L: buongiorno patatino
dissi accarezzando manu
E: bimbina mia, buongiorno
L: mi hanno appena chiamata, oggi lavoro in ufficio.
E: e a che ora torni?
L: credo per le 23:30 perché?
E: allora ti vengo a prendere io, ti devo portare in un posto
L: alle undici di sera?
E: si tu nt preoccupa
L: vabbene allora ci sentiamo dopo manu
dissi lasciando un bacio sulla sua guancia.
E: cia nne
~
Sono a casa e sono le 10:20, tra meno di venti minuti devo stare in ufficio, ansia? nah ho solo paura di non finire in tempo per le 23:30 e deludere manu.
Ho optato per questo completo semplice e ho messo il cappello rosso di manu, così stasera vedrà che l'ho messo apposta per lui;
~
entrai nei nostri uffici e trovai una persona che mai avrei pensato.
A: da quanto tempo lillie
L: antonio ma che ci fai qui
dissi abbracciandolo, lui è uno dei miei colleghi in america, con lui ho più confidenza, è come me perciò ci troviamo assieme.
A: mi hanno trasferita qui da te, sei felice?
L: sono felice? DI PIÙ ANTO, ODDIO CHE BELLO
sono le 21:30 e mi sento stressata a mille, però la presenza di antonio mi aiutava a rimanere serena, fin quando una maledettissima chiamata non mi fece alterare il sistema nervoso.
"e la centrale, ci hanno segnalato che c'è la persona che cerchiamo ovvero "guido mille" in via ********"
subito guardai antonio, quella era la via dello studio di manu, cazzo cazzo
L: ANTO MUOVITI CAZZO
A: STO ANDANDO PIÙ VELOCE POSSIBILE LIL.
Dopo 5 minuti subito arrivammo e non persi tempo per entrare in studio.
L: manu, gennà oh
è quello che trovai avanti a me era l'ultima cosa che volevo, manu si trovava con un coltello minaccioso al collo.
G: fatti indietro oppure morirà.
L: si provaci solo, lo sai che la tua pena aumenterà? ci sono 4 macchine qui fuori, non hai scelta amico
dissi andando sempre più avanti.
L: lascialo o la tua pena aumenterà, dai su
G: no, devo uccidere tutte le persone che ami, perché ti odio più di me stesso, mi hai portato via l'amore della mia vita.
L: non è vero, ho solo salvato quella povera ragazza da un maniaco perverso abusatore come te, hai drogato quella ragazza ti rendi conto?
G: è stata colpa sua, e lei che indossa sempre abiti scollati
L: beh questo dovrai dirlo in tribunale pcchè me scassat o cazz
dissi dandogli la scossa con l'eletrizzatore che avevamo apposta, cadendo a terra fece un graffio al collo di manu e tra cui stava uscendo molto sangue.
A: ragazzi portatevi a questo individuo, jamm cammin sce
in tutto questo c'erano anche i ragazzi in studio, facevano compagnia a manu.
L: oh t'appost? lele, marce, anto, vale, bee avete qualche graffio, vi ha toccato?
L: non preoccuparti lil, stiamo bene.
A: lil tutto bene tu? mica ti ha fatto male?
L: anto ho subito di peggio, uno schiaffo dato a cazzo di sicuro i pensieri non me li ha scombussolati.
A: sempre la solita simpaticona nei momenti meno opportuni, ma d'altronde ti voglio bene per questo
L: ah lo so questo, vai a casa mo però, chiamo io agli uffici, il cambio turno si farà un po' prima.
antonio annuì e salutò i ragazzi per poi uscire.
L: avete un medikit?
P: sì vado a prenderlo.
E: ma chi era quello?
L: è un mio collega, ha fatto l'addestramento con me e siamo diventati subito amici, l'hanno trasferito qui.
E: allora deve starti più lontano e possibile
L: manu ma sei serio? stai sanguinando e tu pensi ad antonio? ma tu si propri scem fatto dicr, poisò è fatt?
P: sisi tieni
iniziai a disinfettare la ferita prima pulendola e poi mettendoci acqua ossigenata poi calza e medicazione.
L: stat accort manu, uagliu voi sicuro che state bene?
M: si lil si.
L: andiamo a casa, è meglio per tutti, cercate di non agitarvi, nel caso fate uno squillo m'arraccuman
YS: si mamma non preoccuparti
L: m si scem anto hahahahhaha
~
stiamo in macchina e manu ha appena cambiato strada
L: manu? dobbiamo andare a casa e questa non mi pare la via giusta.
E: eh infatti, ti avevo promesso che t'avrei portata in un posto
L: manu facciamo un altro giorno, ora stai confuso ja
E: no amma i mo.
Dopo una ventina di minuti arrivammo in spiaggia, si riusciva a vedere tutta napoli illuminata, non me l'aspettavo, infatti rimasi a bocca aperta.
E: ah pa primma vot nt agg fatt parla
L: manu ma è bellissimo, non me l'aspettavo
E: vieni ja
mi prese per mano e mi portò vicino alla riva, dove stese un telo e ci sedemmo sopra.
L: manu è la cosa più bella e romantica che qualcuno potesse portami a vedere, grazie.
E: non preoccuparti, p te facess t cos
~
passarono 20 minuti buoni, ma non me ne accorsi, eravamo solo io e lui, come se nessuno potesse dividerci più, parlavamo e neanche il rumore delle onde ci facevano zittire.
E: hai messo il mio cappello, l'ho visto
L: ah davvero? io l'ho visto sul comodino e l'ho messo
E: l'hai messo sul comodino?
L: così ti tengo sempre vicino a me, così la notte mi proteggi tu.
E: m si bell ammo.
mi accovacciai al suo petto e lui inizio a farmi le coccole, mentre mi accarezzava io feci la foto del panorama e la postai.
quando mi girai verso di lui lo vidi che mi fissava e sorrideva.
L: perché ridi scemo?
E: perché teng a uaglion chiu bell ro munn affianc a me.
L: manu io no-
mi prese prese per i fianchi e fece aderire i nostri corpi, iniziò a guardami negli occhi e io sorrisi arrossendo
E: m piac quand t'imbarazzi, m si bell lil to giur, chiu bell e sti stell si.
L: come te nessuno manu, mi fai sentire speciale, grazie non è mai abbastanza.
E: non credi che dovremmo sostituire i nostri nomi? tipo con amore mio, vita mia
L:...~~~~~~~~~~~
heyy scusatemi tantissimo, e che sono impegnatissima in sti giorni, ho lasciato il capitolo con la suspance così domani ricordo di finire di scrivere l'altro e posto.
Credo che in sti giorni uscirà un capitolo lungo così da trattenere fino e fine agosto.
come sempre commento y estrella, ve quiero🫶🏽