1~Come with me

23 1 0
                                    

                                     T/n's pov.
Quel giorno stavi tornando a casa dopo una lunga giornata di commissioni e cose simili, perché dovevi riprendere delle cose che ti servivano. Ti era sempre piaciuta l'arte e avevi ripreso del materiale nuovo per disegnare. Faceva caldo e tutto quello di cui avevi bisogno, era sdraiarti un po' e bere dell'acqua fresca. Mentre tornavi, stavi cercando il cellulare in borsa, che non trovavi però. Dopo un po', eri riuscita a trovarlo, ma quando avevi alzato lo sguardo, ti eri ritornata a qualche metro di distanza, un ragazzo che era vestito tutto di nero, tranne per i jeans che erano più chiari. Aveva una maschera blu con due fori sul punto in cui dovevano esserci gli occhi e volava un liquido nero e denso. Infatti, erano già cadute poche gocce sull'asfalto e sembrava avere un bisturi in mano. "Cavolo...non può essere! Ma quello è Eyeless Jack?..."avevi pensato, cercando di stare calma e non fare mosse sbagliate, oppure, ti avrebbe attaccata. "Come faccio?"avevi pensato. Improvvisamente, le tue gambe iniziarono a tremare e il tuo cuore a battere sempre più forte. Ti sentivi svenire, ma dovevi resistere ed essere vigile e pronta a difenderti. Jack rimaneva fermo a osservarti, studiarti a distanza. Poi, stanca di non fare niente, avevi deciso di correre il più velocemente possibile e sembrava che ce la stessi facendo perché Jack era lontano da te. Ma poi, lo avevi visto rincorrerti: era davvero veloce e agile, infatti sembrava come un predatore che rincorreva la sua preda. Ansimavi mentre correvi e poi Jack, ti prese per un braccio, bloccandoti contro la parete più vicina. "No ti prego lasciami!!"avevi urlato. Jack strinse la presa sui tuoi polsi e con l'altra mano, si tolse la maschera, rivelando il suo viso. I capelli castani gli ricadevano in modo carino sul viso e nonostante la sua storia, quindi ciò che gli era successo, era comunque carino. Aveva però i denti più affilati e la lingua era più grande rispetto a quella di un ragazzo comune. "Smettila di dimenarti e forse ti lascerò andare"ti disse. "Che vuoi da me? I miei reni, vero?"avevi chiesto. "Esatto"rispose. "Ma non voglio...ti prego lasciami"avevi pregato, dimenandoti. "Ho detto smettila di dimenarti"ordinò lui. "Va bene..."avevi detto, facendo come ordinato. "Brava, così. Okay, mi sembri una ragazza carina, intelligente e molto timida. Percepisco la tua paura a distanza. Facciamo così, io non mi prenderò i tuoi reni, ma voglio che tu venissi con me a vivere. Nella mansione. E vorrei che ti stessi con me facendo come ti dico. È anche per il tuo bene. Oppure te la vedrai con Slenderman"disse Jack. "Perché vuoi questo? Che ho io di speciale?"avevi chiesto. "Non lo so ma c'è qualcosa di te che mi piace, che mi attira. Sento che sei diversa...non so come spiegartelo"rispose Jack. "Allora, quindi se mi rifiutassi di venire con te, ci saranno conseguenze, giusto?"avevi chiesto. "Sì. Anche perché ho sentito che Slender vuole prenderti, ma mi sono offerto io per venire. Perché so che lui non sarà tanto gentile quanto lo sono stato io con te. Vuole farti sua proxy"spiegò Jack. "Okay...verrò con te allora"avevi detto sospirando, visto che non avevi molta scelta. Solo dopo avevi notato il simbolo di Slender su un albero. Jack ti prese con sé e ti portò alla mansione e durante il cammino, ti spiegò un po' come funzionavano le cose dentro la casa.

"I'll be always by your side❤️"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora