Lazza pov:
dopo aver preso il gelato, andammo a fare un giro per la città.
rosa chemical:jacopo...ma charlotte quanti anni ha?? giusto per curiosità.
lazza:ne ha fatti 29 almeno 2/3 mesi fa
rosa chemical:ma è possibile che ovunque vado sojo il più piccolo della situazione?dice, fa una piccola risata e rido pure io. certo che lo preferisco quando è felice...odio vederlo triste, infatti prima mi ero preoccupato!
dopo un po', franchino era stanco. sì, il suo soprannome è franchino.rosa chemical:ho sonno
lazza:ti sei svegliato almeno 2 ore fa. hai sempre sonno! franchino sei sempre tu!!gli dissi per scherzare mentre lui stava per dormire in piedi...secondo me ha fatto la bottata per fare una nuova canzone, ne sono sicuro.
lazza:perchè fai le nottate?
rosa chemical:perchè io sono batman.
lazza:e io sono spiderman.
rosa chemical:non puoi
lazza:come mai?
rosa chemical:Batman è della DC e spiderman della marvel. e sono completamente due mondi diversi
lazza:ascolta "franchino so tutto io della marvel e dei DC", che ne dici che te stai un po' zitto?
rosa chemical:no, vaffanculoio risi per la nostra conversazione mentre lui era diventato un bradipo.
lazza:mi fai pena. solo per questa volta chiamo un taxi.
rosa chemical:tieni 20 euro.
lazza:no no tranquillo, pago io. okay??
rosa chemical:...okaychiamammo un taxi. appena è arrivato, entriamo e si addormenta su di me.
tassista: dato che sei lazza, ti faccio pagare solo per il ragazzino
lazza:perchè? anche lui è un cantante famoso
tassista:sì ma...non glie lo dire, ma fa davvero schifo nel cantare,i suoi gusti...mi fa venire da vomitare(NON PROVO DAVVERO QUESTO SU ROSA CHEMICAL! LUI È UNO DEI MIEI AMORI IMPOSSIBILI)
lazza:ma scusa, si è visto lei?! come osi dirgli che fa schifo?! tenga i soldi.
ero troppo arrabbiato. Franco ha sofferto molto da adolescente e sta soffrendo tutt'ora. povero!
siamo arrivati a casa mia e ce l'ho in bracciomamma lazza:amore della mamma, chi è lui?
Lazza:un mio amico. te l'ho detto che uscivo con lui oggi! comunque si è addormentato nel taxi...ti da fastidio
mamma lazza:per nulla! però sai cosa... sembrate che vi amate tantoNON MI DIRE CHE ORA MIA MAMMA MI SHIPPA CON IL MIO MIGLIORE AMICO?!
mamma lazza:beh, sareste una coppia molto bella...charlotte a me non convince nemmeno un po'!
lazza:dai ma'! lo sai meglio di chiunque altro che io non sono gay!mia mamma mi shippa con il mio migliore amico SERIAMENTE. HELP ME.
lo porto in camera e lo stendo sul mio letto.spazio autrice💅🏼
un po' di suspence non fa mai male😚
YOU ARE READING
sei un ragazzo speciale...🩵 ROSA CHEMICAL x LAZZA
RomanceLa ship è totalmente inventata insieme ad altre ship... c'è LGBT, parolacce, s*ss0 e violenza... spero vi piaccia😁😁