"Amore svegliati" mi disse dolcemente Steve.
Si stava vestendo, e madonna quanto era bello, si stava mettendo quella maglietta favolosa che gli avevo regalato per i nostri 3 mesi insieme, quella maglietta che gli faceva risaltare il suo fischino da urlo.
Quella sua tartaruga fantastica, ma il meglio di lui non è il fisico o il viso, ma è il suo comportamento, le sue fisse per il colore blu, i suoi occhi che ti fanno sognare quando li fissi per un istante, la sua mania di lavarsi continuamente le mani come me, ed è per questo che lo amo.
Lo amo da impazzire, un ragazzo educato, raffinato, attento ma anche completamente pazzo, fa mille cazzate!
Un giorno mi raccontò che si trovava al Lago di Como, erano le due di notte e nel freddo di dicembre lui e il suo migliore amico Daniel si tuffarono nel lago, completamente vestiti, privi solamente di scarpe.
Ma come li può venire in mente? Nel mezzo di dicembre,questi due rincoglioniti si buttano nel Lago!
Roba da non credere, e li sta bene se si furono presi una bella febbre durata due settimane hahah.
"Si amore, ora mi alzo" gli risposi un po' assonata.
Mi stiracchiai le gambe, poi successivamente stirai anche il braccio destro toccando con il pugno il mio occhio, così che dopo lo grattai, e feci quel verso che la mattina appena ti svegli fai di solito "Gnn", mi alzai dal letto e baciai il mio amore.
Andai verso la cucina per fare una buona colazione, avevo molta fame dopo la sbronza della serata prima, mi bloccai in mezzo al corridoio e urlai "cazzo ma non c'è più niente da mangiare"
Steves rise. "Vai in cucina amore, vacci su su, non avevi fame?"
"Si ma amore non c'è più nulla, stanotte mi sono svegliata in cerca di cibo non c'era nulla, a parte qualche gressino"
"Amore vai in cucina" mi disse.
Andai in cucina, entrai.
c'era una tavola adornata di rose, coperta da una tovaglia rossa piena di cuori, c'era tanto cibo, tutti dolci e bevande per un'ottima colazione.
Al muro c'era un cartellone gigante, con tante foto di me e Steves, e sotto una grande scritta "BUON SAN VALENTINO AMORE MIO"
Mi misi a piangere dalla gioia, corsi verso Steves e gli saltai addosso, lo baciai tutto.
" amore ti amo, ti amo ti amo e ti amo"
"Tutto per la mia principessa, anche io ti amo cuore" mi rispose.
STAI LEGGENDO
Baciami,adesso.
RomanceJuliet Price,una quindicenne che ha dovuto cambiare vita,amici e scuola,nel corso della sua vita,a causa del lavoro del padre. Ora vive in Italia, e qui passerà i suoi anni migliori,quelli dell'adolescenza. In questo splendido paese incontrerà il ve...