lazza pov:
mi sveglio prima di Franco che non ha dormito...odio quando fa le nottate scrivendo canzoni o piangendo a dirotto. pensa pure che se lo meriti,ma non è così. lui merita una vita da sogno.
decido di alzarmi e prendo il coltello con cui si è tagliato, era ancora sporco di sangue quindi lo pulisco. torno in stanza e noto franco con il telefono in mano tutto pallido.
Lazza:cos'è successo? perchè sei pallido?
Rosa Chemical:i miei arriveranno a momenti...
Lazza:è una buona occasione per dirgli che stiamo insieme, no?
Rosa Chemical:ho troppa paura però...sentiamo bussare la porta
Rosa chemical:v-vieni con me...
Lazza:ma non sanno che sei gay?
Rosa Chemical:no...Franco apre la porta e vede i suoi genitori con le valige in mano
Mamma Rosa: ciao Jacopo! come stai? tutt'a posto?
Lazza:sì, a voi?
Papà Rosa:bene bene...figliolo che hai fatto al braccio?non sapeva cosa rispondere.
Rosa Chemical:sono caduto ecco... mi sono fatto dei graffi ma Jacopo mi ha aiutato!
Papà Rosa:ah mi dispiaceil padre non mi convinceva affatto.
dopo una lunga chiacchierata, interrompo tutti con un:"glie lo diciamo??"
Mamma Rosa:dire cosa?
Rosa chemical:uhm...mamma, papà...gli venne un'attacco di panico improvviso
Lazza:lo dico io?
rosa chemical:s-sì per favore...
Lazza:noi siamo fidanzati da pochi giorniecco come immaginavo... il padre non l'ha presa bene
Papà Rosa:ma fate sul serio? Franco tu mi fai schifo!
si alzò e diede uno schiaffo a il MIO fidanzato.
È PAZZO? VOLEVO UCCIDERLO. fortunatamente la madre, dato che l'ha presa più che bene, ha urlato contro il padreMamma Rosa:come ti permetti a dare uno schiaffo a NOSTRO figlio? ti schifo più io a te che tu a lui. NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE DA QUI!
Papà Rosa:non mi piace a prescindere quel coglione! le canzoni, il modo in cui si vest-
Lazza:IL VERO COGLIONE QUI È LEI!ho urlato al padre del mio piccolo, ma la madre alla fine ha detto che ho fatto benissimo.
il coglione del "padre" se ne è finalmente andato. solo che franco stava piangendo.
Mamma Rosa:tranquillo piccolo della mamma, ci siamo io e il tuo ragazzo. sembra davvero bravo! sono contenta per te, ricordati che ti voglio tanto tanto bene.
Lazza:infatti franco...non pensare a quel coglione.solo a pensarlo volevo massacrare quello stronzo.
Rosa chemical:grazie mamma, grazie jacopo...
Mamma Rosa:mica chiedo tanto se vi chiedo un bacio?franco decise di prendermi e darmi un bacio davanti sua madre
Mamma Rosa:che dolci!
Lazza:ringrazia tua mamma! subito
Rosa chemical:un second-
lazza:no!lo dissi per scherzare, infatti abbiamo riso tutti!
quanto lo amo.
dopo un po', decidiamo di andare a casa di mia mamma che era tornata MOLTO prima dei genitori di franco.Mamma Rosa:ciao piccolo, non fare guai!
Rosa Chemical:ma io non faccio guai, mamma! hahaha!
mamma rosa:non si sa mai che all'improvviso ti viene in mente di fare cose a letto con Jacopo!io e franco ci guardavamo imbarazzati.
Rosa Chemical:uhm...
Mamma Rosa:già l'avete fatto?
Lazza:s-sì...
Mamma Rosa:tutto così in fretta!! vabbè andate dai!chiuse la porta con un sorriso stampato in faccia
Lazza:mi dispiace che non abbiamo fatto ciò che volevi...
Rosa Chemical:lo facciamo domani?
lazza:va bene!ci diamo un bacio, come sempre, con molta passione. però rischiamo di aggiungere pure la lingua...quindi ci stacchiamo e ci avviamo a casa mia.
Mamma Lazza:ue ciao amore! ciao anche a te franco! entrate!!
entriamo, ceniamo perchè si era fatto tardi e decidiamo di dirlo.
Rosa Chemical:ho un po' di paura...
Lazza:ma tranquillo!
Mamma Lazza:vai, sparateviene di nuovo un'attacco d'ansia a Franco
Lazza:fra'! tranquillo!!
riesce a calmarsi grazie ad un abbraccio.
Lazza:mamma...io e franco siamo fidanzati...
Mamma Lazza:io lo sapevo!! siete una bellissima coppia!! comunque franco, se vuoi dormire qui va bene.
Lazza:visto?
Rosa Chemical:s-sì dormo qui...avviso mia mamma
Lazza:ti amospazio autrice:
no rega', il fatto del padre "cattivo" non è affatto vero. è solo per la storia! anzi! mi congratulo con il padre del figlio bellissimo😂😍...scusate se il capitolo è un po' lungo🥹
YOU ARE READING
sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZA
RomanceLa ship è totalmente inventata insieme ad altre ship... c'è LGBT, parolacce, s*ss0 e violenza... spero vi piaccia😁😁