Quando Rin fu dimesso dall'ospedale, tornarono al dormitorio per fare le valigie. Nel frattempo, salutarono anche Kouki e Tokiya. I due ragazzi, dopo essere venuti a conoscenza della situazione, proposero a Rin ed Eiji di rimanere ad Osaka. I genitori di Kouki gli avrebbero affittato un bilocale ad un prezzo stracciato, essendo amici del figlio. Fortunatamente il bodyguard aveva messo da parte qualche soldo per le evenienze, così accettarono l'offerta e andarono a convivere. Quel denaro sarebbe bastato per qualche mese, almeno finché non avesse trovato un nuovo lavoro.
"Purtroppo non sono ricco... ho veramente poco da offrirti, Eiji."
"Non importa, vedrai che ce la faremo! Se proprio vuoi darmi qualcosa... fai l'amore con me. Ogni giorno."
Disse il ragazzo con una nota spicy.
"Stai diventando tremendo, quasi non ti riconosco più!"
Esclamò Rin stringendolo sul letto del loro nuovo appartamento, circondati dagli scatoloni.
Svolgevano una vita semplice ma felice.
Vivevano in quel piccolo nido d'amore lavorando part-time, per pagare le bollette e i corsi di recitazione di Eiji.
Nonostante tutto quello che era accaduto, il ragazzo sognava ancora di diventare un attore.
"Sei sicuro di voler lasciare la tua carriera come guardia del corpo?"
Gli domandò Eiji mentre osservavano la luna dal balcone.
"Sì, mi sembra la cosa giusta e poi... è un mestiere pericoloso. Adesso siamo in due, non posso pensare solo a me stesso. Sei l'unico che voglio proteggere, Eiji."
Affermò Rin cingendogli la vita.
"Quindi... sei ancora il mio bodyguard?"
Il ragazzo arrossì incrociando i suoi occhi.
"Certo. Lo sarò per il resto dei miei giorni."
Concluse Rin baciandolo sulle labbra.
Fine.
"Il vero lieto fine è non smettere mai di ricominciare."
- Vincenzo Cannova
Vi è piaciuta la loro storia? Se vi fa piacere potete lasciare un commento o una stellina!
Nel frattempo, continuate a fantasticare sul loro futuro insieme, noi ci vediamo nel prossimo racconto. Continuate a seguirmi, mi raccomando!
P.s. Grazie per essere arrivati fin qui!!
Stavo pensando che sarebbe bello scrivere "My bodyguard 2". Che ne pensate?? Eiji riuscirà a diventare un attore famoso? Quale sarà il ruolo di Rin? Sarà ancora una volta il suo bodyguard?
STAI LEGGENDO
My Bodyguard
RomanceUn ragazzo di buona famiglia si iscrive ad una prestigiosa Università di Osaka, pur essendo originario di Nagazaki, perché desidera diventare un attore autonomamente, senza l'influenza dei Moriyama. Ciò che Eiji ancora non sa è che suo padre ha assu...