rosa chemical pov:
rosa chemical:JACOPO?!
era lui. con il telefono in mano, faccia spaventata e scioccata allo stesso tempo ed una rosa rossa... che doveva fare?
Lazza:CHE TI SEI FATTO AL BRACCIO?!
Rosa Chemical:che ti importa? c'è una donna più bella che ti aspetta, no?! ti ha lasciato pure lei per caso?!ero incazzato nero con le lacrime agli occhi, occhiaie, affamato, un botto di sete e il braccio che sanguinava sempre di più.
Lazza:tieni, guarda il video.
mi fece vedere che era la ragazza che l'ha baciato e che era tutto schifato...non gli ho creduto. adesso per colpa mia sono ridotto in queste situazioni orribili e con Jacopo che non vorrà stare più con me.
Rosa Chemical:...non penso che vorrai tornare con me dopo ciò che ti ho detto
Lazza:Franco...io ti amo! come faccio senza di te?! c'è un motivo se sono venuto fino a qui con il video e una rosa solo per te!ero dispiaciuto, però ad un certo punto mi disse:"andiamo im bagno che ti curo..."
andammo in bagno, mi curò le ferite e mi chiese se volevo un bacio. io glie lo diedi con molta passione e ,ancora le lacrime agli occhi.Lazza:piccolo...sembra che non hai ne dormito, ne mangiato, ne bevuto...ti preparo qualcosa?
Rosa Chemical:me lo merito in realtà
Lazza:non osare più ripeterlo! meriti uno spuntino, un po' d'acqua e del riposo. chiaro?annuisco e mi prepara un po' di pasta. beh, erano le 14:30 quindi ha mangiato pure lui insieme a me.
Lazza:tieni, un po' d'acqua...dopo ci riposiamo entrambi, poi facciamo quello che vuoi te.
Rosa Chemical:mi si scioglie il cuore quando fai così...grazie.
Lazza:di nulla, io ti amo e ti amerò per sempre. okay?
Rosa chemical:okay!scatta un bacio però avevo tutte le labbra sporche
Rosa Chemical:hahaha! hai le labbra sporche!
Lazza:hahahaha! piccolo, quanto sei bello quando sei sorridente!appena abbiamo finito di mangiare, mi stendo sul letto insieme a jacopo.
Lazza:dai riposiamoci. e poi ,come ti ho promesso, facciamo ciò che vuoi te.
rosa chemical:scusa se ho dubitato di te...
Lazza:ma zitto! non ti devi più preoccupare!! ci siano rimessi insieme? sì? okay, ora non dobbiamo più pensare a ciò che è successo!io lo amo quando diventa un "poeta"...mi fa stare sempre meglio.
spazio autrice:
hello😄 volevo dirvi che:
il fatto che si lasciano e si rimettono insieme l'ho preso spunto da un libro di Blanco e Mahmood (ship che adoro) e il fatto dei tagli l'ho preso spunto dai libri di Awed x Dadda (altra ship stupenda) quindi ecco i miei crediti! e ora...Aspettate la prossima parte😘❤️
YOU ARE READING
sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZA
RomanceLa ship è totalmente inventata insieme ad altre ship... c'è LGBT, parolacce, s*ss0 e violenza... spero vi piaccia😁😁