- SALARYMAN -
Una storia originale di " Riizv "
Illustrazioni di " Kata-Kyu "
© 2024 Riizv. All rights reserved.
© 2024 Kata-Kyu. All rights reserved.
" Salaryman " è una light novel italiana e quindi contiene alcune illustrazioni salienti che accompagnano la narrazione.
DISCLAIMER:
Questa storia è adatta solo ad un pubblico maturo.
I personaggi del racconto sono tutti maggiorenni.
Il romanzo contiene descrizioni dettagliate di violenza, stupro, nudità, uso di droghe e alcool, contenuti sessuali espliciti e sangue.
Questa è un'opera di finzione.
Tutti i nomi, i personaggi, le aziende, i luoghi e gli eventi sono frutto della fantasia dell'autore e utilizzati in modo puramente fittizio.
Il pubblico è avvisato.
Note sul copyright:
La storia e le illustrazioni appartengono solo ed esclusivamente all'autore. Copiare i capitoli o i contenuti della storia, postare questo materiale su altre piattaforme e tradurre in altre lingue il testo è severamente vietato senza l'autorizzazione dell'autore. Tutti i diritti sono riservati.
Note sulla narrazione:
Questa storia è ambientata in Giappone e comprende tutta una serie di termini peculiari tipici del paese e della sua cultura.
Parole come: Salaryman, Nomikai, Oyabun, Kyabakura, Higanbana e molte altre, sono frequenti nel corso del racconto e non traducibili in italiano.
Contatti Instagram:
Autrice: _riizv_
Illustratrice: katakkkyu
Grazie e buona lettura.
Guarda le illustrazioni in HD ed ascolta la playlist al link nel primo commento.
CAPITOLO 05 - BLACK
«Portami i moduli per i licenziamenti. Sulla mia scrivania tra due minuti, chiaro?» mi gratto una tempia, infastidito, uno dei miei impiegati annuisce e chiude frettoloso la porta, lasciandomi nuovamente da solo.
Continuo ad esaminare il profilo di Suzuki nella sua vecchia azienda: studiare a fondo la mia preda è la prassi prima di ogni mia mossa, soprattutto quando la preda è particolarmente furba e sfuggente.
STAI LEGGENDO
SALARYMAN
Mystery / ThrillerSullo scenario di una Tokyo del 2001, due impiegati giapponesi, i cosiddetti "salaryman", s'incontrano in un momento cruciale delle loro vite. Vite dominate da etichette, regole non scritte e convenzioni inutili. Matsumoto è "nero" profondo, oscuro...