Capitolo 5

10 4 0
                                    

Scarlett

È già passato un mese, mia madre si é risvegliata e con Tyler non ci ho parlato. Non sono arrabbiata con lui semplicemente perché non si fa i cazzi suoi anche quando glielo dicono. Peró del resto procede tutto bene.

Oggi è il mio primo giorno di scuola e devo ammettere di essere abbastanza nervosa. Menomale che Olivia ha i miei stessi orari.
Infilai dei pantaloncini non troppo corta e una maglia bianca che mi copre la pancia; correttore, mascara, blush e sono pronta. Scusi in salotto e salutai mia madre con un bacio, poi seguì Olivia che mi spiegó che la scuola non era così tanto lontano. Quindi si cammina, che bello mamma mia..

Stiamo entrando nel cortile e subito vidi una ragazza dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio correrci contro.
<<Evelyn!>> esclamó Olivia

Appena la ragazza abbracció la mia amica si voltó verso di me e mi porse la mano.
<<Piacere Evelyn, tu Scarlett giusto? >>
<<Giusto>>

Seguì Olivia, andó dritta verso gli armadietti aprì il mio. Misi dentro i libri che non mi servivano e infilai il telefono in tasca

Ho appena finito le lezioni e ora sto andando in mensa, presi un insalata e una coca cola zero. In questo periodo non mi va molto di mangiare, se mangio troppo mi sento male quindi prendo solo una semplice insalata.

<<Solo quella?>> mi chiese Olivia guardando il mio pranzo
Annuii sorridendo. Se prendo una montagna di roba da mangiare dicono roba, se prendo un insalata dicono roba.. Fatevi i cazzi vostri

Detto questo mangiai e parlai di Evelyn che a quanto spiegato è lesbica e Olivia ha una specie di cotta per lei. Certo si fa Aaron però poi gli piace una, non giudico peró non capisco il senso

~~~
Sono sdraiata sul divano mentre guardo un true crime e devo dire che è molto interessante. Con la coda dell occhio vidi Tyler sedersi non poco distante da me, non gli prestai attenzione e continuai a guardare la TV.

<<Come cazzo fai a guardare questa roba? >>
Non capisci nulla
Non risposi e lo ignorai, i true crime sono bellissimi. Certo sapere che una persona ha ucciso altre persone non è il massimo peró è interessante. Quindi Tyler non capisce nulla in poche parole.

<<Hai intenzione di ignorarmi? >> chiese spiegnendo la TV
<<Non ti sto ignorando, ora dammi il telecomando!>>

Gli andai praticamente addosso cercando di prenderglielo ma mi ritrovai a cavalcioni su di lui e questa situazione è imbarazzante. Ero a poche centimetri dalle sue labbra, le buttai uno sguardo veloce e lo risportai sugli occhi verdi che nel mentre fissavano le mie labbra.

<<Dammi il telecomando, Tyler>> dissi
<<Shh.. >> mi mise un dito sulla bocca facendomi arrossire
Oh mio Dio

Non posso farlo è il mio fratellastro, io voglio  ma non posso. Voglio baciare quelle labbra carnose ma non posso, non devo.
<<Non mi resisti Moana>> sussurró avvicinandosi al mio viso e io rimasi ferma
<<Ti piacerebbe>> risposi alzando le sopracciglia

<<Scarlett, sei qui? >> senti la voce di mia madre dalle scale
Mi sposti subito dalle gambe di Tyler e mi spostai sulla poltrona, così che lei non pensi male.
<<Sì!>>
<<Scarlett ho inviato Addison, la tua migliore amica. Arriverà tra qualche ora>> disse entusiasta

Io l'essato opposto, la mia "migliore amica" è andata a dire in giro che io mi sono fatta il suo ragazzo, che era un puttana e meritavo il peggio. Si bè io non lo presa molto bene e diciamo che le ho urlato per telefono degli insulti leggermente pesanti e abbiamo litigato.

<<Perché? >> dissi fredda a mia madre
<<Dovete chiarire..
<<Con quella stronza? Riufuto l'offerta. Hai capito cosa ha detto o forse non ti è chiaro? >> urlai incazzta
Cazzo odio quando le parlo così però Dio mi fa saltare i nervi

<<Lo so, ma dovete chiarire>> ripetè
<<No, non chiarisco nulla con nessuno. Mi ha dato della poco di buono! Tu-tu non capisci>> sbaraitai per poi chiedermi salire in camera e chiudere la porta a chiave.

Posso sopravvivere un mese con tutte le cose che ci sono da mangiare da bere e da magiare, almeno non devo uscire e non devo vedere quella lì.

Le ore passarono e io ero ancora chiusa in camera, senti bussare e borbottai un "vaffanculo".
<<Sono io>> disse la voce che riconoscerei tra mille, quella di Tyler.
<<Che vuoi?>> dissi
<<Mi fai entrare?>> chiese
<<No, va via>> negai
Dopo che ho passato 3 ore qui in camera, arrivi tu e ti faccio entrare ma non farmi ridere che non sono dell umore.
Mi affacciai alla finestra e vidi.. Oh mio dio non è vero. Non può essere

Fine capito 5

Scusatemi se il capitolo è corto, solo che in questi giorni non sto molto bene quindi pubblicherò capitoli corti.
Secondo voi chi ha visto Scarlett dalla finestra?
Grazie delle stelline e delle letture stelline🫶🏼vi adoro

show me the sunset and kiss me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora