Engaged by chance

166 6 2
                                    

Il mattino seguente due ragazzi bussarono alla loro porta.

"Aspetta! Non puoi aprirgli sei... mezzo nudo."

Esordì Eiji.

"Sei geloso per caso?"

"Non è questo, ma..."

"Tranquillo, stavo andando a mettermi qualcosa. Tu intanto falli accomodare, arrivo subito."

Disse Rin indossando i suoi soliti abiti total black.

"Ciao! Piacere di conoscerti! Sono Kouki e lui è il mio fidanzato Tokiya."

Esclamò un ragazzo biondo porgendogli la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esclamò un ragazzo biondo porgendogli la mano.

"Piacere mio! Sono Eiji e lui è Rin, il mio compagno."

Affermò il ragazzo indicandolo.

"Siete proprio una bella coppia! Benvenuti! Noi ci troviamo nella stanza infondo al corridoio, siamo vicini di dormitorio."

Esclamò Kouki tutto d'un fiato.

"Veramente noi..."

Eiji, nel frattempo, era diventato tutto rosso.

Quei due li avevano scambiati per una coppia, non che la cosa gli dispiacesse.

"Ti ringrazio! Anche voi siete un gran bel team."

Replicò il bodyguard fingendosi un comune studente.

Aveva la capacità di mutare come il giorno e la notte. Eiji aveva conosciuto il vero Rin, quello spudorato e pieno di sé anche se non era il quadro completo, c'era tanto altro in lui...

Iniziava a piacergli, nonostante sapesse che si trattava di un sottoposto della sua famiglia.

"Noi andiamo, stanno per iniziare le lezioni. Ci becchiamo in aula!"

Esclamò Tokiya congedandosi.

"A dopo!"

Replicò Eiji chiudendo la porta.

"Hai visto, ti sei già fatto degli amici."

Affermò Rin mentre finiva di prepararsi.

"Ti piace tanto il nero, non è vero?"

"Ho solo indumenti di questo colore, così posso fondermi con la tua ombra."

Replicò il bodyguard guardandolo dritto negli occhi.

La lezione di sceneggiatura stava per iniziare.

Eiji prese posto e Rin lo seguì. Quest'ultimo prese persino appunti, mentre il ragazzo ascoltava la lezione dell'insegnante senza mai distogliere realmente lo sguardo dal suo bodyguard. Rin indossò un paio di occhiali da vista, per entrare ancor più nella parte. Se Eiji non fosse stato a conoscenza della sua vera identità, lo avrebbe scambiato per il primo della classe.

My BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora