✨Vi chiedo gentilmente di lasciare una stellina e un commento✨
Delilah🩰
<< stanno arrivando...>> mi giro verso la direzione che ariet sta indicando e i pazzi motociclisti stanno venendo di nuovo verso di noi.
<< quando do un ordine, esigo che venga rispettato>> mi dice serrando la mascella << ma caro Damian, io non prendo ordini da nessuno>> rispondo dandogli le spalle.
Faccio un passo in avanti, ma due mani possenti mi prendedo per le spalle e mi fanno girare.
<< non darmi le spalle>> mi ordina a denti stretti e mascella contratta << faccio quello che voglio>>.
<< ragazzi dai, non fate così>> dice ariet cercando di calmare le acque << principessa non metterti in mezzo>> le risponde Nathan e lei si zittisce.
<< nathan perchè non stai zitto tu?>> chiedo guardandolo negli occhi << ragazzina non sai contro chi ti stai mettendo>> mi avvisa josh.
<< e contro chi? cinque mongoli che la sera sgasano davanti a casa mia, non facendomi sentire un cazzo?>> chiedo ironica << eri tu?>> chiede scioccato Axel.
<< buongiorno principessa>> lo sfotto << attenta a giocare con il fuoco>> << tanto mi sono già bruciata>> dopo questa mia frase, prendo ariet sotto braccio e torniamo dentro scuola, incamminandoci verso la prossima lezione.
<< io ho inglese>> mi dice ari e io controllo il mio orario << io matematica>> dico pimpante, la mia materia preferita.
Seguo le indicazioni che ariet mi ha dato per arrivare in classe, ma prima vado al mio armadietto a prendere il libro.
Appoggiata alla mia anta c'è una bionda che è più svestita che vestita.
<< ti sposti?>> le chiedo educatamente << stai lontana da Damian>> ci mancava la ragazza ossessionata adesso.
<< tutto tuo>> dico spostandola di forza per poi aprire l'anta prendendo il libro .
<< fiorellino, ti dai anche alle risse?>> << la prossima volta tieni lontano da me, le tue galline in calore>> dico riferendomi alla bionda ossigeneta.
<< ti consglio un parrucchiere, oltre che ad un chirurgo, ma di quelli bravi>> dico sorpassandola con una spallata.
<< allora baby, andiamo in bagno>> dice la barbie con voce sensuale , mi giro e con la coda dell'occhio e vedo che Damian gli sorride beffardo ed entrano nel bagno degli uomini.
Sto per vomitare.
Lo stomaco mi si è chiuso, sto provando una strana sensazione, gelosia?
E' impossibile, io gelosa di lui?
Non lo conosco neanche.
Cosa mi sta succendo?.
Entro in classe e l'unico posto libero è di fianco a Josh.
STAI LEGGENDO
BAD BLOOD
RomanceUna notte buia e piena di segreti ha spezzato l'anima dolce della piccola Delilah. Dopo quella notte è cambiata, e così i genitori ricevendo un'offerta di lavoro, colgono l'occasione di andarsene da una città che stava facendo soffocare la figlia. L...