DEL PRODUCER DI EMANUELE, STO PER SCHIATTARE.
from: poison beats
to: lillie de la cruz
Cara lillie, abbiamo ricevuto il suo modulo con il video, ne siamo molto colpiti, ci siamo permessi di fare qualche ricerca su di lei, e devo dire il suo curriculum è molto importante, detto questo l'aspettiamo il giorno 20 febbraio alle ore 11:30 all'indirizzo 24********.
from: lillie de la cruz
to: poison beats
La ringrazio tantissimo per questa opportunità, non si preoccupi per il mio curriculum le avrei detto tutto qualora avesse chiesto, ci vediamo il 20, grazie ancora buona giornata.
MA VOI CI CREDETE? TRA 2 GIORNI DEVO ANDARE A REGISTRARE🥳🥳🥳🥳🥳
comunque ovviamente vic e ale hanno saputo la cosa prima di tutti, credo che da oggi in poi devo scaldare la voce 10 mila volte al giorno, ma non m'importa, forse sarà la volta buona che sarò felice.~~~~~~~~~~
prima storia, vi prego non picchiatemi, lo so che ce ne sono molte su emanuele, solo che ho perso l'account vecchio del 2019 dove facevo le storie e quindi ne ho rifatto un altro😭😭.
se vi va lasciate un commento y una estrella,
ve quiero🫶🏽