indovinate chi stanotte non ha dormito? esatto, proprio ioooo, sono stata tutta la notte a pensare a quell'abbraccio, al "notte lil❤️🔥", ma che mi sta combinando questo ragazzo?.
Sono le 4:30 ho messo il completo sportivo e sono uscita a correre per il mio viale, è ancora notte lo so, però le lucine accese dei lampioni e delle case mi fanno luce.
Esco spesso a correre così presto, perché mi aiuta a pensare, rifletto su tante cose, parlo sola con me stessa perché nessuno mi capisce, solo lui, con le sue canzoni lo fa, forse è per questo che ci siamo trovati subito bene l'uno con l'altro.
Mentre facevo la camminata di ritorno, rimango colpita da una villetta con i led bianchi fuori da casa, proprio come la mia, ed era anche affianco alla mia!!!.
Curiosona come sono, mi sono avvicinata per vedere di chi fosse questa proprietà, noto un insegna con su scritto "palumbo emanuele", mi viene un colpo e rimango immobile per un tempo indefinito.
Sono su per giù le 5:30, sento delle luci accendersi e quindi decido da uscire dalla proprietà, appena esco e inizio a riprendere il passo, la porta si apre e sento un "ciao" sussurrato, mi giro e vedo manu, bello anche appena sveglio.
L: manu buongiorno
E: lil buongiorno, e tu c c faij ca? (e tu che ci fai qui?)
L: sono andata a correre
E: alle 5:30?
L: in verità sono andata alle 4:30, e po tu c c faij gia sctat? (e poi tu che ci fai già sveglio?)
mi rispose così "🤷♂️"
L: va bene allora io vado.
E: aro vaij, aro sta a casa toij? (dove vai, dov'è casa tua?)
L: è proprio quella affianco alla tua
dissi indicando la casa alla mia sinistra.
E: allora sei tu la vicina fantasma, e nuij (slf squad) ca crrevm ca a propretarij foss mort (e noi che credevamo che la proprietaria fosse morta)
L: addirittura morta mi avete fatto hahahaha
E: scusaci madame, ci vediamo dopo?
L: ci vediamo dopo manu, torna a dormire che stai chiu alla c acca (che stai più di là che di qua, modo per dire stai più nel sonno che sveglio)
fece un cenno con la testa e tornò dentro, io ritornai a casa, entrai e andai subito in doccia, appena uscita vedo che dei messaggi.
"manu❤️🔥
si stat o risvegli chiu bell e l'ultim tre mis
(sei stata il risveglio più bello degli ultimi tre mesi)
io
felice di averti dato un risveglio
così bello, come hai detto tu❤️🔥"mi mise il cuore al messaggio, mente io ho messo il suo messaggio nei preferiti.
~
La mattina più noiosa ho avuto oggi, però il momento in cui manu mi ha dato il buongiorno, in fondo non è iniziata male questa giornata,
pensai e nel mentre un sorriso mi è scappato.
Ora mi sto preparando per andare in studio, sincera oggi voglio stare comoda anche perché ho riavuto la mia bella macchinina, quindi ho deciso di mettere questo 👇🏽
~
Sono le 17:30 e sono appena arrivata fuori dallo studio, busso e questa volta mi apre manu.
E: bimbina ciao
L: manuuu
dissi per poi abbraccialo, e mo "bimbina" da dov'è uscito? questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più, prima il messaggio, ora bimbina, basta non resisto è troppo dolce.
L: ue poiso' ¿como estáis?
P: t'appost lil, iniziamo?
E: sisi.
~
Sono state le 2 ore più belle della mia vita, abbiamo riso un botto, perché manu sbagliava sempre l'attacco e s'incazzava, io poi molto d'aiuto visto che ridevo ogni 2 per 3.
Siamo rimasti solo io e manu, visto che rimaneva solo e non voleva andare a casa, e io visto che ero sola, ho deciso di fargli compagnia, abbiamo prenotato anche le pizze così mangiamo insieme.
E: comunque su quest'outfit ci sta bene il mio cappello, guarda.
disse mettendomi il cappello e mentre me lo sistemava mi ha dato anche un bacino sulla guancia, mi sono sciolta scusate.
L: ma che bello manuuu
E: mo è o tuoij, to regal
L: manu ma è il tuo preferito
E: non importa, l'ho dato ad una persona di cui mi fido.
L: grazie manu, ti voglio bene
E: anche io, non sai quanto.
così l'abbracciai, a rovinare il momento fu il ragazzo delle pizze.
Andò manu ad aprire e prendere le pizze, ho insistito per pagare ma non ne ha voluto sapere proprio niente.
Ho fatto spazio sulla scrivania così almeno mangiamo più comodi;
L: manu quanto hai pagato?
E: non sono fatti tuoi bimbina
L: cattivo sei
dissi facendo la faccia da bimba, e lui per ricambiare mi ha dato un bacino sulla guancia, ma quanto posso adorare questo ragazzo?
Nel frattempo mandai la foto delle pizze sul gruppo con i ragazzi;
"we the squad🌊
io
*foto*
bon appétit🍕
marcello💕
pur iii a voglijjantonio✨
gnam gnamvale🫧
ma uardat comm magnn senz e nuijbee💘
lil pure io voglio mangiare con teee
io
bee, subbitoo
lele🩵
m sit cattivmanu❤️🔥
m stamm bell senz e vuijjmarcello💕
durerà poco questa quiete perché ora vengo a rubarmela a lil
io
bee ma c'amm fatt e mal
p sta cu sti spustat e cap
bee💘
ma c n sacc i amomanu❤️🔥
tanto lo sappiamo che ci amate🫢
"
Continuammo a mangiare e ridere come dei bambini, sto proprio bene con lui, mi fa dimenticare di tutto e tutti.
E: lil ma non lavori? c'è non ha nessun caso o cose del tuo lavoro?
L: no, mi hanno dato dei giorni off
E: ma poi riparti per l'america?
L: nono, mi sono fatta fare dei casi qua a napoli, così sto qui per altri 4/5 mesi.
Era felice si vedeva, aveva anche sorriso, il sorriso più bello del mondo ha.
E: senti, domanda un po' personale, sei fidanzata?
L: nope
E: azz na uaglion accussi bell, n ten a un affinc?
(ah una ragazza così bella, non ha nessuno affianco?)
L: hahaha grazie ma per il momento non mi va, sto aspettando che il destino faccia il suo lavoro, perché mi rifiuto di trovare un ragazzo e farmi fare le corna.
Mentre dicevo questo i miei occhi si bagnarono, però nessuna lacrima scese.
E: mi spiace non volevo farti ripassare questo dolore.
L: no ma figurati, anzi per la prima volta mi ha fatto bene parlarne, e tu invece?
E: aspetto il destino
L: secondo te troveremo mai qualcuno che saprà capirci?
E: beh non lo so, però per ora noi due ci capiamo, e per me va bene così.
L: anche per me.
Detto questo ci abbracciamo e uscimmo dallo studio, ci dirigemmo alle nostre macchine.
È stato breve ma intenso questo percorso, mi ha fatto conoscere persone bellissime.
L: ma ora non ci vedremo più?
E: e perché mai? eccert ca c vrimm, cocc iuorn iamm a magnà insiem pur che uagliun.
(certo che ci vediamo, qualche giorno andiamo a mangiare insieme, anche con i ragazzi)
L: vabbene, allora buonanotte manu
dissi abbracciandolo, non volevo lasciarlo più, mai più.
E: notte bimbina, fai la brava.
Appena ci staccammo entrammo ognuno nella sua macchina e andammo a casa.
~
È stata una giornata bellissima, sono stata con manu tutto il giorno, sono felicissima.
Ora sono le 2:30, si abbiamo fatto tardi, ma non c'importava; ho fatto la doccia e messo il pigiama, poi dopo pubblicai la foto che mi sono fatta con il cappello di manu, approposito l'ho messo sul comodino affianco al letto, così lo sento più vicino a me, questa cosa che lui si è fidato a darmi il suo cappello, mi fa sciogliere il cuore, almeno qualcuno che mi vuole bene c'è.
~
————————————————————————-
@geolier respondió a tu historia
sta meglio a te che a me, ho fatto bene a dartelo.❤️🔥
graziee manuu, ma a te sta
meglio perché sei più bello❤️🔥
🪽❤️🔥
~~~~~~~~
ciaooo amorii, quarto capitolo più lungo, spero vi sia piaciuto.
come sempre commento y estrella, ve quiero🫶🏽