Rosa Chemical Pov:
è un giorno come gli altri. mi sveglio,mi lavo con in sottofondo le mie canzoni, mi vesto e penso cose strane tipo:"come sarebbe una mia canzone se non parlasse di sesso, parolacce e droga??"
beh sono un cantante che aggiunge queste cose nelle canzoni.
Lazza:OII SCENDI BIMBO INUTILE
Rosa Chemical:ASCOLTA 29ENNE QUASI 30ENNE IO NON SCENDO ANCORA, DEVO FARE LA SKINCARE
Lazza:MUOVITIIIIIIlui è Jacopo (lazza), il mio amico. il problema però è che io sono gay e lui mi piace...e pure tanto.
dopo aver fatto la mia Skincare scendo giù e lo vedo con in mano il telefono che guardava TikTok
Rosa Chemical:ma che fai ti guardi le donne nudeee??
Lazza:TUA MAMMA
Rosa Chemical:TUA SORELLA
Lazza:piccolo gay bastardomi disse con un sorriso,poi mi prese e mi scompigliò tutti i capelli. era davvero simpatico!
Lazza:prima che ti prendo e ti lancio, ti volevo dire una cosa SUPER ULTRA IMPORTANTE NELLA VITA ETERNA
Rosa Chemical: sei batman? sei ricco? hai finalmente trovato la ragazza?
Lazza:non sono batman, non sono ricco (uffa) e più o meno hai ragione perché mi sto sentendo con una ragazza di nome Charlotte. è davvero carina! è bionda, occhi color mare, fisico da paura, capelli lunghi, ha stile...è perfetta!mi si era spezzato il cuore. io scherzavo sul fatto che aveva trovato la ragazza ma lui non scherzava affatto.
Rosa Chemical:w-wow. s-sono contento p-per te...!
Lazza:perché balbetti?
Rosa Chemical:n-no nulla...
Lazza:boh okay...io intanto ti prendo e ti lancio okay??
Rosa Chemical:COGLIONEandammo in una gelateria.io presi un gelato al cioccolato, lui prese un gelato al pistacchio
Lazza:no seriamente, perchè Balbettavi? è successo qualcosa?
Rosa Chemical:no tranquillo.Lazza Pov:
certo che Charlotte è bellissima...magari ha paura che se mi fidanzo con lei non lo penso più? io non mi permetterei a ignorare al mio migliore amico da ormai anni. ha festeggiato chissà quanto l'anno scorso per il fatto che sono arrivato secondo a Sanremo 2023...è davvero importante per me!!
Rosa chemical:jaco...
Lazza:dica signor Manuel Franco (rosa chemical)
Rosa Chemical:noi rimaniamo sempre amici pure con charlotte?
Lazza:sempre e per sempre. e ricordati:se litigheremo, torneremo amici dopo poco tempo! chiaro??
Rosa chemical:chiaro!era davvero dolce.
YOU ARE READING
sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZA
RomanceLa ship è totalmente inventata insieme ad altre ship... c'è LGBT, parolacce, s*ss0 e violenza... spero vi piaccia😁😁