Ciao mi chiamo Juliet.

251 10 0
                                    

Ciao a tutti,mi chiama Juliet Price ed ho 15 anni.Sono nata a Chicago ed ho vissuto 10 anni della mia vita a Los Angeles.Mio padre è un importante finanziere di marketing ciò li permette di andare a vivere in più posti nel mondo, per avere una carriera più importante e prestigiosa.
In questi ultimi tre anni ho vissuto a Santiago De Compostela.
Ed ora sono due mesi che vivo in Italia,mia mamma era italiana e grazie a lei so l'italiano alla perfezione.
Lei era la mia Dea,il mio mondo girava intorno a lei. Quella splendida donna dagli occhi verdi smeraldo,dai capelli scuri e la pelle olivastra.
La mia mamma che ormai è deceduta da 6 lunghi mesi a causa del cancro,colei che mi amava più di lei stessa.
Si chiamava Grace, un nome straniero dato dal fatto che mio nonno era newyorkese, mia nonna invece era Italiana.
Mio padre e mia madre si sono incontrati a Madrid in una festa in discoteca, ed erano gli unici che non ballavano e che fissavano il pavimento.
Mia mamma ha iniziato a flertare con lui con quel poco di spagnolo che sapeva.
La loro storia è una storia stravagante e romantica.
Beh ora continuo a parlare di me!
Io sono una ragazza molto timida all'inizio perché non parlo molto,però poi quando conosco una persona bene divento una pazza e divento una ruota libera di parole.
Sono una ragazza un po' bassa,da gli occhi color Nutella e i capelli color nocciola,difatti i miei genitori da piccola,ancora adesso mio padre,mi chiamavano cioccolatina.
Sono due mesi che vivo in Italia e non ho molte amicizie, la mia unica vera amica è Rosanna,una ragazza al quanto simpatica e una diva del rock.
Innanzitutto frequento il Liceo Linguistico per le svariate lingue che conosco e che ho applicato nel corso degli anni.Non sono una ragazza che suona strumenti e che pratica sport sempre.
Io amo più studiare,viaggiare e ascoltare qualsiasi tipo musicale.
I miei amici Spagnoli,un giorno ridendo mi dissero che non avevo bisogno di praticare sport perché ero già troppo magra.. In realtà io amo lo sport e non serve solamente per dimagrire.
Oggi mi hanno invitata ad una festa per il prossimo sabato,la festa di Steve Johns,il ragazzo più popolare della scuola.
Io e Rosanna domani andremo a fare shopping per l'abbigliamento di quella sera! Una festa in maschera, dove devi travestirti in qualche cantante o attore famoso.
Che emozione non vedo l'ora!

Baciami,adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora