Capitolo 2

15 7 1
                                    

SCARLETT

3 giorno a New Orleans

Sono le 9 e io sono già in piedi, mi sono messa il costume e sto scendendo in piscina accompagnata da Olivia.
Indosso un bikini rosso, invece la mia 'sorellastra' che chiamerò amica indossa un bikiny nero.

<<La ciambella è mia! >>urló tuffandosi in acqua.
Notai un fenicottero gonfiabile e subito mi ci sedetti sopra. È comodo.
<<Ehi Scarlett, che ne dici di parlarmi un po' di te.. >>chiese
La parte bella della mia vita o quella brutta?
<<Va bene, allora mi piace leggere, adoro Taylor Swift->>
<<Allora sposami! >> disse ed entrambe scoppiamo a ridere
Continuai a raccontarle della mia migliore amica che mi manca, di come mi trovavo bene a Los Angeles e manco così poco per rivelerle quello che è successo..
Dalla porta sul retro vidi uscire Tyler con un costume bianco insieme a due suoi amici che ho scoperto si chiamano Aaron e Eric

Aaron ha i capelli neri e due anellini sul naso invece Eric ha i capelli castani e un tatuaggio sulla spalla.
Appena i tre si avvicniarono Olivia arrossì che non capi se per Aaron o per Eric ma lo avrei scoperto presto. Anzi subito dato che appena il ragazzo dai capelli neri si avvicinó a noi la mia amica diventó un pomodoro.
<<Non mi presenti la tua amichetta? >> disse con tono malizioso guardandomi il seno
Cazzo guardi?
<<Smettila Aaron>> lo zitti Olivia

Sto tizio si avvicinó al orecchio della bionda e gli sussurro qualcosa che non riuscì ad udire.
<<Scarlett io devo finire di studiare una cosa per-per storia con Aaron. Ci vediamo dopo>>
Cazzo sorella sei pessima nel mentire, anche il fenicottero ha capito che dovete farlo e non dovete "studiare" ma facciamo finta di nulla.
Tyler si avvicinó a me, senti il suo sguardo sul mio fondo schiena e infatti appena mi volta fu beccato. Rise scuotendo la testa e mi guardó negli occhi, cercai di non distogliere lo sguardo ma mi fu impossibile.

Dopo una mezz'oretta decisi di uscire dalla piscina, mi asciugai con un asciugamano e mi stesi sulla sdraio. Eric e Tyler fecero una gara a chi rimaneva più sott'acqua e ha vinto il biondino. Siccome mi annoiavo presi il telefono e guardai un paio di video su tiktok ma proprio mentre stavo per addormentarmi mi arrivó una secchiata. Indovinate da chi? Da Tyler che scoppió a ridere come un bambino, non riesco a fare l'offesa perció risi insieme a loro.

<<Si, lo so>> senti dire da Tyler mentre si sedeva su una sdraio non poco distante dalla mia
<<È la tua sorellastra>> questa volta fu Eric a parlare
Feci finta di non sentire e continuai a usare il telefono, se faccio finta di non sentirli loro continuano a parlare qui. Invece no, si alzarono ed entrarono dentro..

~~~
Sono stesa sul mio letto mentre leggo, non riesco a concentrarmi dato che sto ancora pensando a cosa si stavano dicendo Tyler ed Eric su di me. Chiusi il libro e scesi in salotto, Olivia era uscita e Tyler probabilmente è in camera sua. Mi sedetti sul divano e accesi la TV sul mio canale preferito, quello dei true crime.
<<Accendi la play Eric, metti fifa>> urló Tyler dal piano di sotto e dalla scale vidi scendere il moro.
<<Ciao.. Tu sei Scarlett, giusto? >> chiese mettendo il gioco nella play station
<<Si>>

Si mise seduto accanto a me e prese il joystick per poi passarne uno a Tyler che era seduto sulla poltrona, io invece presi il telefono e mi misi a giocare a Doomsday.
Vidi Tyler guardarmi le coscie nude e distinto mi alzai e andai in cucina con la scusa di prendere dell'acqua. Chiusi il frigo e mentre stavo per fare un sorso il biondino mi prese il bicchiere dalle mani e se lo portó alla bocca, bevendone un sorso.
<<È il mio>> esclamai
<<Si, lo so>>
Ma allora lo fai apposta?
Si avvicinó a me facendomi scontrare con lo sportello del frigo, il suo viso era così tanto vicino al mio che senti il suo respiro sulle mie labbra. Sentì il cuore battere all'impazzata, le gambe tremare ed è una sensazione che non ho mai provato ed è stranamente bella..
<<Spostati>> dissi mettendo le mani sul suo petto
<<E se non volessi>> si avvicinó al mio orecchio <<Moana>>
<<Smettila di chiamarmi così, cazzo>> mi lamentai anche se in realtà non mi dava fastidio
Prese il bicchiere con ancora l'acqua e capendo le sue intenzioni spalancai gli occhi, no no no
<<Tyler, no! >> esclamai ma ormai lui mi aveva rovesciato l'acqua sul mio top bianco che divento trasparente. Merda.
Mi coprì con le mani il seno e diventai rossa come un peperoncino, perché ha dovuto farlo?
<<Ragazzi? >> disse Eric con faccia stranita, Tyler si spostó immediatamente e io corsi in camera imbarazzata.

Chiusi la porta della mia camera a chiave e mi misi una maglietta asciutta, aprì la porta e senza neanche gauradarlo in faccia uscì da quella casa. Camminai seguendo il marciapiede e mi ritrovai davanti a una libreria, entrai e l'odore della carta dei libri mi fece sentire a casa.
Cercai il nome romance nei cartellini gialli che segnavano i generi. Quando finalmente lo trovai, cercai quello che mi serviva, ma con la mia sfortuna non c'era.. Bene

Uscì dalla libreria e mi accorsi che si erano fatte le 18.24 e mi sembra ora di tornare a casa, così mentre camminavo il mio telefono decise di scaricarsi. Ok, devo andare dritta poi girare a destra e.. No. Allora a sinistra.

Finalmente! Vidi la porta di casa e corsi verso l'entrata, solo ora mi ricordo di non avere le chiavi di casa. Bussai un paio di volte nella speranza che Olivia venisse ad aprirmi, si dico lei perché non voglio vedere Tyler.
La porta si aprì e mi trovai davanti..

Fine capitolo 2

Ho lasciato un po' di suspense? Spero di sì.. Comunque ringrazio a tutti per aver letto la mia storia e aver lasciato una stellina. Per me significa molto anxhe aver 5 stelline o 2 commenti🫀

show me the sunset and kiss me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora