Lazza pov:
lazza:mi dispiace per l'accaduto...
rosa chemical:tranquillo...tanto il peggio deve andare a me sempre.
lazza:il peggio non va solo a te, pure a me! mi sono spaventato quando non ti ho visto più... non ti voglio perdere di nuovo.mi da un bacio e incomincio a mordergli il labbro senza fargli male.
stava ridendo un po', io lo adoro quando fa così.decidiamo di smettere e franco decide di prendere un gelato.
finalmente siamo arrivati alla gelateria! io prendo un gelato al pistacchio, mentre franco decide di prendere un gelato alla fragola...immagino perchè è rosa!
Lazza:l'hai preso perchè è rosa o perchè ti piace?
Rosa Chemical:entrambe le cose!mentre lo mangiamo, franco si sporca le labbra di fragola.
Lazza:vieni che ti pulisco.
gli lecco le labbra levandogli il gelato che gli era rimasto prima.
Rosa Chemical:uuuh mi piace!
Lazza:se vuoi che lo rifaccia, sporcati.e guarda un po'? si sporca le labbra! gli lecco di nuovo le labbra finché non arriva una ragazza che ci insulta.
Ragazza:ma che schifo! gli uomini devono stare con le donne! non con altri uomini! BLEAH
Lazza:peccato che a noi non piacciono le donne!
Ragazza:che schifo che mi fate!
Rosa Chemical:allora vattene, che cosa ti dobbiamo dire?la ragazza era su tutte le furie.
Lazza:calmati oh!
Ragazza:lo volete capire che non potete stare insieme?!
Lazza:mi sto annoiando, andiamocene amore.io e il mio cucciolo ci avviamo.
troviamo una panchina e ci sediamo lì.rosa chemical:già l'hai finito?!
Lazza:sì...ma è rimasto il tuo.incomincio a leccarlo.
rosa chemical:hahahah!
lazza:che carino che sei...franco arrossisce, lo adoro quando diventa un pomodoro.
lazza:ti dovevano chiamare pomodoro
rosa chemical: ma zitto!che carino...
Rosa Chemical Pov:
finalmente stiamo a casa, che giornata!
Mamma Lazza:vi siete divertiti?
Lazza:mmmh...
Rosa Chemical:s-sì! tanto!non volevamo dire del rapimento e della ragazzina che ci ha insultato...perciò abbiamo usato una scusa della passeggiata e del gelato, in cui ovviamente non diremo che Jacopo mi ha leccato sia le labbra sia il MIO gelato! però lo adoravo quando faceva così, lo ammetto.
Lazza:noi andiamo in camera
Mamma Lazza:a fare?
Lazza:non so! oggi sceglie tutto lui!
Rosa Chemical:hai la play?
Lazza:yes
Rosa Chemical:giochiamo un po'
Lazza:okay piccolo!
Rosa Chemical:il primo che arriva è bellissimo!incomincio a correre e noto che jacopo non correva, che dolce voleva farmi vincere! ero arrivato nella sua camera e vedo lui che entra con tanta calma.
Lazza:piccolo...
Rosa Chemical:perchè mi hai lasciato vincere?
Lazza:semplicemente perchè sei bellissimo
Rosa Chemical:ti voglio bene.voglio farlo incazzare.
Lazza:"TI VOGLIO BENE"?! NO MA SEI PAZZO! IO TI HO SALVATO E MI DICI "TI VOGLIO BENE"?!
Rosa Chemical:HAHAHA STO SCHERZANDO! lo sai che ti amo!
Lazza:anche io...e se dici di nuovo "ti voglio bene" mi arrabbio!
Rosa Chemical:hahaha!
YOU ARE READING
sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZA
RomanceLa ship è totalmente inventata insieme ad altre ship... c'è LGBT, parolacce, s*ss0 e violenza... spero vi piaccia😁😁