* vi chiedo se potete leggere le note autrice alla fine del capitolo, così mi aiutate voi a scegliere*
OGGI ESCURSIONE SUL QUAD SONO FELICISSIMA STO SALTELLANDO PER TUTTA LA CABINA, ue allora ricomponiamoci e facciamo le persone serie.
Buongiorno mondo, sono le 04:30 e io sono già pronta per andare a fare l'escursione, ho scelto un'outfit comodo proprio perché non dobbiamo andare a fare un sfilata di moda, vabbene quindi scendiamo dalla barca e ci avviamo verso questa cosa.
Quando arrivammo ci fecero mettere le bandane e manu mi fece una foto che postò su ig
————————————————————————-
@geolier
E: amo sei bellissima, però mo mantieniti se no cadi ahahaha
L: sisi scusa!!!
Andavamo velocissimi, molte volte stavo per cadere a testa a terra però per fortuna sono ancora viva, comunque arriviamo su questa "collina" così da riuscire a vedere l'alba, ci mettiamo tutti seduti l'uno affianco all'altro e ci godiamo questi attimi di pace, mentre eravamo incantati a guardare l'alba improvvisamente manu si alza e si mette di fronte a me, prende una scatolina dalla tasca e si mette in ginocchio (è troppo presto per il matrimonio, dobbiamo ancora arrivare ai regali di natale)
E: lil vuoi essere la mia fidanzata?
L: manu ma sei serio?
E: si pccrè, si stat a cos chiu bell ca m putess capita, quando ti ho vista per la prima volta, con quella fascia attaccata alla borsa ho pensato che le possibilità che avevo con te erano sotto zero, ma poi quando hai fatto irruzione nel mio giardino, ho capito che non potevo perderti.
L: manu oddio mio, mi stai facendo piangere scemo, ovvio che voglio essere la tua fidanzata
Mi mise l'anello di fidanzamento e mi baciò, sto tremando tutta, non posso crederci, manu mi aveva appena chiesto di far parte della sua vita.
Ovviamente i ragazzi lo sapevano, e si misero ad applaudire, mentre bee mi venne vicino e mi abbracciò, questo ragazzo è folle, ma d'altronde lo amo per questo.
————————————————————————-
@delacruz
~
Siamo rimasti a terra fino e l'ora di mangiare, dopo mangiato siamo ritornati in barca per farci un bagno e restare lì, stasera ci fanno mangiare qui sopra così almeno stiamo più comodi anche per celine e per noi ragazze con i tacchi.
C: hey fidanzatina, come va con celine?
L: ciao cosimo, guardala come dorme, è una patatina
C: grazie per quello che stai facendo, io non ne sono molto pratico, sai non ho mai avuto figli quindi.
L: non preoccuparti, lo faccio con piacere
Nel mentre arrivò anche fabio e si mise vicino a noi.
F: uelà cosimo stai rubando la girl al tuo friend?
C: per quanto sia bella lil, ma no
Lo guardai da prima storto, però poi risi
F: come stai lil?
L: sto bene, sono con voi
C: eppure hai gli occhi tristi
L: non è vero, non è...
Delle lacrime scesero da sole, guardai in alto cercando di farle rientrare, ma fallii solamente.
F: vieni qua lil
Mi misi tra le braccia di fabio, mi sentivo protetta con loro, riuscivano a capirmi.
C: cosa c'è?
L: hanno minacciato di uccidere manu, se non avrei fatto uscire di galera ad una persona, potete dire che non riuscirebbero mai, ma il fatto è diverso perché è la famiglia di mio padre, è il suo clan mafioso, ho paura ragazzi
F: manu lo sa?
L: no, voglio occuparmene io
C: io ti aiuto, sono qui, quando vuoi anche se torniamo, posso scendere a napoli
F: vale lo stesso per me lil, lo sapremo solo noi 3 promesso
L: grazie ragazzi, siete speciali.
F: tu lo sei lillina
~
Stasera sarà una serata tranquilla, infatti non metterò nessun vestitino anche perché fa freddissimo, quindi outfit semplice ma d'effetto, perché senza quello non si esce ragazz*.
Ordinammo del mc perché non avevamo voglia di uscire fuori a cena, quindi ci sistemammo sul tavolo, che usiamo per fare colazione, e mangiammo;
Dopo un'oretta ci mettemmo tutti seduti sui divanetti a rilassarci, visto la giornata di oggi e di ieri, forse ci è servito fare questa serata chill.
Improvvisamente mi isolo con la mente, mi sento pensante come se stessi pensando a qualcosa ma non so a cosa, finché il passato non bussa alla porta.
" L: ¿por qué estamos aquí? ¿Qué pasa? Ale por favor respóndeme tengo miedo (ale perché siamo qui? cosa succede? ale ti prego rispondimi ho paura)
Vedo ale che si affaccia dalla casetta sull'albero dove stavamo nascosti, appena ritorna indietro con la testa, piange quasi
A: mi niña lo siento, pero mamá no lo hizo, está muerta (piccola mia mi dispiace, ma la mamma non c'è l'ha fatta, è morta)
Non può essere vero, mia mamma non è morta non è vero non è vero.
A: lo so lillie lo so, ci sono io con te, ti prometto che ne usciremo, ti farò diventare una grande agente FBI così che potrai rivendicarla, te lo prometto piccola
L: ale io senza mamma non vivo, come faccio?
ora chi mi aiuterà nei vestiti? chi mi dirà come ci si comporta con una famiglia così? come farò ale?
A: ti fidi di me lil?
L: si
A: spegni i sentimenti, spegni il cervello, agisci solo, non sii arrabbiata con tuo padre, sono solo 2 anni, c'è ne andremo, ho già tutto fatto, fra 2 anni, il 10 novembre, c'è ne andremo da qui, ah comunque è il tuo compleanno, è il 17 novembre da 30 minuti.
Mi girai lentamente verso di lui, con le lacrime ormai finite.
L: mamma è morta il giorno del mio compleanno?
Ale annuì e mi abbracciò.
L: non voglio più festeggiare il mio compleanno se no vivrò per sempre questo momento.
A: lo capisco, ma ti prometto che tra qualche anno il 17 novembre sarà più bello.
Non dissi niente, mi accoccolai sul suo petto e mi addormentai, passammo così tutta la nottata."
Tornai alla realtà solo quando manu mi sventolò una mano avanti ai miei occhi.
E: ue amo ma cre?
L: oh io, niente manu niente, stavo pensando
Dissi sorridendogli, per quanto sia falso questo sorriso, lui ci crede, non voglio dirgli niente, non voglio mettergli problemi in testa.
La serata passò tra una risata e l'altra, quando si fecero le 2 i ragazzi andarono a dormire, io invece rimasi lì fuori, con la luce della luna puntata su di me e i miei 3 milioni di problemi, potrò mai trovare pace?
~
~~~~~
HEYYY LO SO HO RIMANDATO 3 MILIONI DI VOLTE PERÒ NE È VALSA LA PENA;
Questo capitolo è secondo me uno dei più belli che abbia scritto, ho pianto scrivendolo, ma sentivo il dovere di farlo così che possa portare la
storia avanti il più possibile perché vorrei arrivare sotto natale per concluderla, vi piace questa idea?
se si, allora vi dico che gli aggiornamenti saranno una volta a settimana così che io possa avere più tempo per scrivere capitoli lunghi, e possa avere tempo anche per la scuola.
Grazie tantissime per il supporto, vi amo tantissimo.
come sempre commento y estrella, ve quiero🫶🏽