rosa chemical pov:

ho davvero passato tutta la notte a fare sesso e ad aver sofferto? jacopo, dove stracazzo sei?

Michael:ascolta fammi la colazione. tieni, mettitelo per coprirti.

mi ha dato uno stupido asciugamano. lo lancio a terra e urlo contro michael e lui mi spinge facendomi urtare contro un mobile.
decido di prendere l'asciugamano e lo indosso...chiedo a michael di Jacopo.

Michael:ho fatto svenire sia te, sia lui. credo che non verrà e che ti odia. ora muoviti a fare la colazione, altrimenti ti do un'altro pugno sul livido che ti ho causato ieri sera. vado a preparare la colazione, glie la porto e me la lancia in faccia dicendo che l'ho preparata una merda. in questo caso è lui la merda.

Michael:vado ad ordinare un cornetto solo per me. te ti mangi gli avanzi.

esce di casa e rimango solo. il telefono completamente scarico e noti che ha lasciato il telefono a casa. mi viene un'idea.

rosa chemical: 3**... ecco!

ho telefonato Jacopo sperando mi rispondesse...

Lazza:pronto?
Rosa chemical:jacopo, il mio ex mi ha rapito...ti prego vienimi a salvare, non ce la faccio più... ricordi la via?
Lazza:SÌ LA RICORDO BENE. GLIE NE DICO 4 A QUEL BASTARDO.

stacco Jacopo e mi accorgo che michael è tornato incazzato perchè avevo il suo telefono.

Rosa Chemical:POSSO SPIEGAR-

le ultime parole prima di svenire. mi rialzo e noto che michael ha lasciato un piatto con le briciole di cornetto con un biglietto sopra. sul biglietto c'era scritto:"gli avanzi. mangiali."

che schifo, non voglio mangiare gli avanzi di un cornetto morsicato.
li prendo e li butto, pulisco il piatto e mi metto seduto a terra sperando che venga qualcuno a salvarmi.

Michael:vieni, facciamo sesso.
Rosa Chemical:NO NO E NO, MI FAI SCHIFO.

Michael prende un coltello.

Rosa Chemical:NON CI RIUSCIRAI BASTARDO.

prendo il coltello e metto una mano sul collo, l'altra era occupata a tenere il coltello. peccato che non ho un minimo di forza...mi prende per il collo e mi alza dicendo:"te non sei forte, figlio di puttana"

Rosa Chemical:c-coglione...

mi lancia a terra e incomincia a fare sesso lasciandomi ricoperto di sangue.

Michael:che schifo, mi sono sporcato di sangue per colpa tua!

mi prende, mi stende sul letto e mi incomincia a limonare. non ce la faccio, voglio Jacopo! non quello stronzo!

sentiamo bussare la porta e lui mi tappa la bocca.

Lazza:so che non è vuota la casa.

JACOPO! SÌ! MI SALVERÀ!

Lazza:pronto polizia...sì, un ragazzino sta violentando e strupando il mio ragazzo. sì sì, ci vediamo tra 5 minuti ESATTI.

avevo ancora la mano di michael che mi tappava la bocca.

Lazza:piccolo, so che mi senti e che non puoi parlare. ma non ti spaventare perchè sentirai un rumore molto forte. tranquillo che non è nulla.

cerco di non spaventarmi e...SBAM! la porta della casa è abbattuta. io lo sapevo che riusciva a salvarmi.

Lazza:ma buonasera signor Michael Williams...

dice mentre lo spinge dal letto.

Lazza:so che hai fatto del male a questo ragazzo, e non si fa! perchè lui è solo MIO. di nessun'altra persona. SOLO MIO! quindi se osi di nuovo a fargli male ti giuro che sparisci da questo mondo. CHIARO?!

nemmeno il tempo di rispondere e giá è arrivata la polizia. jacopo approfitta di prendere una coperta e coprirmi...sì, ok è estate ma ero nudo e i miei vesti erano strappati. però la coperta era leggera quindi andava bene.

Lazza:stronzo.

dice rivolgendosi a Michael. io ero muto.

Rosa Chemical:...grazie jaco...
Lazza:di che cosa amore? dai sali in macchina.
Rosa Chemical:sei un ragazzo speciale...
Lazza:pure te, ti amo.
Rosa Chemical:pure io.

🩵~fine~🩵

bene ragazzi, ora sta parlando l'autrice e do dei spoiler delle ship dei prossimi libri (quindi se non volete spoiler delle ship NON LEGGETE, grazie🎀)

1): ETHMAS
2):SANGIOVANNI + FRED DE PALMA
3)...e se vi dicessi 🩵?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 09 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZAWhere stories live. Discover now