Capitolo 6

74 4 0
                                    

Era passata mezz'ora, non si seppe nulla...
Avevo paura per Rosanna,molta paura, avevo il terrore di perderla.
Lei che è l'unica persona che finora mi ha fatto ritornare il sorriso da quando era morta mia mamma.
Non volevo perdere anche lei, ho già perso troppo, mia mamma non doveva morire!
Perché alle persone brave succede sempre qualcosa e a quelli cattivi no? Perché Dio mio?
Rosanna non ha mai fatto nulla di cattivo, io e lei giravamo la città a donare il cibo agli animali abbandonati, facevamo parte della mensa dei poveri e anche mia mamma ha sempre aiutato i bisognosi.
No, ora basta.
Devo sapere chi è stato quello stupido,per non dire altre parole, a mettere la droga nel bicchiere a Rosanna.
Urlai per l'ultima volta.
"RAGAZZI CHI È STATO?? NON SUCCEDERÀ NULLA A NESSUNO SE VIENE FUORI IL COLPEVOLE"
Ecco, segno di vita.
Azzurra Montalcini della 3D parlò..
"Juliet, mi sembra di aver visto un vestito rosa Fluo a mettere la droga nel bicchiere"
Un vestito rosa Fluo.. Bene... Chi sarà mai? Per ora non c'è nessuno con il  vestito rosa Fluo, pensai.
"QUALCUNO HA VISTO QUESTA RAGAZZA VESTITA DI ROSA FLUO??" Domandai.
Nessuno in quella stanza aveva un vestito di quel colore ..
Tentativo fallito.
Replicai: "Cazzo!"
Ma nel frattempo in questi minuti eterni che sembravano lunghi quanto una vita di una tartaruga qualcuno si fece avanti.
"Lo so io!"
Quella voce proveniva dalla gente affollata a guardare il corpo di Rosanna ceduto a terra,  fino ad ora non avevo mai sentito questa sotto specie di cinguettio, si perché quella voce assomigliava più a un uccellino che cinguetta.
Fra le tante teste travestite, vidi la persona che dopo un'ora aspettavo.
Era un ragazzo tanto timido, che era sempre stato silenzioso fino a oggi, a scuola stava sempre in un angolo da solo, tutti quanti lo prendevano sempre in giro, perché era un po' bruttino...
Aveva la testa un po' pelata, gli occhiali più giganti della faccia ed era un po' basso..oggi persino era travestito da Hobbit!!
Continuò a parlare..
"È stata quella ragazza antipatica della 4G.. Mmm caspita non mi viene il nome!!"
Un'altra voce si fece avanti "È stata Mi.."

Baciami,adesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora