CAPITOLO 07 - BLACK

196 51 36
                                    

- SALARYMAN -

Una storia originale di " Riizv "

Illustrazioni di " Kata-Kyu "

© 2024 Riizv. All rights reserved.

© 2024 Kata-Kyu. All rights reserved.

" Salaryman " è una light novel italiana e quindi contiene alcune illustrazioni salienti che accompagnano la narrazione.

DISCLAIMER:

Questa storia è adatta solo ad un pubblico maturo.

I personaggi del racconto sono tutti maggiorenni.

Il romanzo contiene descrizioni dettagliate di violenza, stupro, nudità, uso di droghe e alcool, contenuti sessuali espliciti e sangue.

Questa è un'opera di finzione.

Tutti i nomi, i personaggi, le aziende, i luoghi e gli eventi sono frutto della fantasia dell'autore e utilizzati in modo puramente fittizio.

Il pubblico è avvisato.

Note sul copyright:

La storia e le illustrazioni appartengono solo ed esclusivamente all'autore. Copiare i capitoli o i contenuti della storia, postare questo materiale su altre piattaforme e tradurre in altre lingue il testo è severamente vietato senza l'autorizzazione dell'autore. Tutti i diritti sono riservati.

Note sulla narrazione:

Questa storia è ambientata in Giappone e comprende tutta una serie di termini peculiari tipici del paese e della sua cultura.

Parole come: Salaryman, Nomikai, Oyabun, Kyabakura, Higanbana e molte altre, sono frequenti nel corso del racconto e non traducibili in italiano.

Contatti Instagram:

Autrice: _riizv_

Illustratrice: katakkkyu

Grazie e buona lettura.




CAPITOLO - 07 BLACK


Il sole è alto e mi muovo sul corpo caldo di Suzuki come una serpe pronta a scattare.

La sua pelle è liscia e soffice al tatto, m'implora di essere toccata.

Tiro fuori la lingua, impaziente, dopo averlo privato dei pantaloni: ora l'uomo è disteso sotto di me in intimo e camicia bianca, decido di sbottonare completamente quest'ultima, mentre prendo a masturbarlo sotto i boxer.

Sembra che gli piaccia, perché nemmeno si sforza di limitare i gemiti.

La voce di Suzuki solitamente è piuttosto fredda, ma non è profonda, col risultato che quando si trova in queste condizioni suona incredibilmente dolce e appassionata.

La recita ubriaca dell'altra sera ha fatto il suo effetto: si è fidato di me al punto da riportarmi a casa intatto.

Quasi credevo che sarei stato scoperto, quando ha guardato sospettoso le vitamine in pastiglie. Gesto azzardato quello di farle passare per un comune rimedio post-sbornia, ma il rischio è dopotutto il mio pane quotidiano.

Credo di aver, in fin dei conti, sopravvalutato Suzuki. Mi è bastato aspettare che il suo nomikai finisse e fingere di scontrarmi con lui, appena si fosse allontanato dal posto.

Niente di più semplice.

Un piano ben premeditato, utile solo per poter accedere al prossimo passaggio.

SALARYMANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora