dubai e amore❤️‍🔥🥹

166 12 9
                                    

L: manu scusa ma non capisco davvero.
E: come no? scusa gli amici stretti si chiamano anche vita mia e amore mio.
L: ahh siii
dissi staccando le sue mani dai miei fianchi, perché mi fa così male? io non capisco davvero gli amici si chiamano vita mia? non lo so, sono stata un'illusa a pensare a me e lui anche solo per un secondo.
E: tutto bene lil?
L: manu portami a casa, sento freddissimo
E: si vieni andiamo.
~
sono le 03:00 e sto nel letto di manu con la febbre a 38 e mezzo, non ha voluto farmi andare a casa neanche per cambiarmi, mi ha prestato una felpa e un pantaloncino.
Ora è qui affianco a me, mi sta facendo i grattini in testa, mi sento al sicuro tra le sue braccia.
E: lil me fatt mettr paur apprimm
L: io non-,scusa manu non volevo
E: non ci pensare, vieni qui
subito m'addormentai per fortuna, credo che anche manu l'abbia fatto.
L: NO LASCIAMI TI PREGO
dissi sedendomi sul letto mentre piangevo e tremavo, ho appena sognato mio padre mentre si approfittava di me, sto scioccata non riesco neanche a muovermi.
E: oh lil, cre lil
disse manu strattonandomi leggermente
E: lil parlami guardami, amo ti prego
L: m-manu io-io m-mio padre
E: era solo un incubo pccrè, vado a prepararti una tazza di tè.
Riuscì solo ad annuire.
~
Sono appena scattate le 07:00 e sono in ritardo per il lavoro, manu è appena entrato in stanza.
E: che ci fai già sveglia? è presto dormi, hai ancora la febbre alta.
L: manu devo andare a lavoro non posso rimanere tutto così.
E: ho chiamato già io, finché non ti rimetti in sesto non puoi lavorare, ho anche spostato le registrazioni, oggi e domani rimango con te.
L: no manu non puoi fare questo per me, ti prego mi sento in colpa
E: tu nt preoccupa, anzi mangia qua, ti ho preparato la colazione.
L: grazie manu, sei speciale.
Appena finito di fare colazione sono andata a farmi una doccia perché ero sudata per colpa della medicina, che bella l'acqua fredda, sono stata una ventina di minuti in doccia così da farmi scivolare tutti i pensieri.
La giornata passa semplice, tra me che non volevo mangiare, manu che insisteva e io che alla fine mangiavo poco e poi andavo a dormire, non è un granché.
E: amo, tra due settimane partiamo per dubai, vengono anche i ragazzi, ti unisci a noi? si già ho avvisato gli uffici, ma mi hanno detto che non ti hanno assegnato nessun caso fino e metà maggio quindi sei libera.
L: io, va bene manu, sei tu sei felice così anche io lo sono.
detto questo mi sono girata a posare il telefono sul comodino, così da parlare un po' con lui, però appena mi giro manu mi prende il viso e mi bacia.
È una bacio lento, però voglioso, era tutto quello che volevo in questo momento, ci siamo staccati solo quando il fiato è iniziato a mancare.
L: oddio scusami io non volevo
E: non scusarti, è stata colpa mia.
L: manu ma quindi?
E: vogliamo provarci amo?
L: si vabbene, io ce sono contentissima manu
ci abbracciamo e lui all'orecchio mi disse.
E: io sono felice così, sapendo che tu sei qui insieme a me.
Ci addormentammo abbracciati, giustamente ho sognato 10 mila volte questo bacio, non credo che lo dimenticherò mai.
~
Mancano meno di 48h al viaggio e io mi sto disperando per vedere cosa mettere in valigia, per ora mi sono portata 5 costumi perché ha detto manu che andremo in barca e dormiremo li, però il pomeriggio e la sera siamo in giro per la città, quindi giustamente ho portato 10 cambiate ognuna per ogni attività che faremo e 10 cambiate per le cene nei ristoranti.
*al telefono*
B: lil
L: ciao bee come stai?
B: amore tutto bene, a te è passata la febbre vero? manu ci ha detto che verrai con noi
L: sii e sono felicissima, ma non credo che ti mi abbia chiamata per questo vero?
B: ahahaha manu ci ha raccontato tutto, allora ti piace?
L: si bee tantissimo, mi fa stare bene, non è andato neanche a registrare per me.
B: però hai paura vero?
L: non sai quanto, però mi ha detto che andremo piano, e mi fido di lui.
La chiamata durò un'ora, ci siamo messe d'accordo anche su alcuni vestiti, abbiamo portato gli stessi così da matcharci.
~
sono le 05:00 e ora sono uscita di casa, c'è manu che mi aspetta fuori.
Oggi è il giorno della partenza, ho fatto 10 minuti di ritardo, ma per fortuna l'aereo ne ha fatto 3 quindi nel chill.
Ho indossato una cosa semplice e comoda, e ho messo le cuffie mie bellissime.
Le: ah finalmente siete arrivati
E: colpa della signorina
L: hey!! però è vero, scusatemi ma dovevo salutare hope
nel frattempo avevo già salutato tutti, ho fatto anche una foto e l'avevo postata.
————————————————————————-

tu sì a droga pe me💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora