capitolo 5

111 4 0
                                    

la mattina dopo arrivó subito,mi sistemai nella mia nuova casa,era davvero bella,anche la mia stanza non era niente male,peccato che si affacciava di fronte a quella di Rodrick.Iniziai a sistemare per bene le mie cose e ad appendere i poster delle mie band preferite,L'indomani andai sempre a scuola accompagnata da Rodrick,e l'indomani dopo di nuovo stessa storia,peró non ci rivolgevamo tanto la parola.
Gabriel:" allora con Rodrick?"
mi disse Gabriel facendo l'occhiolino
Madison:" niente,nemmeno ci parliamo più"
Ginny:" come,io pensavo che vi piaceste a vicenda"
Madison:" a quanto pare no"
disse indicando Rodrick che parlava con Heather Hills
Gabriel:" non ci credo"
si vedeva da lontano un miglio che quei due stavano flirtando
Gabriel:" Heather Hills che flirta con Rodrick Heffley,questa si che è una novità"
Madison:" in ogni caso sono affari suoi"
Ginny:" ei ragazzi,come sto?"
Io e Gabriel guardammo chi stava passando e poi ci scambiammo uno sguardo
Madison e Gabriel:" non dirmi che ti piace Ben!"
Ginny:" shh,prima che vi sente"
Gabriel:" ei ragazze,sapete che domani sera ci sarà una festa? che ne dite di andarci?"
disee guardando il telefono con il messaggio
Ginny:"per me va benissimo"
Gabriel:" Mad,tu vieni? vi passo a prendere io se volete"
Madison:" ovvio che vengo,ah e perfavore potreisti accompagnarmi tu a casa oggi?"
Dissi con lo sguardo fisso su Rodrick e Heather
Gabriel:"certo,a tua disposizione,ansi,a vostra disposizione"
disse guardando anche Ginny e facendo un inchino scherzoso,poi tutti e tre ci diressimo in classe,purtroppo condividevo quel corso con Rodrick,cercai di sedermi il più lontano possibile da lui e di evitarlo,non volevo vederlo.

Rodrick's pov
non avevo più parlato con Madison dopo quella sera,e lei non era venuta a parlarmi,anzi,mi ha evutato tutto il giorno. L'unica cosa buona è che per la prima volta Heather si era accorta di me e non potevo farmi sfuggire quell'occasione. In ogni caso quel giorno tornai a casa con la band per fare le prove.
Ben:" non ti ho più visto parlare con Madison"
Chris:" peró ti abbiamo visto parlare con Heither" disse facendo un sorriso compiaciuto
Rodrick:" si,ma non è nulla di serio"
Bill:" come scopamici?"
Rodrick:" diciamo"
Ben:" che peccato,io credevo che ti piacesse Madison"
Rodrick:" non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà"
non so perchè lo avevo detto,infondo sapevo che non era vero,forse
Bill:" allora posso invitarla a casa mia"
disse Bill scherzando
Rodrick:"fai quello che vuoi,ma ora mettiamoci a suonare"
non so che mi era preso.

Madison's pov
il pomeriggio mi preparai per uscire con Ginny e Gabriel e all'improvviso mi squilló il telefono

Madison's povil pomeriggio mi preparai per uscire con Ginny e Gabriel e all'improvviso mi squilló il telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ginny:"stiamo arrivandooo"
Madison:" finalmente"
Ginny:" Gabri si era scordato la benzina🥲"

Ginny:"stiamo arrivandooo"Madison:" finalmente"Ginny:" Gabri si era scordato la benzina🥲"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
mom's friend's son//rodrick heffley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora