Dopo quella notte sono passati 2 giorni, me li sono goduti a pieno, ho cercato di spegnere il mio cervello, ma ora l'ho dovuto riaccendere perché siamo ritornati a napoli, devo affrontare la ""mia"" famiglia, non sono pronta.
E: è stat un re vacanz chiu bell ro munn uagliu
L: siii maro so stat benissimo
Le: si n foss stat p me oi
L: ma chiurt lele ejja.
Mi diede una spinta e andai a finire su Vale che ovviamente mi prese per non farmi cadere, ma ha bestemmiato su Lele, mi fanno morire questi qua giuro.
Dopo esser ritornati ognuno a casa propria, si anche io e manu in case differenti, ho rimasto tutto in salotto e sono andata a fare un bagno caldo per alleviare lo stress che mi spetta, credo che mi porterò questa cosa per mooolto tempo.
~
Heila, sono passate due settimane da quando siamo tornati dal viaggio, manu ha consegnato il disco e tra meno di 96 ore esce, non vedo l'ora, so quanto ha lavorato e sono fiera di lui, ovviamente in questo periodo ho pensato a come fare fuori la razza di mio padre ma spoiler cosa impossibile da fare, eppure sono convinta che centri lui, che lui sia ancora vivo, perché quando è morto non gli hanno fatto mai il funerale, cosa strana vero? ma per ora non stanno dando neanche fastidio, per fortuna ho antonio con me, mi conosce già da tanto e sa quanto sono abbastanza incazzata che prenderei e andrei fino e in argentina a prenderli ma riesce a calmarmi lui.
*tintin*
L: chi è?
A: hola mi hija
L: papito? o meglio dire Angèl, io lo sapevo che la morta era tutta una messa in scena.
A: ay ay q inteligente la mía hija, mi sono chiesto perché non sei mai venuta a cercarmi
L: perché mi fai schifo? perché mamma è morta per colpa tua? perché hai abusato di me?
A: dopo che sei diventata un'agente FBI però non hai cercato di fermare il mio clan mi hija
L: non volevo immischiarmi, non me ne importa niente, ho cambiato vita lo vuoi capire? ah comunque ho scoperto dove vivi, sincera potevi nasconderti in un posto più sperso no, beh in ogni caso non ci metto niente a mandare i miei amichetti, quindi lascia stare me manu e i ragazzi hijo de puta.
A: si mi hija, ma prima o poi tornerai da me,
perché ho qualcosa che ti appartiene, tipo una bimba di nome hope e i suoi genitori.
Si riuscivano a sentire le urla di hope vic e ale di sottofondo, stavo per sentirmi malissimo, non ci posso credere.
L: tu brutto figlio di puttana cosa hai FATTO?
A: tranquilla mi hija, basta che vieni qui e li salvi, beh se morirai il tuo bel fidanzato ne pagherà le conseguenze, adios mi hija te quiero
Mi ha letteralmente staccato il telefono in faccia prima che potessi controbattere, io non ci credo, quello che ho di più caro mi ha portato via, e se non riuscirò a liberarli, anche l'amore della mia vita si prenderà.
Ho deciso, devo partire per arrivare in argentina sono quasi 14 ore di volo, mi dispiace per manu ma devo lasciarlo per un po', finché non salvo loro non posso salvare lui.
Mi perderò la festa del rilascio del disco e i 3 concerti? amen mi capirà e se non lo farà beh, vaffanculo per sempre, il problema sono i ragazzi, credo che domani li inviterò qui, e domani sera parto.
"we the squad🌊
io
domani ore 13 a casa mia, credo
di dovervi dire addio per un po', perdona
"
non mi preoccupai neanche di vedere chi ha risposto e chi no, ora voglio solo uccidere mio padre e tornare da manu, solo questo.
Inutile dire che la nottata la passerò a piangere e cercare 3 milioni di modi per uccidere mio padre e tutti quelli che gli stanno attorno, mi dispiace piccola lillie sono diventata tutto quello che non volevi ma ora siamo più forti di prima.~~~~~~~~~~~~
heyy mi dispiace il capitolo corto ma non mi piaceva il finale, quindi ho dovuto tagliare metà parte, prossimo spero più lungo possibile, mi scuso anche per non essere sempre coerente negli aggiornamenti ma purtroppo non sto bene mentalmente e quindi appena ho un'idea subito scrivo e rimango in blocco, scusate tantissimo per questo🫂
come sempre commento y estrella, ve quiero🫶🏽