Capitolo 10

72 5 0
                                    

Quella voce, quella meravigliosa voce squillante che ormai non sentivo più da tempo, che si stava per cancellare dalla mia piccola mente, quella voce era la voce di Rossana.
Mi girai di scatto, vidi lei sopra il letto sorridente, con la mascherina per farla respirare, i capelli neri corvino spettinati, sembrava una bambola, una barbie fantastica, ma non le solite barbie rappresentate come la "perfezione" quella che in fondo non è, le solite barbie bionde e occhi azzurri, ma una barbie più bella,la mia migliore amica.

Urlai felice e piena di gioia:
"Rossana, tesoro mio"
Mi avvicinai velocemente al suo letto, piansi per la gioia, per questo momento tanto atteso.
Per rivedere il suo fottuto sorriso brillante.

Rosanna: " Ehi bellezza! Allora te lo sei ben strapazzato sto bel faccino  qui?"
La solita pagliaccia, mi era mancata, mi mancava il suo umorismo.

Si avvicinò anche Steve al letto e intervenì continuando il discorso.

Steve: " eh si Rosanna, in fondo hai ragione, a quello che hai detto prima, ora mi farò perdonare."

Si avvicinò a me.
Mi sorrise.
Si inginocchiò.
Mi misi a ridere, sembrava tutto così strano, che voleva fare?

Steve: "Juliet.."
Mi prese le mani
"Vuoi essere la mia ragazza?"
E dalla tasca uscì un buono sconto sui trucchi della Kiko.

Cose da pazzi, a me aveva chiesto di stare insieme?
Non ci credevo, non collegavo, non realizzavo, oh dio mio.

WOW.
Stava succedendo.

Io: " Mi pare ovvio che si, non bacio la gente a caso"

Ridemmo.

E beh alla fine mi mangiai  un pezzo di torta per completare la giornata favolosa!

Baciami,adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora