CAPITOLO 09 - BLACK

233 39 68
                                    

- SALARYMAN -

Una storia originale di " Riizv "

Illustrazioni di " Kata-Kyu "

© 2024 Riizv. All rights reserved.

© 2024 Kata-Kyu. All rights reserved.

" Salaryman " è una light novel italiana e quindi contiene alcune illustrazioni salienti che accompagnano la narrazione.

DISCLAIMER:

Questa storia è adatta solo ad un pubblico maturo.

I personaggi del racconto sono tutti maggiorenni.

Il romanzo contiene descrizioni dettagliate di violenza, stupro, nudità, uso di droghe e alcool, contenuti sessuali espliciti e sangue.

Questa è un'opera di finzione.

Tutti i nomi, i personaggi, le aziende, i luoghi e gli eventi sono frutto della fantasia dell'autore e utilizzati in modo puramente fittizio.

Il pubblico è avvisato.

Note sul copyright:

La storia e le illustrazioni appartengono solo ed esclusivamente all'autore. Copiare i capitoli o i contenuti della storia, postare questo materiale su altre piattaforme e tradurre in altre lingue il testo è severamente vietato senza l'autorizzazione dell'autore. Tutti i diritti sono riservati.

Note sulla narrazione:

Questa storia è ambientata in Giappone e comprende tutta una serie di termini peculiari tipici del paese e della sua cultura.

Parole come: Salaryman, Nomikai, Oyabun, Kyabakura, Higanbana e molte altre, sono frequenti nel corso del racconto e non traducibili in italiano.

Contatti TikTok:

riizvkyu

Contatti Instagram:

Autrice: _riizv_

Illustratrice: katakkkyu

Grazie e buona lettura.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Guarda le illustrazioni in HD e ascolta la playlist al link nel commento qui sopra ⬆️




CAPITOLO 09 - BLACK


Sbatto le palpebre a lungo, fissando la tazza di caffè, il fondo scuro fa contrasto con l'interno di porcellana color panna.

«Signor Matsumoto?» qualcuno richiede la mia attenzione e alzo il viso di scatto, dopo alcuni secondi di ritardo.

«Le sue azioni... s-sono calate del 70%» l'impiegato stringe i denti, mortificato, si sta chiedendo cosa ha fatto di sbagliato per essere stato scelto come fautore di questa infelice notizia. Scruto il suo viso e il salaryman nasconde la testa tra le spalle, pronto a ricevere la mia ira.

SALARYMANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora