Buongiorno mondo, ho dormito solo 3 ore, in questo momento sono le 04:45 di mattina, manu dorme ancora quindi cercherò di fare più piano possibile per alzarmi dal letto e uscire dalla stanza.
Dubai di notte è meravigliosa, ogni cosa è illuminata e poi la vista da una barca in mezzo al mare è la ciliegina sulla torta, sinceramente non so perché non sono riuscita a dormire, eppure quando sto con manu ci riesco sempre.
Dopo aver passato 2 ore a piangere come una bambina decido di andare a preparare la colazione ai ragazzi, oggi colazione abbondate perché mi hanno detto che arriveranno gue con sua figlia celine, marra e lazzinho con greta, sono brave persone, sono contenta di essere molto amica con loro, soprattutto con cosimo (gue) abbiamo parlato molto ed è una persona che mai aspettavo che fosse, ci siamo incontrati qualche volta a Milano quando sono salita per lavoro nelle ultime 2 settimane prima di partire ed è stato premurosissimo con me, mi accompagnava dove volevo e mi ha portato fuori a cena con dei suoi amici, ovviamente manu sapeva tutto ed è stato contento così almeno c'era qualcuno che mi proteggesse (come se da sola non riuscirei).
Ho preparato i miei favolosi pancake, delle crepês, dei waffle e altre mille cose con nutella e frutta, la cucina è una delle cose che mi riesce meglio, ovviamente dopo saper uccidere le persone, spero che piacerà tutto quello che ho fatto per loro, in caso contrario lo mangeranno lo stesso; ho deciso di preparare anche del latte per celine che sicuramente avrà famissima, ormai sono diventata una master in bambini.
Quando uscii dalla cucina per andare a mettere dell'acqua sul tavolo, visto che era l'unica cosa avevo dimenticato, trovai i ragazzi e i nuovi arrivati già seduti però con delle facce scioccate.
L: BUONGIORNO RAGHYYYYY
dissi, sembravo una bambina che aveva appena avuto dei giochi in regalo.
C(gue): celine guarda chi c'è, zia lil
la bambina mi guardò e iniziò a sventolare la mano come un saluto, io subito mi fiondai su di lei per prenderla in braccio.
L: ma ciao patatina, ma sei troppo bella tu!!
V: vabbene l'abbiamo persa ormai
B: vale!
disse bee dando una spallata al suo amoroso.
Le: ma guardatela, è come se fossimo invisibili ormai
E: over eh, mai dare un neonato in mano a lil
Disse provocando le risate di tutti mentre io lo guardavo in cagnesco.
L: se davvero fosse stati invisibili stamattina la colazione ve la sognavate, perché mi sono svegliata alle 5 meno un quarto per prepararvela.
M: tu hai fatto cosa?
F(marra): ma sei impazzita per caso?
J(zzala): HAHAHAH manu prendi a lil e sposatela appena torni a napoli.
E: eccert, tutte le mattine anche quando era a casa sua, si svegliava presto per preparare la colazione a me, e non stavamo ancora insieme eh.
L: dai troppi complimenti, mi fate arrossire così
A: ma vaffanculo va
e ridemmo tutti.
L: ah cosimo senti mi sono permessa di fare un po' di latte alla cely, dov'è il suo biberon?
Cosimo mi indica la tasca destra del borsone, così ancora con celine in braccio mi accovacciai e presi la bottiglia, versai il latte all'interno e lo diedi alla piccola, mentre beveva la cullavo così da farla addormentare visto che aveva affrontato 7 ore di viaggio.
Dopo su per giù 15 minuti la piccola prese sonno e la misi nel passeggino, e io ne approfittai per mangiare qualcosa, anche se la mattina la fame proprio non mi arrivava, e mentre mangiavamo tutti, tra una cosa e l'altra sentiamo dire.
Le: comunque stanotte c'era un caso incredibile, avete fatto sesso vero?
disse lele guardando prima me e poi manu.
L: che io sappia no? se poi mano ha fatto sesso con una bottiglia non lo so
E: ma si scem? comunque no, vir ern antonio e francesca
F: scusateci
disse tossendo, mi venne da ridere però la capivo, avvolte sanno essere senza limiti e dicono di tutti i ragazzi.
L: ma va franci, scusameli tu a sti quattro scemi, non preoccuparti perché tanto non è un tabu per me, anzi ho un amico che dorme nudo e ha un'ossessione, che poi i suoi fratelli lo sgridano e a me fa morire dal ridere, ma questo è un altro discorso.
E: tu hai che?
L: manu non incominciare, eravamo a Yale insieme, lo sai che ho frequentano l'università, siamo rimasti amici anche perché è uno spasso totale quel ragazzo, i suoi fratelli anche, mi ricordo ancora la serata dei giochi quando mi sfidarono e per obbligo dovetti dire che volevo scoparmi william, gesù che serata AHAHAHAHA
Mi guardavano tutti scioccati, sanno della mia ludopatia e la mia ossessione per i giochi, ma credo che non si aspettassero questo.
L: oh ma dai non avete mai giocato a obbligo o verità? che vabbè i giochi dei fratelli a Yale avevano scopi ben diversi però
B: va bene è ora di cambiare discorso, anzi andiamoci a mettere i costumi e non pensiamoci più.
Nessuno capisce il mio cazzo di sarcasmo, dio pure quando manu fa così, sembra che lui non abbia mai vissuto, mi ha fatto incazzare tantissimo, vabbè meglio se non ci penso, voglio dimenticare questa conversazione per sempre.
Andai per prima in camera e mi misi il mio costume preferito ovvero questo di dior, perché io sono del motto: umiltà bambina!
~
Dopo aver passato più di 2 ore al sole, ho il bisogno di fare un bagno e visto che i boys si stavo buttando, mi butto appresso a loro, hanno deciso di farmi buttare per ultima perché così "nel caso affoghi ti prendiamo noi"😒 io credo che il fatto sia al contrario ma vabbè, mi butto e appena risalgo sento due mano stringermi i fianchi, sento il profumo e capisco subito che è manu.
E: te l'ho già detto che sei bellissima?
L: solo due volte da stamattina
E: bene allora te lo dirò all'infinito perché 2 sono troppo poche.
La giornata passa tranquillamente, dopo un tuffo e l'altro e il pranzo è quasi ora di prepararsi per andare a cena, i boys hanno prenotato un ristorante a 5 stelle, quindi momento migliore per mettere il mio vestito più costoso.
Improvvisamente sentiamo celine di piangere così andiamo tutti da lei allarmati, cosimo la prende in braccio ma non si calma, eppure l'ho appena cambiata e l'ho fatta anche mangiare della frutta, così capisco che vuole solo giocare e camminare perché continua a indicare il pavimento.
L: dammi qua, la niña vuole camminare, sa camminare vero?
C: ancora no
L: bene è arrivato il giorno allora
E: amo è ancora piccola, s fa mal.
non gli do ascolto, proprio perché è piccola deve iniziare già ad imparare.
Dopo quasi 40 minuti Celine finalmente cammina, che ovviamente cade è normale, però se gli dai la manina cammina già.
L: era difficile? vedere ora è stanca, così dormirà ancora un po mentre noi sfrattiamo per andare al ristorante, prego.
Andai subito in camera per cambiarmi e mettere questo, umiltà bambina pt2
Quando uscii tutti si girarono verso di me, non so se erano incantati o schifati AHAHAHA
E: agg vist a maronn uagliu
Le: maronna sant uagliu
M: e c tustamm e femmn
io non riuscivo a dire niente perché mi stavo sforzando a non ridere
B: you're a godness lil, my god
L: you too bee, love u and u know it
Manu subito mi prese per i fianchi e mi baciò avanti a tutti, ok davvero imbarazzante.
Ci avviammo verso il ristorante, visto che ci volevano buoni 45 minuti per raggiungerlo.
~
La serata passò velocemente, così decidemmo di andare a prendere un gelato e poi rientrare subito dopo.
Appena rientrati ci mettemmo sui divanetti per parlare un po', ma si sa che avendo una cassa bluetooth affianco non si può non mettere le canzoni, quindi con musica ad alto volume ci scatenammo tutti, sto vivendo la vita che ho sempre sognato, grazie dio per avermi ascoltata.
~~~~~~~~
HEYLA RAGHYYYY GUESS WHOS BACKKKK, GRAZIEEE PER NON AVER ABBANDONATO LA STORIA, SIAMO #3 IN #geolier E IM SO PROUD OF THIS STORY.
come sempre commento y estrella, love you🫶🏽